DeepSpace Pirates!
di Darth Rainbow

16/02/19, ore 22:39

Una storia veramente bellissima . Scritta molto bene . Non vedo l'ora di scoprire il continuo .

04/12/13, ore 16:28

Ehi!
Questa è la prima storia originale fantascientifica che leggo u.u. Di EFP, s'intende...
Devo dire che ero scettica, ma ho notato subito che era scritta bene e allora ho proseguito la lettura del primo capitolo (ringrazia la mia omonima e tua beta per il betaggio accurato). La storia è intrigante, mi piace come hai gestito la parte descrittiva e finora non ho trovato nessuna pecca nemmeno a livello di trama, nonostante la figura del ladro interspaziale non mi giunga nuova, ma credo che la tua versione possa ugualmente distinguersi e non cadere nei classici cliché, se la gestisci bene.
Le due protagoniste mi piacciono, ma Nyss poteva anche chiedere a Myrtle come stava... aveva ricevuto un cazzotto in pancia, non è che avesse propriamente svolto la parte "piacevole" del piano.
Anyway, ammetto di aver atteso che ti fregassi scrivendo qualcosa di insensato o che non avesse una buona spiegazione dal punto di vista "tecnologia del futuro", ma finora tutto fila... non riesco a farti una critica... Meglio, no? Comunque c'è sempre il capitolo due u.u... :P Sto scherzando, continua così!
In effetti una piccola ce l'ho u.u... e riguarda la grammatica: "se" di "se stesso" si scrive sì con l'accento, ma con l'acuto. Indi "sé" invece che "sè".
Bene, la storia mi piace, la seguirò, ricordati di complimentarti da parte mia per la tua beta (la classe più preziosa e all'ombra di EFP, cui fra l'altro appartengo) e al prossimo capitlo ;).

29/11/13, ore 13:01

Complimenti per la storia, e un`idea molto originale e intrigante con ottime premesse per il futuro. Per ora ho letto solo i due primi capitoli e li ho trovati molti coinvolgenti e scorrevoli, insomma ben scritti. Un unico appunto negativo in una storia meritevole di essere seguita : e improbabile che nelle battaglie spaziali fra navi lo scontro si giostri in decine di metri, ma quantomeno in centinaia di chilometri . Speeo non ti offenda, la mia e solo un`osservazione ;)