Petit
di Belarus

09/09/13, ore 11:22

Meravigliosa questa flash, tenerissima, e apprezzo anche le noticine a fine pagina con le mie amate traduzioni :)
Devo dirti che mi è piaciuta molto l'idea dei personaggi da piccoli, li adoro.
La prima parte tra antonio e francis mi piace tantissimo, questo rapporto che rimane invariato nel tempo, tipo amici-nemici :)
La seconda anche è bellissima, dove Arthur è geloso di Antonio, ti devo dire che mai come ora ho apprezzato le frasi in lingua straniera, che rendono il tutto più armonioso, e si sposano davvero a meraviglia con il tuo modo di scrivere alquanto ricercato :)
Mi dispiace non essere riuscita a recensire ,prima, ma, innanzitutto stavo aspettando una storia che riuscissi a recensire senza troppi intoppi, e che quindi non contenesse troppo la trama originale che so solo a grandi linee, e poi un paio di settimane fa il mio ragazzo ha avuto un incidente col motorino e ora è in ospedale, e quindi puoi capire il motivo della mia quasi totale assenza sul forum, anche se mi dispiace dovervi far aspettare ancora, infatti entro oggi metterò finalmente fine a quel contest durato davvero troppo :)
ora ti saluto vado a fare l'ultima recensione :)
ciaooo
Mysasuke <3

08/09/13, ore 23:16

Oh, ma quanta dolcezza! *w*
Ho sempre desiderato leggere del rapporto di questi tre in tenera età, e benché queste siano solo delle brevi drabble, riescono in ogni caso a trasmettere tanta tenerezza e dolcezza!
Davvero i miei complimenti! È stata una lettura piacevolissima! ^^

08/09/13, ore 23:13

Ciao :)
Dire che sono TENERISSIMI è dire davvero poco... sono ADORABILI *-* Quanto è tenero Antonio che sbuffa e Arthur infastidito e geloso *-* Mi viene quasi voglia di mangiarli *-* è una cosa troppo ma troppo dolce,talmente dolce che non ho neanche le parole per dirlo... mi sono venuti i brividi *-* sei bravissima con le caratterizzazioni, il tuo stile mi piace da morire *-* complimenti!
Un bacio ciaoo :3
Sakura :3

Ps: L'ho già detto che sono tenerissimi? *-*
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 11:13 pm)

08/09/13, ore 21:03

... awwwnn *-* Mio Dio, ma è adorabile! È la storiella più carina e dolce che abbia mai letto! Ovviamente è scritta divinamente e Antonio è qualcosa di fenomenale (come diavolo fai a interpretare così bene l'IC?), ma loro due, LORO DUE, ecco... loro due sono meravigliosi.
Sei stata bravissima, non so come altro definire questa storia adorabile se non a dir poco perfetta sotto tutti i punti di vista.
... Non so che altro dire, quindi me ne vado, mi conosci, sai che inizierei con una serie improponibile di sproloqui (come questo, per l'appunto), quindi... ottimo lavoro!
Un bacio,
Hope~

P.S. si nota che mi ha emozionata la ff? xD