Already over
di Hisana

02/10/13, ore 23:58

E' una bella storia, certo un po' triste visto che, malgrado si amino, alla fine decidono di separarsi.
A proposito di questo: qual e' la ragione per cui si separano? Nel racconto non emerge.
In ogni caso mi e' piaciuto molto vedere un Sasuke che mostra un po' piu' apertamente i suoi sentimenti.
La storia e' ben scritta: complimeti.
Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro.
Baci Psyche07

09/09/13, ore 14:50

Ciao, si beh direi che concordo con te sul fatto che Sasuke è decisamente OOC e anche un po' Naruto secondo me. Conunque sia come storia è carina solo che, a parere mio ovviamente, è un po' affrettata nel senso che essendo una shot il momento drammatico è ben reso ma non si capisce nulla sul motivo per cui non possono stare insieme anche se si amano forse qualcosa andava detto o spiegato.
Ovviamente è solo un mio parere! :-)
A presto, kiss

08/09/13, ore 23:34

Ciao carissima! :)
La OS mi è piaciuta tantissimo, nonostante il Sasuke tremendamente OOC (l'avviso c'è, quindi va benissimo!) e il finale triste t.t
Io voglio che questi due stiano insieme, uffa! U.U
Scrivi molto bene, a parte il fatto che allontani i punti esclamativi. Anche le altre storie che ho letto mi sono piaciute.
Insomma, sei una delle più decenti dentro il fandom, quindi sei fortunata!
Un bacio e spero di leggere una tua storia un po' più dolce e romantica su questi due <3
MiriWriter.

08/09/13, ore 21:18

Credo di amare questo tipo Sasuke. Insomma, ci godo nel vederlo soffrire, anche se lo amo tremendamente. -dopo Naruto ovviamente-
La storia mi piace molto, è stata scritta benissimo. Io amo queste genere di storie molto drammatiche, anche se il lieto fine è ben accetto hahaha. La storia, come ho già detto prima, mi piace molto, anche se il teme non è proprio il teme. Oh vorrei tanto vedere Sasuke che saltella tra i fiori lanciando cuoric- ... che scena inquietante.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e spero che la tua ispirazione non se ne vada.
Alla prossima <3

08/09/13, ore 19:39

Che tristezza :(
Però è scritta molto bene e fa davvero sentire i sentimenti descritti!
Mia cara, hai fatto un ottimo lavoro ù.ù
Certo, Sasuke è moooolto OOC ma c'è l'avviso quindi va bene, tranquilla XD
Solo... Poveri cari, la prossima volta voglio un lieto fine! XD
Mi è piaciuto anche che tu ti sia immedesimata in Sasuke. Per essere la prima volta hai fatto un buon lavoro! :3
Ebbene... Ora pretendo il piccolo Kakashi e i dango! XD
Alla prossima :3