Apologize
di Akane

17/12/10, ore 17:16

Ho già recensito la tua storia su Fanworld e ti ho già spiegato quanto mi sia piaciuta, soprattutto per come hai saputo rendere realistici i due protagonisti, cosa per nulla facile visti i loro caratteri così complessi. Qui ti rinnovo i miei complimenti e volevo anche dirti che adoro la canzone "Apologize" che hai messo all'inizio, questo avevo dimenticato di dirtelo nell'altra recensione!

21/03/08, ore 13:23

Allora...premetto che non mi piacciono le yaoi varie e che secondo me Rayan e Delko non sono proprio i tipi adatti...Ma devo dire che tutta la parte introspettiva di Rayan, la sua difficoltà nel fidarsi degli altri e al tempo stesso il senso di colpa per non averlo fatto, li hai resi veramente benissimo.

15/03/08, ore 23:57

Ehi?!?! E questa da dove nasce? Ti avverto che l'ho trovata solo per caso e la cosa non mi piace! >_< La storia invece mi piace, Wolf mi piace, un sacco, anche se non l'avrei mai visto insieme a Delko. Molto carina. Ovviamente un piccolo seguito non guasterebbe, come per la storia tra Danny e Flack di ieri. ^_^ Mi scuso qui per non averti risposto alla mail in pvt che mi hai mandato, ma ultimamente ho problemi con infinito, abbi pazienza. Alla prossima!