A Harry
di fallintooblivion

11/09/13, ore 09:45

Aaaaaaw, non sono directioner ma è la cosa più dolce che abbia mai letto, mi sto sciogliendo. Amo il tuo modo di scrivere, fai comparire in tutta la lettera un velo di tristezza senza però renderla troppo melensa e triste. Mi piace. Infine ti auguro di realizzare il tuo sogno e incontrare Harry. Lo meriti davvero. Baci :)

10/09/13, ore 21:57

Okay, premetto di non essere una Directioner e di seguire molto poco questi 5 ragazzi ma, cavoli, questa OS è davvero bella.
Credimi, l'ho letta tutta d'un fiato e, in più, hai espresso benissimo un sentimento non sempre facile da descrivere.
Complimenti, sei davvero bravissima.
Un abbraccio <3

09/09/13, ore 09:15

trovo che sia una belle storie piu' belle scritte su Harry, in particolare perchè sei riuscita a parlare di un sentimento importante,in modo corretto, mantenendo alta l'attenzione. Che dire..sei bravissima.
Baci,
Beatrice.

08/09/13, ore 21:26

heilà, finalmente sono riuscita a recensire, scusami per il ritardo cc
comunque, questa one shot è una delle più belle che io abbia mai letto.
in un certo senso provo le stesse cose che tu provi verso harry, solo che io le provo verso niall.
è straordinario il modo in cui sei riuscita a esprimere tutto quello che provavi, l'hai fatto davvero bene, sinceramente io non ci sarei riuscita.
è una cosa dolcissima questa lettera, ed è davvero stupenda.
scrivendo sei riuscita a far capire a tutti quelli che hanno letto questa os, quello che tu provi verso di harry.
ti devo fare i miei complimenti, perchè non tutti ci sarebbero riusciti, quindi brava davvero c:
inoltre è scritta anche bene, nel senso che non ho trovato errori di alcun genere ed è molto scorrevole.
non ho nessun consiglio da darti, perchè è perfetta così com'è.
davvero, ancora complimenti c:
un bacio x