Eternally Young
di AmandaJamesSurvival

22/01/14, ore 12:57

Ciao! Mi piace come inizio, a devo farti notare alcune cose:
cdjbnciodshncnkpewiopchbnw *sclero totale* non so se questo sia solo un'introduzione, un ricordo, un sogno, un pensiero o semplicemente l'inizio della storia ma potevi *si inginocchia e inizia a pregarla* aggiungere qualche descrizione in più *pensa alle scene Belldommose di cui parlerà in seguito*.
Allora, a parte le cretinate, ci sono alcuni banali errori ma che non danno per niente fastidio alla trama. Mi sono incuriosita, ma davvero *si inginocchia di nuovo, anche se non si era mai alzata* DESCRIZIONI DESCRIZIONI DESCRIZIONI.
Sono proprio cretina :3
L'inizio è stato particolare, tanto che pensavo di star leggendo il secondo capitolo senza accorgermene. Ci hai gettate all'interno di questa storia all'improvviso e ti assicuro che solletica molto la curiosità, nonchè la fantasia. Da un po' sto diventando una maniaca, quindi personami per i miei scleri- anche futuri.
Le scene Belldommoseeee *sclera di nuovo*. In realtà mi viene da specificare che fino a poco fa io non le preferivo questo tipo di storie, ma sì, le leggevo e anche con molto piacere perchè penso che se una storia vale indipendentemente dal fatto che sia una Het, Slash o nessuna delle due sempre bello leggere e lasciare un'opinione. Ed è quello che faccio in continuazione io, giusto per essere coerente :3 Da poco, pochissimo leggendo una storia in particolare mi è venuta una forte voglia di scrivere anche io una Belldom, e ti giuro che ero sicura che non l'avrei mai fatto perchè credo che non rientri nelle mie corde °-° Ho perso il filo del discorso... sono logorroica ed è un difetto -.-" comunque, mi è piaciua la parte tra Domme e Matt e il risveglio particolare... kcsbhchlqskncliebnw *pensa che sclera troppo.*
Anche io amo la versione blu di Maaaatt *tira il cinque a Dom e ad Amanda- ti chiamo così anche se non so se sia il tuo vero nome o meno :3- *
La metto tra le seguite, così appena aggiorni lo saprò :3
Un abbraccio, Wellsie.

20/11/13, ore 16:38

Ciao Cawa, come promesso eccomi qui ! inizio subito col dire che sono una fan sfegatata della belldom, Matt e Dom sono perfetti insieme *-* vederli in certe situazioni, come dire "Hot" poi, mi manda su di giri ! Ho apprezzato molto il paragone che hai fatto ispirandoti a Dorian Grey, quell'opera mi ha sempre affascinata molto e vederla su Matt e Dom,ceh boh, è perfetta wow ! io avrei aggiunto molti più particolari sui momenti più caldi della storia, ma anche cosi va bene, è stato travolgente al punto giusto :) complimenti !
un Bacione, Cheers

12/10/13, ore 10:44

I miei BellDom <3 <3 <3
Un Matt stile Doryan Gray...e Dom...vbb Dom è il mio adorato, potresti anche scrivere una one-shot su di lui mentre si procura un bernoccolo, andrebbe bene lo stesso... =)
Bellissima storia...un bacio grande grande ^^

10/09/13, ore 18:30

Scusami tanto, mi sono accorta solo ora che avevi scritto una nuova storia! Sono una brutta persona T_T
Diciamo che le BellDom così nude e crude non rientrano esattamente nel mio genere. Mi piacciono molto di più le storie in cui scavi nei pensieri più nascosti dei personaggi, ecco, ma sono appunto gusti personali.
Però una cosa la devo dire...
Aaaaaaaaaaaaaaah, i capelli blu!! I capelli blu di Matt che ispirano sesso violento e dolcezza infinita! Ricordo perfettamente i nostri discorsi da fangirl assatanate *_*
Continuala, mi raccomando. <3

08/09/13, ore 19:04

Allora potevo essere più descrittiva (*colpo di tosse* dilungarti magari in quella scenetta di sesso *colpo di tosse*), sai aggiungere qualche dettaglio e cose così, ma è intrigante. La trama è molto differente dalle altre e in più mi conquisti con il Belldom, il rating rosso e il riferimento a Dorian Gray!
Che dire aspetto i prossimi capitoli per decidere se la storia mi piace davvero, per ora la metto tra le seguite ;) comunque il fatto che abbia catturato così tanto la mia attenzione da spingermi a recensire è un buon segno!
Alla prossima,
Lady

08/09/13, ore 17:30

La rosi mi vuole uccidere. Si è scentificamente provato.
Devo. Continuare. A leggere.
Apparte qualche errorino di battitura dettato dalla mia stupida fretta.. E il capitolo troppo corto (mi asppettavo qualcosa di piu lungo ma va benissimo cosi) trovo questa storia fantastica.. Bellissima.. Scusa potevi descrivere un po di piu la scena del sesso che mi viene la voglia di strapparmi i capelli pur di continuare a leggere queste belle cose.. Non hai motivo per cui non farti piacere qyesta storia.. È unica nel suo genere.. Originale.. Fantasiosa.. Mancano un po' i dettagli ma vabbe..
Diciamo che non è la tua storia meglio riuscita la la adoro comunque..
Aggiorna presto che senno me li strappo per davvero i capelli ;)
A presto tesoro :-*
Un bel bacione