The Blogger
di Heilig__

14/09/14, ore 10:37

Ma è stupenda!!!!! Ti giuro che mi è piaciuta tantissimo e mi ha anche divertita molto! Ci sono rimasta male quando mi sono ricordata che era solo una one shot T.T volevo il continuo. Quando si è iniziato a parlare della fanfiction ho pensato "oddio, ora leggono le twincest!" E infatti è stato proprio così...che ridere le battute di Georg e Gustav! E..hai capito Georg?! Era lui che le scriveva,non ci posso credere!! XD Stupenda, semplicemente stupenda da morire dal ridere!! *O* Ciao! ^^ Sara

27/07/14, ore 14:07

Ahahah muoio ahahah xD troppo bella questa fan fiction l'adoro :'D ho iniziato a ridere quando Tom ha scoperto che Bill stava cercando notizie su di se fino alla fine quando si é scoperto che la "pazza schizofrenica" altri non era che Georg :'''''D ma in effetti se Tom e Bill leggessero certe storie che le fan scrivono forse un po' scioccati resterebbero ahahah chissà... Magari alcune ne hanno lette u.u e magari gli sono pure piaciute ma noi non possiamo saperlo ;) a me é piaciuta di sicuro questa storia :D bravissima :**

26/04/14, ore 01:00

Ahahahah bellissima, sono morta dal ridere xD stupenda davvero, sei bravissima

04/10/13, ore 19:22

Simpatica, leggera.
Alla fine, è stato molto divertente scoprire che il blog apparteneva a Georg.
Mi piace come scrivi, ho letto altre storie che hai pubblicato e tutte mi hanno trasmesso, non so... come dire, un senso di tranquillità.
Brava! Baciii :)

12/09/13, ore 21:15

Oh, finalmente sono riuscita a passare! Ti chiedo perdono ma mi fanno male sia le dita che gli occhi e non so cosa possa venire fuori da questa recensione, quindi metto le mani avanti!
Quindi questa one shot mi fa davvero morire dal ridere, é simpatica e leggera, il tuo solito genere insomma.
Mi é piaciuta davvero molto e poi hai anche il coraggio di dirmi: 'Non sono sicura che possa piacere' -.-
Il fatto che Georg si stia vendicando per qualcosa me lo devi spiegare bene ahah, ma il finale é assolutamente bellissimo, non pensavo che Georg potesse scrivere fanfictions (slash) ahah
É straordinariamente originale questa 'roba' ahah davvero non so le parole per descriverla ;)
Poveri i gemelli però, mi fanno compassione...ahah la scelta della governante ahah (S.O.S Tata) ahah
Ok, ora un minuto di silenzio per tutte quelle (anzi no, solo per me) che tutte le volte che vedono le immagini di Georg con i capelli corti pensano: 'Questo é sicuramente David, il figaccione' x'D
La mia mente si sta facendo via via sempre meno lucida, passerò dalle altre tue shots domani pomeriggio/sera, sono passata da questa perché mi hai detto che ci tenevi particolarmente ed eri più 'insicura'...cazzarola, vorrei essere anche io così insicura .-.
Un bacio xx
- cara <3

p.s da qualche parte hai scritto due volte il verbo 'comparve' aspetta che cerco la frase così la puoi correggere, capita..
“Pochi istanti dopo, sullo schermo del computer di Bill comparve comparve il viso tondo e paffuto di Gustav”

10/09/13, ore 10:52

Tepricamente non sono ancora tornata dalla vacanza, ma dato che ormai l'ho letta, commento: veramente fantastica!! E soprattutto il colpo di scena finale con Georg mi ha fatto troppo morire dal ridere...ahah XD poveri gemelli.
Complimenti, è bellissima :-)
Baciii
Lia

10/09/13, ore 10:48

Ahahhaahha oh mio dio ho riso per mezz'ora :')
Allora, questa è la shot che mi è piaciuta di più in assoluto, sappilo XD
È troppo divertente ed è scritta benissimo, complimenti :D
Devo scappare perchè il libro di Sherlock mi aspetta :p
Ancora brava <3 a presto :*

LOL ADDIO

09/09/13, ore 12:11

Wow, favolosa anche questa. Molto molto divertente. Non credo tu abbia mancato di rispetto a nessuno, è una tua idea molto originale e divertente per cui è da rispettare. Complimenti, a presto! Bye :)

09/09/13, ore 12:07

Holaaaa!
Hahah, non ce la posso fare! Sei bravissima a raccontare le avventure dei gemelli lol e ad inventarle, soprattutto!
I twins che scoprono le storie twincest ho ho hooo.
Ora, ti devo confessare una cosa.
Partendo dal presupposto che li adoro tutti e quattro, devo ammettere che Georg è il mio preferito. E il fatto che tu abbia scritto una shot su di lui mi rende dgkgdjhg anche se lui è il "colpevole" LOL
L'ho adorato troppo in questa storia :')
Grazie per aver scritto su di lui lol sembrerà strano da dire, hahah, ma nessuno scrive sull'Hobbit o scrive cose così hjdkfkf come te quindi grazie ♡
Mi hai fatto sorridere a trentadue denti lol
Se ti va di inserire Georg in qualsiasi altra parte sentiti libera lol *coughs*

Aspetto la prossima one shot :3 e l'aggiornamento di Wedding Planner, un bacio xx ♥

08/09/13, ore 22:08

No, oddio allora è Georg il colpevole! Che bast...ehm, piccolo hobbit maligno XD. Chi se lo sarebbe mai aspettato...Georg che si vendica scrivendo storie twincest, mah XD. Devo dire che ogni shot che scrivi è un capolavoro. Sono molto originali, davvero. Ci si sente, allora. Ciaooo :*.
Vale.

08/09/13, ore 20:13

Oh mio dio ma questa cosa è una genialata ahaahahaha
Georg scrittore di fan fiction TWINCEST ahahahah no vabbè, e i gemelli che passano la giornata a leggere tutte le storie credendo -e giustamente- che siamo delle ninfomani. Ma io adoro questa storia, è comica al punto giusto e le battute sono... DIVINE.
Sto ancora ridendo.
davvero.
Brava Diara, davvero brava!

08/09/13, ore 19:22

Weheheheeee xD poverini, e ne hanno lette solo alcune... Se ne leggessero altre, credo che tenterebbero il suicidio, LOOOOOL Brava! Mi piace! Non mi aspettavo il finale xD ma allora se Georg è messo così male, possiamo sperare solo che Gustav resti sano di mente. D: Ancora complimenti!! ^^

08/09/13, ore 19:08

Eccomiiii!
Questa volta ho recensito come le persone normali cioè in un orario normale XD
Comunque è stupenda questa OS!Bellissima davvero!
Tom mi fa ridere e Georg ancora di più!
Complimenti ancora!Ci si vede....scusa....ci si legge! XD

Damned

08/09/13, ore 18:54

Ciao cara!
E finalmente, eccomi qua a recensire questa piccola perla! Come immaginavo, è semplicemente fantastica, davvero! La trovo ironica e il finale mi ha lasciata decisamente stupita, e con un sorrisino idiota stampato in faccia. Tu sei una maga con i finali, non mi stancherò mai di ripetertelo! Anche se, guardando l'immagine di copertina avrei dovuto sospettare che ci fosse lo zampino del nostro bel bassista. Mi fa un pochino rabbrividire, però, pensare a Georg che scrive cose simili a proposito dei suoi amici... Ma tralasciamo, che la storia è esilarante così com'è. Comunque, per rispondere alla domanda di base di questa storia: penso che dopo aver letto certe storie i ragazzi sarebbero da ricoverare, ahahah! Poverini!
Ti faccio ancora tanti complimenti, perché la storia merita tanto, sul serio. La scrittura è fluida e i dialoghi scorrevoli e divertenti. In più, è anche molto originale! ^^
Spero di leggerne altre di OS simili o semplicemente divertenti, perché ti riescono alla perfezione.
Un bacio,
la tua Fra.