Confusion.
di martina horan

02/01/14, ore 13:24

Davvero un bel capitolo anche se troppo piccolo però mi piace,continua al più presto;)

29/12/13, ore 13:31

Ciao tesoro, inizio con il dirti il modo in cui recensisco. Prendo in considerazione tre cose:Trama,grafica e grammatica.Inizio subito :)
La trama è abbastanza carina, ma forse un pò troppo vista e rivista,quindi inserisci un qualcosa di totalmente tuo che non si sia mai visto e diventarà decisamente meglio :)
La grafica...è la cosa che mi piace di meno.I capitoli la maggior parte delle volte sono molto piccolini,quindi io non lascerei la scrittura base ma l'ingrandirei,la metterei in corsivo e magari creerei anche degli spazii tra un periodo ( almeno trenta frasi) e l'altro :)
La grammatica...non è malissimo, ci sono solo tanti errori di battitura o di distrazione:) Una cosa a cui devi stare attentissima sono i tempi dei verbi,sono una cosa importante,davvero.Il lessico forse cade un pò troppo nel banale,io ci aggiungerei più dettagli, descrizioni con parole un pò meno scontate:)
Detto questo,spero che tu abbia capito che questi sono consigli e non critiche :)
Ti lascio una recensione positiva perchè comunque voglio spronarti a lavorare di più sui capitoli,credimi il contorno della storia in se per se fa veramente tantissimo :)
Alla prossima,
-loveciusten di twitter :)

06/12/13, ore 23:47

Che cosa gli ha dettoooo!oddio forse ho capito ma che genio mamma miaaaa!va bene la smetto ahahahah complimenti alla scrittrice eh!mi sto innamorando di troppe ff!e una di queste è questa appunto!❤️Spero non finisca mai!
Ciao ciao ci sentiamo
By Michelamascihoran😋

11/11/13, ore 18:51

Ormai starai pensando'ma questa dsve rompere le palle sotto ogni capitolo'?
Ehh si non mi staccheró un attimo da questa storia.
É bella l atmosfera riprodotta in discoteca e il crattere particolare di un adolescente sfrenata:)

11/11/13, ore 18:23

Ho finito di leggere anche questo e credo che la leggeró tutta,complimenti!!

11/11/13, ore 18:20

Eccomi quì,sembra interessante come storia
E sai convolgere,passo all altro capitolo :)

26/09/13, ore 16:17

stanotte non dormirò pensando a Lou e a se è vivo o...si è capito ;)
vado ho troppi copiti da finire
baci
chiara :3

marti quando aggiorni?? sei viva?? sto schiattando senza sapere se lou è vivo o morto :(
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 10:42 am)

25/09/13, ore 22:31

Oh mio dio quando ho letto questo capitolo e ho visto che Niall so era tagliato povero il mio Niall <3

14/09/13, ore 15:46

Bellissima davvero strano che nessuno recensisca. aggiorna mi raccomando!!! Baci♡♥♡

14/09/13, ore 12:20

mi piace questa storia,la trama è carina!
non ho capito perchè ancora nessuno ha recensito:(
anche i personaggi mi piacciono:D
Continua così:))

-Martina.