I need your love
di Iteh in heaven

14/07/15, ore 01:51

Ho finito adesso di leggerla... Si, è un orario indecente dato che sono le 1:48...
E sono ancora qui che piango, questa è in assoluto la fan fiction che mi ha fatto piangere più di tutte!!
È bellissima e commovente, è da taaaantissimo tempo che non piangevo così tanto, maledizione!!
Sei tra i miei autori preferiti e leggerò altre tue storie

05/10/13, ore 19:53

Ed eccoci qui, con l'epilogo.
Mi dispiace davvero tanto che questa storia sia giunta già alla fine e soprattutto mi rode il fatto che l'abbia scorperta in ritardo e che non me la sia potuta godere dall'inizio, fin dai primissimi capitoli.
Credo che però non ci possa essere un finale migliore di quello che tu hai scelto! :D
Nella realtà, dubito che vedremo mai Jared convolare a nozze con qualcuno... forse solo con Rayon o con  Berry, il suo amatissimo Blackberry.... quindi possiamo accontentarci solo delle FF.

Davvero complimenti. Sei stata bravissima, dall'inizio alla fine. Hai saputo sempre coinvolgere e incuriosire noi lettori :D
E' stato un onore per me recensire questa storia e grazie mille per avermi citata ^_^
Alla prossima :***

04/10/13, ore 09:43

ahhh che bello!!! Ma si é rovinata la sorpresa...
Ahaha é super romantico Jared in questo capitolo....
Non é possibile che é finito!! *piange*..

Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni, Donna!
-R-

03/10/13, ore 22:39

*PIANGE E APPLAUDE COME UN'OSSESSA*
Porca miseria tesoro, è per questo che ti ho messa fra gli autori preferiti.
E' PER QUESTO! CAZZAROLINA!
Sono semplicemente stupendi..io..non ho parole.
Premetto che ho le lacrime già appena ho aperto e letto la frase in grassetto, ma davvero.
Un bellissimo finale per una bellissima fanfic, stupenda!
Love youu ~
-Shanimal

03/10/13, ore 14:26

COSA?! COSA C'ERA SCRITTO SU QUEL FOGLIETTO?!!??!
PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA CAZZO LA MIA ANSIA SI STA FACENDO SENTIREEE *MUOR*
Che dire, sono dolcissimi (Forse meglio della mia D:) e la cosa finale di lui che esce sculettando mi ha STESA.
Si vede, leggendo le righe di questo decimo e meraviglioso capitolo, che questi due si amano alla follia.
E' una fanfiction che racconta benissimo come questa coppia si sia evoluta durante il tempo e una persona che la legge attentamente riesce a capirlo.
(IO HO ADORATO ANCHE L'ALTRA IN CUI LEI LO ODIAVA, SIA CHIARO. )
Quindi che posso dire?!?!?!?
MUOVITI TESORO. <3
- Tua Shanimal.

30/09/13, ore 20:00

Penso che non ci sia miglior terapia, della musica. E questo capitolo ne è l'esempio: è stata l'antidoto e la soluzione ad ogni problema, e ha permesso finalmente ad Alex di dimenticare il suo 'piccolo incidente', per ritornare a sorridere e ad amare senza preoccupazioni il suo Jared.
Loro due rappresentano la tenerezza,  e mi sono così affezionata in qualche modo a questi due piccioncini, che sono davvero felice che la storia sia terminata con un piacevole lieto fine, anche se manca ancora l'epilogo!
Di conseguenza preferisco non dilungarmi ulteriormente, risparmiandomi per l'ultimo capitolo. :D
A presto :***

26/09/13, ore 20:41

Per un momento ho temuto il peggio!!!
Mai sottovalutare il 'sesto senso di una donna'. Non che io creda a queste cose, ma leggendo il capitolo e immedesimandomi nello stato d'ansia di Alex, mi sono lasciata prendere anche io dalla preoccupazione. Credevo però che la vittima sarebbe stata Jared, ed invece quella in pericolo era Alex.
Fortunatamente la situazione non sembra critica, ma si sa: questi eventi sono sempre 'rivelatori' ci pongono di fronte all'evidenza: noi, non possiamo niente, contro il destino, il fato...

In ogni caso volevo complimentarmi con te, sei riuscita ancora una volta con questo colpo di scena a movimentare la trama e a coinvolgere noi lettori :D
Continua così :***
A presto :)

19/09/13, ore 19:50

Jared Leto che vuole mettere su famiglia? Jared Leto in modalità fidanzato perfetto?
Ah, è solo una fanfiction... ecco dov'era l'inghippo!!! Era tutto troppo strano per essere vero! xD

Davvero complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Come ti ho già detto, adoro il tuo umorismo e il brio con cui immagini certe situazioni. Riesci sempre a strapparmi un sorriso e poi subito dopo ad intenerirmi con gli atteggiamenti affettuosi tra Alex e Jared.
Sebbene la tua storia sia romantica, riesci a bilanciare il tutto con l'ironia, e ad evitare di esagerare e di rendere il tutto troppo melenso e stucchevole. Ti basi, inoltre, molto sulla 'verosomiglianza'...descrivendo scene di vita quotidiana che potrebbero realmente accadere. In questo modo ai nostri occhi ci sembra tutto reale... e talvolta riesco perfino ad immaginarmi le scene, come se stessero accadendo ad un passo da me.

Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. A presto. :**

15/09/13, ore 23:48

OK VOGLIO CHE FACCIATE UN FIGLIO.
Scusami, hahaha. Troppo irruenta eh?
Ma sto sclerando dopo aver letto questa fanfic, sto correndo da tutte le partiiiiii ~ *corre e sbatte sulla lampada a terra* AHIO.
Ok, Jared che la carica in spalla e lei che gli pizzica il sedere è una cosa così dolce *^*
SONO, dolcissimi.
Spero che l'aggiornerai presto, un bacio!
La tua fedelissima Shanimal.

15/09/13, ore 20:54

Ciao :) Ho trovato la tua storia casualmente, mentre ero alla ricerca di un passatempo che mi distraesse un po' dal troppo studio.  E devo ammettere che sono stata fin troppo fortunata :D
Mi sono divorata tutti i sette capitoli, in rapida successione, uno dopo l'altro senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo del pc nemmeno per un secondo.
La tua storia mi piace davvero tanto. E' ben scritta e molto piacevole. Romantica e divertente. La trama mi ha davvero incuriosito, perchè  è anche originale, visto che di solito le ragazze che incontrano Shannon o Jared nelle fanfiction non erano loro compagne di scuola al liceo e non sono le loro fidanzate da quasi 20 anni. Sei partita dalle origini, dalla loro adolescenza per arrivare fino ai giorni nostri, riscrivendo le origini dei 30 Seconds To Mars, e attribuendo parte del merito ad Alex.
Ripeto: davvero molto originale. Ti sei lasciata ispirare dalla tua fantasia :)
Penso che tu sia davvero molto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto :**

14/09/13, ore 22:31

AHAHAHAH CRISTO CHE DEPRAVATO. *ROTOLAMUORE*
Allora bellissima, eccomi qui con questo capitolo stupendo.
Jared è sempre dolcissimo (Mi sono innamorata nel punto in cui mangiano le fragole e lei si imbroncia e lui le dice di non fare la faccina imbronciata. Vabbè hai capito no?! Adesso sto anche balbettando.)
Alla prossima aggiorna presto!
-Shanimal.

11/09/13, ore 13:04

Stupendo... che teneri che sono... non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Mi piace tantissimo la loro storia... E' triste ma c'è quel senso di amore eterno alla fine del capitolo
che dissolve completamente la tristezza che si era creata all'inizio...
Alla prossima
-R-

09/09/13, ore 22:04

ehi ciao...complimenti per la storia, anche se solo al secondo capitolo è molto interessante e mi ha incuriosito...mi piace anche il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole rendendo la lettura piacevole...ancora complimenti seguirò con piacere la tua storia!

09/09/13, ore 14:06

Ok u_u Commenterò io questa spettacolare fanfiction.
E' scorrevole, carina, Jared dolce ma NON TROPPO DOLCE, hai rispettato in pieno il carattere del personaggio e hai inserito la ragazza (sei tu immagino :33 ) Molto bene nella storia.
Bellissima!
Vai a leggere anche la mia, se vuoi :)
Un bacio. ~