Never let me go
di alecter

09/09/13, ore 02:07

Sto piangendo. Giuro. Hai descritto perfettamente le emozioni che penso Louis abbia provato oggi. Ho guardato anche io tutta la partita e non ho parole per commentare. Anzi, forse si: che schifo tutto. Non doveva andare così questa giornata eppure, è iniziata male e se possibile, finita anche peggio.
La faccia di Louis prima della partita, inizialmente, cercavo di giustificarla con il fatto che poteva essere teso, magari ansia da prestazione. Quando, in realtà, sappiamo bene che era perché Harry non c'era. Ma la mia mente vuole sempre trovare una giustificazione non negativa a tutto. Poi, sono arrivate le foto di lui e la sua bellissima Lovely girlfriend che entrano dall'entrata principale, quando famigliari e amici non si sono nemmeno visti. Eh, quello l'ho motivato pensando che, andiamo, ovviamente, la relazione tra i due deve sembrare vera. Ma dopo di che, ci sono stati i fischi quando è entrato in campo, la caduta e la sua espressione quando si è fatto male, il suo volto che esprimeva quasi vergogna. Il rigetto, che non ho potuto fare altro che leggerlo come il segnale che una persona è arrivata al limite. Stop. Basta. Louis Tomlinson è una persona umana, non un burattino che si deve muovere come vogliono gli altri per fare pubblicità. Frustrazione ed esasperazione, ecco come ho interpretato quel rigetto. Harry lontano, oltre oceano addirittura, sia mai che qualcuno si insospettisca di qualcosa. E, ripeto, per rendere proprio la giornata schifosa al massimo, i tweet della mamma di Louis! Perché mi pare logico che delle ragazzine ti chiedano come sta Louis e tu rispondi parlando di Eleanor Calder, no?! È una cosa ovvia venerare Eleanor come fosse dio, quando nessuno ti ha chiesto niente di lei, e tuo figlio ha palesemente avuto una giornata di merda (perdona il termine, ma non riesco più a trattenermi).
Si, fa decisamente schifo tutto.
E avrei ancora tante altre parole da dire, però so che con queste ti ho già rotto abbastanza, perciò, perdonami se dovrai leggere itutta questa roba, di cui forse ti fregherà molto poco, ma mi sono lasciata prendere la mano e mi sono sfogata un po'.

In ogni caso, a parer mio, la storia è scritta benissimo ed è davvero bella, non ho riscontrato errori grammaticali o sintattici, complimenti per lo stile e i termini usati, mi è piaciuta molto :)
Scusa ancora, un bacio, a presto c:
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:11 am)