Anche Lamb a volte si innamora
di Jarvis e Ferro Vecchio

02/10/13, ore 14:23

Devo dire di non essere una grande fan di questa coppia, ma penso anche io che ci sia campo fertile su cui speculareXD
Anzi penso che una fic più lunga e complessa su loro due non sarebbe nemmeno tanto OOC.
Insomma mi è piaciuta =)

30/09/13, ore 18:43

O_O cosa noto? Una nuova ff di Lamb x Veronica! OMG!! Finalmente!!! Non ci speravo, quasi più! Credevo di esser l'unica ad amarli come coppia!
Anche se tecnicamente, in questa tua one-shot sono solo pensieri dello sceriffo! u-u
Beh, complimenti. :D

16/09/13, ore 01:01

Ehilà :) caso vuole che io abbia appena finito di rivedere per l'ennesima volta tutte le stagioni di Veronica mars! E si, sono una sua grandissimi sisma fan! Detto questo, abbastanza scontata come cosa tra l'altro xD, passo col dire che anche io mi sono più volte immaginata un qualcosa tra questi due! Non ho mai creduto che si potessero solo stuzzicare e basta, ma a quanto pare mi sbagliavo! :( cosa ci possiamo fare?! Nulla... Però la tua One shot mi è piaciuta molto! Nel leggerli sentivo la voce dello sceriffo e dannazione, hai scritto esattamente le cose che avrebbe potuto dire lui!!! Quindi chapeau!!! :) beh ora la pianto di blaterare, mi sei piaciuta, complimenti sei stata davvero brava! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo ;) a presto! G.