When you're gone.
di afterallthistime

02/03/16, ore 13:16

Eccomi ancora qua!
Allora, io amo le Fremione (nonostante il nome mi ricordi quello di una malattia venerea, ma va be'...) e questa è veramente una delle più carine che io abbia mai letto!
Hermione è forse un po' meno IC di come dovrebbe, ma è solo un bene, perché mostra quanto sia sconvolta per la morte di Fred, perché l'ha perso. Mi ha spezzato il cuore quando lo confonde con George, si vede ancora di più il suo smarrimento, perché altrimenti non le sarebbe mai successo.
Ho trovato un po' estrema la scelta di suicidarsi per rivederlo, ma è in linea con il dolore folle che prova. Non vuole più vivere, non se la sente, niente ha più senso.
La storia è molto bella e mi è piaciuta, ma ho un paio di cose da farti notare: uno, mi è dispiaciuto che tu non abbia approfondito come la loro storia sia nata, anche solo un paio di frasi ci sarebbero state, per dare più profondità alla scena (non mi piace molto quando si danno le cose per scontate); due, penso che avresti dovuto approfondire un pochino l'introspezione di Hermione, non la parte in cui soffre che è magistrale, ma trovo che cambi idea troppo rapidamente, sia quando decide di uccidersi sia quando cambia idea. Penso che se avessi approfondito meglio questi due punti, sarebbe stata perfetta!
Unica cosa: ricordati di mettere gli spazi dopo le virgole perché sono una violenza per gli occhi!
Ancora tanti complimenti!

A presto,
Mary

18/12/13, ore 16:02

amo questa fan fiction,continua la perché é scritta molto bene e la trama mi piace molto. baci bellissima

16/11/13, ore 22:49

Bella shot, complimenti!
Devo ammettere di aver provato più pena per George che per Hermione, specialmente quando il poveretto è stato scambiato per il gemello (chissà come dev'essersi sentito)...
Non ho nessuna critica da muovere, ti ricordo però che sia dopo la virgole sia dopo i punti devi mettere gli spazi.
Ancora complimenti comunque, spero che scriverai altre Fremione.
Salut!

09/09/13, ore 23:49

Sei riuscita a farmi piangere, specialmente la parte finale...bravissima/o complimenti, è stupenda..ç_ç
un bacio <3

08/09/13, ore 19:34

Volevi fare piangere la tua amica francesca? scommetto che ci sei riuscita... e sei riuscita a far piangere anche me!
complimenti!!! ;D