One Day More.
di Akane92

15/05/15, ore 16:58

complimenti per la storia, è scritto molto bene!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

31/08/14, ore 00:25

Una delle fanfiction più belle che abbia letto in questo sito, c'è tutto: una buona trama , e per una inguaribile romantica come me questo è oro. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e di riportare le sensazioni dei personaggi. Sarei curiosa di leggere il punto di vista del nostro Loki ;). Per il resto bravissima non ho altro da aggiungere se non : continua così che amo la tua storia, hai la mia ammirazione! ☺️

24/04/14, ore 09:58

Da quando ho iniziato a leggere questa storia, non ho potuto staccare gli occhi dal computer.
È stupenda, coinvolgente ed emozionante.
L'autrice è riuscita a descrivere in maniera strabiliante i personaggi e le situazioni che vivono all'interno della storia.
La scrittura è piacevole e molto scorrevole e non ci si stanca mai di leggerla.
Sono rimasta davvero affascinata dall'opera e per questo credo che meriti di essere conosciuta da molte più persone!
Ogni capitolo è una nuova esperienza di immersione ed è molto facile riuscire ad immaginare io tutto anche ad occhi aperti.
C'è poco da dire in realtà... Fantastica

23/04/14, ore 19:56

Mi piace molto!!! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ma promette assolutamente bene :)
Mi piace la trama e il modo in cui scrivi ^^
Complimenti!!!

A presto, un bacione Nyx

05/04/14, ore 13:40

Ciao!! É sempre una piacevole sorpresa venire qui e trovare un nuovo capitolo! Sei un genio.... Assolutamente. Loro due sono la tenerezza fatta persona. Tom è sempre Tom! Un cucciolo d'uomo! E poi Parigi !!!! Che dire, bravaaaaaaaaaaa!!!!!

18/01/14, ore 17:25

L'ho letta tutta in un giorno e me ne sono innamorata! Sai scrivere benissimo, mi immagino perfettamente le scene... e poi mi hai fatto innamorare di tom! Non vedo l'ora del reasto dei capitoli... li aspetto con ansia!!

24/10/13, ore 18:43

oddeus mi ha coinvolta tantissimo questa storia! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D

02/10/13, ore 21:40

AAAARGH! *_*
Bellissimo, bellissimo! Oltre ad essere molto scorrevole e piacevolissimo da leggere, credo tu sia riuscita a descrivere i gesti di Tom Hiddleston alla perfezione. La mano sul cuore, la mano sul cuoreRGHH! *_*
Niente esame, forza, su, continua a scrivere! XD Astinenza già! Voglio sapere cosa succede *-*
Non sono una persona ( apparentemente ) troppo romantica, ma amo Tom Hiddleston e venderei buona parte dei miei organi per essere al posto di Cass XD Grazie mille! **

25/09/13, ore 02:06

Oddio questo capitolo è magnifico! Da ora in poi quando aggiornerai o pubblicherai una nuova storia voglio essere informata! Le tu sono senza ombra di dubbio eccezionali!! ❤
Anche se è tardi, volo a leggere gli altri e domani vedrò di recensire!!
Bacioni!

10/09/13, ore 17:35

Ciaoooo!!! Ho letto i primi due capitoli di questa storia e devo dire che non sembra niente male :) Tom fantastico come sempre, Cass molto carina e dolce. Sono curiosa di leggere come continua!!! Aspetto il prossimo aggiornamento :) a presto.. Un bacio ^.^

08/09/13, ore 14:36

Suuualveee!
Non sono bravissima nel recensiere, per ció chiedo scusa in anticipo.
È un gran bel primo capitolo, il contenuto e buono come la trama, non ci sono gravi errori grammaticali, e generalmente va bene.
Da quello che ho potuto intendere, Tom, è un po' più legato alla sorella della protgonista che a lei, facendo si che per Cass lui diventasse "una grande persona guardata da lontano".
Il bacia mano è da Tom, o meglio ci piace immaginare sia cosí, infatti leggendo in giro, ci si puó imbattere nello stesso stupendo passaggio.
E torno a farti i complimenti per il tuo primo capitolo, un bacio
-discord
P.s. Fai gli auguri a Jane da parte mia ;)

08/09/13, ore 14:17

Ho letto questo primo capitolo proprio poco fa e devo ammettere che mi è piaciuto. Trama generale interessante, decisamente diversa dal solito e poi hai un modo di scrivere molto fluido e decisamente semplice e questo per me è un bene.
Inserisco subito la storia nella categoria dei seguiti perché sono curiosa di vedere l'approccio del libro di Cass con Tom e l'autrice stessa. E l'idea che i protagonisti già si conoscano secondo me da una marcia in più.

Al prossimo capitolo :)
Charlie