13 reasons for 13 seconds
di arcticed

12/11/13, ore 18:08

Non ho capito molto ma sto piangendo, ti giuro che sto piangendo come una bambina. Io. Ti . Amo.

24/10/13, ore 19:56

è fantastica , molto triste , ma fantastica davvero complimenti sai scrivere bene

13/10/13, ore 22:24

buonaseera c:
dici che non ha senso? secondo me ne ha molto, ma nemmeno l'hai capito scrivendo lol. in ogni caso la trovo davvero una bellissima oneshot, sembra qualcosa misto tra un diario, un conto alla rovescia e un momento di una storia (che poi credo proprio fosse l'effetto che cercavi di ottenere). niente da dire, amo questo modo di scrivere per il semplice motivo che è misterioso e al contempo scorrevole, si legge bene ma cercando di capire quel che sta dietro alle parole, ritrovo le differenze tra il "tema" vero e l'"argomento" di un racconto di cui la mia prof di lettere parla spesso, quindi ormai posso dire di conoscere bene c;
non aggiungo altri elementi che potrebbero essere superflui, direi che questa recensione è arrivata al capolinea. in conclusione, adoro la tua scrittura e spero di poter leggere altro in futuro.
un abbraccio

aprilssnow

16/09/13, ore 14:48

sto piangendo come una fontana (?) le fontane piangono (?) a parte le mie scemenze, questa one shot è stupenda!!!

14/09/13, ore 20:42

oh mio dio! è bellissima se pur triste,giuro,bellissima. non so che altro dire

10/09/13, ore 21:32

ommioddio.

è...è.. fantastica.
ho le lacrime, sto piangendo te lo giuro.
poi con quella canzone è ancora peggio/meglio.

è meravigliosa, sono senza parole.

09/09/13, ore 12:47

Partiamo dal presupposto che hai un modo di scrivere davvero genuino.
Questa e' probabilmente una delle OS su Justin piu' belle.
Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola.
E wow! Se tu avessi fatto una fanfic del genere saresti salita sicuro nella popolari,
credimi. Anche peche' sarei stata la prima a recensire. lol
Nel banner, quella figona se non sbaglio è Demi?
Dal cellulare non riesco a capire bene. cwc
Comunque complimenti, seriamente. Alla prossima -M

08/09/13, ore 23:44

OMG...
Dannazione! Non era questo il momento per mettersi a piangere D:
No sul serio è meravigliosa, ed è scritta in modo fantastico!
Questa è probabilmete la più bella OS su Justin che abbia mai letto :')
Ora corro a leggere la tua storia :D
Much love Xx
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 11:49 pm)

08/09/13, ore 23:35

Oh mio dio
Quando ho finito di leggere sono scoppiata a piangere, mi piace tantissimo questa os
Adesso leggo subito la tua ff
Baci :)

08/09/13, ore 23:12

Dio mio.. Leggevo e non capivo più nulla, mi salivano le lacrime e non sapevo perchè.. Wow *-* Leggerò di certo la tu ff