Get Home
di Tra I Fiori Il Ciliegio

08/09/13, ore 18:34

E' bellissima. Sarò un po' ridicola ma.. mi è scesa qualche lacrima. Grazie, davvero.
Giorgia

08/09/13, ore 18:07

Elia ti odia. E ti ama, e sfrange la mazza a tutti perchè di robe belle sui Larry come le tue non ne esistono davvero sulla faccia della terra...ci penso spesso anche io a questa cosa, a un futuro immaginario in cui sono lontani, ci penso spesso e penso che prima o poi dovrò affrontare il lutto di immaginarli separati ç__ç
Questa cosa è una meraviglia e io la spammerò nel mondo perchè la amo, perchè voglio l'inverno, voglio il freddo e l'umidità dell'Inghilterra, e voglio Harry e Lou a baciarsi sotto il vischio.
So già che questa cosa mi ucciderà, io lo so veramente che mi ucciderai tu, loro, tutto. La realtà un po' mi uccide già ora, e io mi sento prudere la pelle a pensare che forse è vero, che forse è finita e noi cerchiamo di strappare verità al nulla ma i Larry sono davvero un ricordo.
E non ci voglio pensare, non voglio pensare a questo e so che questa storia avrà un lieto fine, perchè deve averlo, perchè tu me lo devi regalare, perchè altrimenti Elia piange ed Elia non deve piangere, Elia deve essere felice ç__ç
**momento di sfaso** vedere quella partita, lo streaming o che cavolo ne so, sapendo che Harry non era lì, che Harry ha probabilmente usato la foto di Google del ponte di San Francisco perchè in realtà era a casa a guardarsela pure lui un po' mi uccide e un po' mi rende felice, perchè qualcosa c'è davvero, perchè deve esserci.
E tu rendi sempre tutto possibile, quindi io posso solo confidare in te per tirarmi su di morale, e farmi avere di nuovo davanti agli occhi il Larry vero, quello reale, quello idilliaco di Twitter, delle interviste, gli abbracci e l'amore dappertutto, come se il mondo non potesse vincere, per una volta.
Solo tu mi regali sempre quel mondo, per i Larry, e io non posso fare a meno di volerne di più <3