Alliance
di Romanova

19/10/14, ore 13:51

Eccomi qui!
Ho letto un po' con fatica l'one shot per via delle dimenzioni della scrittura, ma sicuramente non per il linguaggio usato, molto scorrevole e ricco di vocaboli più ricercati. Non sono una fan di The Hunger Games,quindi posso basarmi solo sullo stile usato e sulle descrizioni. Mi piace, mi piace davvero, mi hai fatto venir voglia, per qualche secondo, di andare a comprarmi tutti i libri della saga per capire chi fosse Foxface,personaggio tral'altro che si presenta intrigante! Non ho notato nessun errore, scrivi davvero corretto.

Se mi capita e se ho tempo mi dedico alla lettura di qualche altra tua one shot o fanfction, un bacio ❤

25/03/14, ore 20:57

Ehy :) sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter :)
Allora...
Amo questo storia. Onestamente, amo le storie in cui c'è Faccia di volpe. Mi piace come personaggio. Misteriosa, veloce, furba.
Forse, lei ha veramente mangiato le bacche per il fine che hai scritto tu. Salvare Katniss e Peeta. Lo trovo così dolce.
Magari Faccia di volpe aveva una cotta per Peeta ( o Katniss )
Comunque, la storia mi piace molto e sono contenta di aver letto questa :) è scritta molto bene e mi piace come scrivi :)

08/09/13, ore 21:00

Mi ha colpito molto. Perché non pensavo tornassi al tema del suicidio. Mi aspettavo tradimenti, uccisioni di Favoriti e simili, ma, sorpresa assai gradita, ecco qui un'alleanza fuori dalle righe. La cosa che mi colpisce è che effettivamente non si sa se c'è o meno, se è tutto nella testa di Katniss.
Perché se fosse vero quale prezzo ha pagato Faccia di Volpe per salvare Peeta e lei, quale prezzo per consegnare loro la chiave della salvezza. Gli strateghi devono odiarla a morte per questo scherzetto, a meno che non siano troppo imbecilli da non capire. Se fosse realmente così, sarei anch'io un'imbecille, perché è la prima volta che prendo in considerazione quest'ipotesi.
E mi piace da morire.
Poi c'è l'ipotesi che sia tutto nella testa di Katniss, un modo per far tacere la coscienza, un'idea che si è fatta per placare il rimorso. Certo, non la conosceva, ma non conosceva nessuno lì dentro a parte Peeta. Ci sono stati tutti trascinati anche i Favoriti (anche se in maniera più subdola, sono cresciuti Favoriti). Nessuno di loro avrebbe voluto uccidere in circostanze normali, perciò mietere una vittima, per di più senza farlo apposta, ti fa star male.
Mi piaciono, comunque, le ultime due frasi. Anzi, le ultime tre. *^*
Per non parlare del terrore primordiale che ha Katniss di assaggiare un mirtillo, segno che giochi le hanno lasciato l'ennesia cicatrice profonda nell'anima.
Grazie per averla scritta *^*