Cho - Nel Limbo
di HermioneEverlark

18/12/13, ore 20:19

E dopo tutte le recensioni che mi hai lasciato, adesso sono io che scrivo a te! Complimenti per questa tua storia, mi è piaciuta tantissimo! E mi rivedo perfettamente in ciò che deve aver provato Cho... ah, e comunque quel detto babbano è proprio vero, ma a volte è troppo difficile seguirlo alla lettera! T.T
Ice Girl

08/09/13, ore 14:38

Povera Cho! Sicuramente anche per lei dev'essere stato duro perdere Cedric! Cavoli era il suo ragazzo! Hai espresso molto bene i suoi sentimenti: il dolore della perdita, la confusione di quando le piace Harry e poi il senso di colpa perché prima le piaceva Cedric e ora ha baciato un altro.
Mi piace, hai uno stile molto semplice e scorrevole

08/09/13, ore 14:09

è bellissima questa storia è originale. Cho si sente come..non saprei ma da ciò ke hai scritto si capisce e distrutta e sconvolta dalla morte del suo ragazzo e odia harry perchè crede che harry sia il responsabile ma dentro di sè,Cho lo sa ke non è colpa di lui e non soo il perchè ma questa parte mi è piaciuta molto e oltre a questo mi è piaciuta la parte de bacio!!!!!Questa One shot è bella anke io comunque Cho è un personaggio ke non mi piace molto ma in questo testo mi inizia a piacere.
Hai davvero talento, spero ke scriverai altre cose su Harry Potter, perchè mi piacerebbe leggere altre cose scritte da te e anche perchè sono favolose.
COMPLIMENTONI
fallen88
PS:dimmi allora quale è il tuo personaggio preferito?????
UN BACIO