Finalmente
di vimar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/10/08, ore 18:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!e' FINITA!!!! (Sìììììì!ndsasuke) (Tu, copione, non intrometterti!ndme) Comunque, ciao XD (-_- ndsasuke) (ti arrabbi se ti dico che non ho nemmeno voglia di risponderti? ndme) (no, figurati...ndsasuke) Davvero una fine in bellezza per questo racconto! Per un breve momento ho creduto si trattasse di una naruhina, ma poi fortunatamente ho letto fino all'ultimo! Comunque è vero , nob ci perderemo mica! A questo proposito, ho aggiornato Mithology e WFD2, se ti va di darci un'occhiata... Che dire ancora...stupendoooo!! (è vero, sei stata grande, piccola nditachi) (itachi-kun...ndmary) ("itachi-kun"..bleah...NIISAN!! ç_ç ndsasuke) (non dovevi non intervenire, tu? ndme e mary) (Gne, gne, gne! ndsasuke) (otouto...nditachi) Beh, spero di vedere altri tuoi scritti! Allora...alla prossima volta ! (eh, già, la prossima volta...nditachi) (T_T ndsasuke) Ciaoo! (e dille ciao!ndme) (Si, ciao, ciao, mi mancherai tantissimo -_- ndsasuke) (ciao, tesoro nditachi) Ciao Mary-chaaaaaaaaaaaan! (le mie orecchie...ndsasuke)

19/10/08, ore 15:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! IO MUOIO!! Ok dopo questo sfogo cerco di calmarmi. Zaus!!!!!! Che billu hai aggiornato e questo come ultimo chappy è davvero bello! Però ci sono rimasta male! E' finita! Nonostante il blocco ti è venuta benissimo. Comunque non preoccuparti appena aggiorni qualcosa te la recensisco, per lo meno ci sentiamo tramite le recensioni. Io su MSN non ci sto quasi mai tu? Comunque per i complimenti non devi ringraziarmi è la pura verità, e poi da quando hai iniziato questa ficcy posso dirti che sei migliorata tanto! Vabbè io ti lascio e apetto con ansia che tu aggiorni le altre ficcy. Un bacio Ila!

13/10/08, ore 11:00

bellissima *.* finalmente naruto ha festeggiato un compleanno come si deve XD sono proprio contento ^_^ c vediamo su MSN XD ;^) see ya

17/08/08, ore 16:57

Aaaaaaaaaah! (non spreco fiato nemmeno a chiederle cos'è successo ndsasuke) Ho commentato in ritardissimo!!! Scusa mary-chan!!! Comunque, ancora una volta un bellissimo capitolo. Non avevo mai riflettuto sul perchè Jiraya avesse stretto un patto proprio con i rospi (oh, non lo so...probabilmente perchè ci somiglia ndorociok e non chiamatemi orociok! ndoroCHIMARU) (tuuuu!!! ndsasuke) (non ti permettere ad usare lo sharingan per copiare il nostro prolungamento delle vocali! ndmary e giulia) (che ci vuoi fare, lui non conosce limiti!nditachi) (pure tuuu! cos'è, una riunione dei morti?ndsasuke) (su con la vita e niente spoiler!ndme) Comunque, JIRAYAAAA!!! T_T Però, eh? Orociok..ehm, Orochimaru non si aspettava certo Gamabunta, eh? Altro che lui e quella bestia di Manda! Ma tanto alla fine è morto prima lui, perciò ONORE A JIRAYA! (non avevi detto niente spoiler?ndsasuke) (ops, è vero....ma scusa da quando stai attento a quello che dico ? ndme) (mi pare ovvio che lo fa per rinfacciartelo se sbagli ndoro-_-) (sei una vile canaglia!ndme e mary) (gne, gne, gne. ndsasuke) *pestaggio collettivo di sasuke a fine recensione* (Certo che nelle parentesi li teniamo proprio tutti, eh? Un sannin oggi, un hokage domani...ancora compimenti e bacioni!

01/08/08, ore 00:58

cuci, scs, nn so se sei proprio tu a scrivere senza il discorso diretto, o è il cell k nn lo visualizza! Se nn fosse cs, allora è davvero forte! Particolariximo scrivere cs! Il chappo è stato molto divertente, sopratutto rapporto tra rospo e ero! Grande cuci! Kiss InO

01/08/08, ore 00:47

Wow! Qsta mancava alla lista...Shika e il mio sensei Asuma...poveretto...lo ammiravo cs tanto qll'uomo, tranne x le sigarette, k io odio a morte. Sn contenta k Shika abbia deciso d smettere d fumare! Nonostante tt, appena sento "sigarette", m viene in mente qll persona speciale, k adoro tanto. Hai reso unici Shika e Asuma, grazie Cuci... Saku apprezzerà! ^_^ kiss InO

01/08/08, ore 00:37

Oh, ma Sasukkia è sempre in mezzo? Qll merdina merdosa...no! Skerzo cuci! Allora... Hinata nn è un character ke m fa impazzire, xò... M sn accorta k anke se m sta sll palle, è dolcissima! E il rispetto x lei è una cs importante! Raggiungere la stima d suo padre secondo me é tt x lei! Apparte naruto, ma lei deve stare cn kiba! è-é*! ECHO! Bravixima la mia mar! ^.~ kiss InO

01/08/08, ore 00:26

Eccomi tornata cuci... La recchy sarà corta xkè ho un numero limitato d caratteri, lo stexo cn le proxime. Inizio cn lo scusarmi d ttt qst ritardi, ma vedi, nn ho letto tt le ficchy x molto tempo e a stento vado avanti cn le mie. Cmq: il chappo m ha emozionata una cifra: è sempre una gioia x me vedere naru felice! Il tuo modo d scrivere è parekkio strano! Ma mlt professionale e dolce! Complimenti cuci! Sei sempre una delle migliori! ^.~ kiss InO

14/07/08, ore 14:03

Zaus!!!!!!!!!!!!!! Scusami per il ritardo! Allora, io direi che questa ficcy è veramente bellissima! Però anch'io come Andrea mi chiedo perchè non l'hai postata come one-sho di un chappy solo? Ma non importa! Allora prima di tutto complimenti per il concorso! Questo chappy è molto bello, e infondo l'idea è bella e anche come scrivi! Sai ora che ci penso, Jiraya e Gamabunta erano diciamo "invidiosi" di Manda e Orochimaru, ma credo che con il passare del tempo la situazione si sia ribaltata, l'ho capito anche da questo chappy! Bravissima, aggiorna presto un bacio Ila!

08/07/08, ore 22:19

Ma ciao!! Ovviamente sono arrivata in ritardo!! Perdono!!!!!!!!!!!!!! '^^ Passando alla storia, che dire, sono onoratissima che sia stata dedicata a me!! Mi commuovo!! ç.ç E' veramente carinissima! Adoro leggere dell'infanzia dell'eremita e l'incontro con Gama è veramente troppo bello!! Grazie ancora!!!!!!!!!!!! Contaci che ti seguirò ancora, sarò la tua ombra!! Baci!

08/07/08, ore 17:24

Eccomi. In ritardo come sempre ma ci sono. Storia carinissima! Grande la parte rana-rospo! Bravissima, come sempre (pure tu...quanti come sempre). Alla prossima.

07/07/08, ore 18:13

dai è carinissima! complimenti... che quadretto, sembrano proprio naruto, sasuke e sakura. Sarà x questo che sono stati allenati tt da uno dei sannin?^^ a me è piaciuta brava ciauz

07/07/08, ore 17:19

Oh, ma è una fiction carinissima *_* davvero molto tenera. Io poi adoro Jiraya e questo excursus sulla sua giovinezza non poteva che piacermi! Belli i dialoghi con Gamabunta. Brava, è davvero un bel lavoro!^^
Un bacio,
El*

07/07/08, ore 11:36

hai postato la fic del tuo contest grande XD. però ti vorrei chiedere una cosa...perchè l'hai postata come capitolo e non come one-shot?...vabbè nn importa yawn che sonno non ho dormito stanotte, ho fatto un sogno troppo strano =_='''. vabbè aspetto il seguito, mi raccomando aggiorna presto ;^) bella

18/06/08, ore 13:35

ciau mariettaaaaaaaaaaaaaa ^O^!!! Mi mancava scriverti le rec XDD!!! Alla fine era venuto fuori che mia mamma non si ricordava dove mi avesse ficcato la mia adorata tastiera =.=... ma, alla fine, minacciandola che l'avrei cercata io mettendo in disordine qualsiasi cosa mi fosse capitata a tiro (vuole sempre tutto in ordine u_u), si è arresa, cominciando a far mente locale dei posti possibili ^_^!....ma non siamo qui per raccontarti le mie avventurose avventure tra me e mia mamma u_u (infatti... a me sta venendo un sonno... yaaawn Nd Sasuke)(Attento a te che non è giornata è_é Nd Bigi con una mannaia pericolosamente posizionata sopra la testa di Sas'ke)(Oh povera principessina Nd Sas'ke [masochista])(COSA HAI DETTO??? VUOI LA GUERRA? BENISSIMO!!! “FERMO LI'! A, B, C, PER DI QUI' E PER DI LI'!” [Sas'ke diventa un coniglietto blu] Hahaha!! Ti avevo avvertito! E adesso che sei un coniglio non fai più il furbo, eh? Mwahaha!!! Nd Bigi sadica)(...Secondo te lo possiamo cucinare? Nd Maria)(...mhm... naa, secondo me è troppo magro... potremmo prima metterlo all'ingrasso^^ Nd Bigi)(Giusto^^! Ottima idea Sensempai! Nd Vimar)(TT_TT Nd coniglio Sas'ke) okok, giuro che smetto... adesso commento FINALMENTE il cap (L'hai capita? Commento finalmente il cap della fic Finalmente... hahahhaha! [Bigi scoppia a ridere da sola] Nd Bigi)(T_T Nd Vimar, coniglio Sas'ke, squametta con la tosse e Sasori) comunque... carina quest'idea di Shikuccio-puccio (sbav *ç*) che pensa ad Asuma... che teneroo... come al solito scritto benebenebenebenebene u_u... ma non c'é da meravigliarsi in questo ^_^!...e io dovrei (teoricamente) scrivere (molto teoricamente) il secondo cap di quella di cucina (molto, molto teoricamente), vero? =_='''.... un giorno.. forse... va buò... ehy! Visto che rec lunga? Sono fiera di me stessa^^............ adesso devo andare a vestirmi per andare ad atletica (nel campo all'aperto... e oggi piove... ma vieni... Nd Bigi)(Perché ho come l'impressione che non ci sia il minimo segno di entusiasmo nella tua voce? Nd Sasori)(...ma come siamo perspicaci oggi T_T Nd Bigi)(Grazie^^ Nd Sasori)(...sto' qua è fuori... Nd Bigi)(Ma veramente sono dentro casa tua a romperti °.° Nd Sasori)(.....non fai altro che confermare la mia tesi... Nd Bigi) quindi ti saluto... aggiorna presto! Mi raccomando!!!!!! Un bacione grande grande grande grande by la tua Sensempai (l'unica e ineguagliabile [disegnino del cipollino heroes] Nd Bigi)(Vuoi dire la stessa che, mostrando molta intelligenza, si è fatta male alla mano a pochi giorni dal saggio di pianoforte? I.T Nd Squametta con la tosse)(......ehm....Nd Bigi)[se trovassi in questa rec cose senza senso, è perché io prima scrivo le rec su word, e poi appena posso le copio su internet... quindi l'ho scritta 2 gg fa XD!]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]