Non riesco a capire
di The LoonyBlogger

03/10/13, ore 17:24

Non sono proprio riuscita a togliermi il mio solito sorriso da ebete!
Ma ash è sempre il solito ritardato?
E alla fine speriamo non si perdano.
Vorrei dire tante cose ma non ci riesco. Però questo riesco a dirtelo: ho amato davvero molto questa rtoria <3
alla prossima recensione,
DevilLight ex KazeKodoku.

29/09/13, ore 14:38

La storia èè semplicemente stupenda!
Ma ho notato un errore abbastanza grave sia tuo che della ragazza che ti ha recensito, ale.
La frase "E se rimanevo ancora più confuso?" non andrebbe: "E se sarei rimasto ancora più confuso?"
credo che abbiate sbgliato entrambi. Andrebbe " E fossi rimasto ancora più confuso?"
detto questo amo la tua storia, salutoni e bacioni, bibe

09/09/13, ore 13:06

Ciao Sato... mi presento! Sono Sandra2001, chiamami pure Ale.
Allora, detta in tutta sincerità io odio la PearlShipping... però, nonostante questo, sono ben disposta a leggerne per migliorare le mie conoscenze sui personaggi ed anche aiutare tutti gli scrittori.
La storia è breve, una Flash, quindi non mi dilungherò troppo.
L'unico errore che ho notato è questo: "E se rimanevo ancora più confuso?" andrebbe: "E se sarei rimasto ancora più confuso?"
I termini usati non sono particolarmente ricercati ma, a parer mio, adatti a questo genere di fic.
Sei stato bravo a non saltare rigo ad ogni frase, nel tuo caso ogni rigo era collegato all'altro, andava scritta proprio come hai fatto tu.
Per me Ash non ama Lucinda, ne sono più che sicura, ma questo ora non importa, diciamo solo che se fosse così questi pensieri sono esattamente perfetti. Quindi IC
Per il resto, come trama è carina. Non dico bella per il fatto che non sia super originale ma ha davvero un tocco malinconico e fluff che me l'ha fatta apprezzare comunque. Quindi, che dire...

Beh, ora ti saluto.
Ale

08/09/13, ore 12:31

Complimenti, hai fatto una fic, abbastanza bella e sentimentale. Ma naturalmente, niente è perfetto, per cui ha anche lei i suoi errorini.
Quello più evidente, è di sicuro l'ortografia, ho notato poche virgole, ad esempio, dopo Brock e Spighetto ci va una bella virgola, oppure anche verso la fine ce ne vogliono 2/3. Per il resto si può considerare buona come fic.

Detto questo, tanti saluti
Mat_98