Recensioni per
Throwing in the towel ( tradotta da Nonna Minerva )
di Gijane

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/04/08, ore 13:51

Awwww <3 Amo il venerdì traduzioni, decisamente. Beh, che dire? Storia splendida e traduzione perfetta, insomma, sei una garanzia sempre, sia quando scrivi che quando traduci :D

Nuovo recensore
26/03/08, ore 16:03

complimentoni per il grande lavoro di traduzione hai tutta la mia stima (mi sono letta tutte le tue ficcy e traduzioni su remus e dora) ... per quanto riguarda il ripristino del Venerdì attendo con ansia specialemnete se l'idea che mi sono fatta è giusta *__* --> Nini fa gli occhi sbruilluccicosi tentando di commuoverti.

Nuovo recensore
21/03/08, ore 18:03

DIVINA,BELLISSSIMA,FANTASTICA,SENSANZIOPNALE E IL MERITO E TUTTO DELL'AUTRICE^^

Nuovo recensore
20/03/08, ore 22:53

Mmmm... se vogliamo nuovamente il "venerdì delle traduzioni"? Ovvio! Ci lasci in sospeso con una lettera (quella lettera)? Quanto manca al prossimo venerdi?!
Passando alla storia, chi non lascerebbe fare (per questa volta... sèeee, come no)?
Una storia semplice e dolce. C'è un pizzico di tristezza, il lieto fine e tante "interruzioni" in mezzo. Complimenti all'autrice e alla traduttrice!

Recensore Veterano
15/03/08, ore 12:40

Ehi, niente spoiler su ER, lol! Traduzione ottima, opera originale bellissima e... complimenti per la prima frase. L'hai azzeccata.

Recensore Junior
15/03/08, ore 11:18

Bellissima! Era un pò che gironzolavo sul sito in cerca di una Remus/Ninfadora ed ecco che la nostra Nonna esaudisce i miei pensieri. Bravissima! Evviva il venerdì delle traduzioni!!! ....p.s. ieri sera ero fuori e non ho visto ER... l'ho registrato... lo vado a guardare subito però sono un pò spaventata! un bacio, nin

Recensore Veterano
15/03/08, ore 00:19

O Merlino! ci voleva proprio una ff come questa dopo la fine terribile di ER. Grazie!! ora va decisamente meglio. Ecco così mi piace Remus, sempre titubante ma dolce. fantastico il pezzo in cui continua a zittirla con una serie di baci!