Viaggio nel tempo
di Bea_chan

29/12/12, ore 20:24

Waah buffissima questa ff! Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine...pfff! Deep Blue bloccato sull'alberoXDXD Pai che gli "consiglia" sul vestiario..lol in effettixDxD mi ha fatto morire come hai reso Blue, troppo fortexD Dolcissimo Kisshu! Mi stavo sciogliendo..che teneri loro due piccini...peccato che lei dimentica, da "zucca vuota" quale è, giustamente -.- almeno alla fine capisce^^

Veramente simpatica, con quel tocco demenziale e fantasioso come piace a me(mi ha ricordato lo stile delle avventure assurde di Ranma 1/2..bei tempi)
Thank you! Spero ne scriverai altre sul genere! *v*
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:54 pm)

07/03/12, ore 19:20

Bellissima, la prima volta che l'ho letta mi ha fatto morire dal ridere, complimentoni ^^

.:MewIchigo'92:.
27/02/07, ore 17:15

Scusa!;P ho premuto x sbaglio enter...cmq volevo dire ke è bellissima qst ff cm il seguito "If you were in my shoes" che ridere ^^!!! Mi è davvero piciuta complimentoni e aggiorna presto l'altra ff ti prego!!! ^^ Bacioni .:MewIchigo'92:.

.:MewIchigo'92:.
27/02/07, ore 17:13

Ciao Bea!!! Qst è la più bella ff ke abbia mai letto insieme al seguito "

ichigo
04/01/07, ore 16:31

DIVERTENTISSIMAAAAAAAAAA NYA me lo immagino nya kisshu da bambino che si comporta da maniaco nya e deep blue che è un' imbranato nya scrivine un' altra di prego ha ha ha ha nya

04/02/06, ore 14:40

oi che bedda!!!!!!!!!shono doshiiii!!!!! ^^

04/02/06, ore 14:40

oi che bedda!!!!!!!!!shono doshiiii!!!!! ^^

24/10/05, ore 15:45

Che bella storiella! Mi è piaciuta tantissimo e ho anche riso come una pazza, ma le mew mew sono troppo adorabili da piccine!!!

giuly
05/09/05, ore 10:50

kyaaaaaaa!!!!!!!!troppo kawaii!!!!^*****^ bellisshima e pucciosissima!!

Francesca Akira89
05/09/05, ore 00:00

Niente da fare... ^__^ Comunque very good anke questa! ^O^

darkangelodette92
27/05/05, ore 10:34

umfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah troppo forte. Che carini soprattutto Ghish e Strawberry.Anche Pai e P.blu facevano morire dal ridere. Bellissima e poi quando io esco con il mio gruppo di amici ci comportiamo bene o male allo stesso modo,infatti, ci divertiamo un casino SMAK

Shana
14/03/05, ore 19:20

stupenda!!!^.^ mi piace,è comica e dolce allo stesso tempo!!! ke karina ^O^Shana^O^

05/03/05, ore 01:45

ke carina, era stupenda!!^^ti prego scrivi soon...6 troppo brava, qnd leggi qst recensione nn è ke puoi dare 1 occhiatina alla mia...(troverai strano l'orario,ma non riesco adormire...)ankora 1 bacio e rik ke 6 tr simpa,rik ke 6 troppo brava e poi magari rik della mia ff = . ="(6 la solita^^!ndTutti)1000baci88 la tua sonnambula Fanny chan

piccola-chloe
03/03/05, ore 14:54

mi è piaciuto 1 botto sta fic!!!!!!!!6 tr simpa!!!!!!spero ke ne farai altre così xkè t giuro ke sn morta dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/04, ore 15:22

Troppo divertente, soprattutto i quattro che finiscono all'asilo.. Devi scrivere ancora, ti prego, non puoi lasciarci senza fic così divertenti! Chu, Witchchild^^* ps: Grazie per aver letto la mia fic!