Magnolia
di Lully Cullen

14/12/13, ore 23:32

auguri per il tuo futuro esame, io ne ho tre da preparare durante le vancanze di natale!!!!anche se è oeto, è stato inteso questo caopitolo!!!sper che edward, trovi la volgia di spiegare il perhcè del suo comprotameto e la sua storia a bella, per permetterle d'aiutarlo emlgio di quanto è riusita a fare fino ad adesso!!!

09/10/13, ore 21:32

bellissima storia!!bella mi smebra un acrocerossina,che però non si fa mettere i piedi in testa, infatti, entrambe le volte in cui ha parlato con edward, gli ha rispsoto a totno!!!!

27/09/13, ore 22:21

Ma certo che Edward se li cerca proprio i guai e Bella forse è il suo angelo custode ih ih ih speriamo che questa volta le dica almeno grazie.....e se fosse tutta una finta di Edward per vedere come si comporterà Bella? mah questa idea non è malvagia, ma sono certa che me la boccerai subito.....brava come sempre un bacio
p.s. vado subito a leggere questa cosa della Barilla ....smack

14/09/13, ore 23:22

WAOOO dire che Edward è stronzo è dire poco,almeno ringraziarla per l'aiuto, cmq chissà cosa gli è successo sono proprio curiosa di saperlo....volevo chiederti se il personaggio di Edward prende spunto dal film "remember me" perchè mi sembra così simile a quello del film....cmq BRAVAAA un bacio e a presto
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 11:24 pm)

14/09/13, ore 19:03

Ciao:))
Mi è piaciuto molto questo capitolo:)
La tua mi sta appassionando sempre di più!
Mi innervosisce il comportamento di Edward..ma non vedo l ora di capire meglio il suo comportamento!
Mi piace che tu abbia scelto di scrivere in terza persona:) lo preferisco anchio:)))
Povera Bella.. Voleva solo aiutarlo..ma non ha ricevuto nemmeno un grazie:(( Spero non lo abbandoni:(
Al prossimo capitolo:)
Rossella

14/09/13, ore 18:13

Ciaoo :):) questi due primi capitoli sono stati semplicemente strepitosi, mi piace molto come scrivi, brava, povera Bella lei ha solo cercato di far del bene ed invece di ricevere almeno un grazie si ritrova a dover contrastare con un ragazzino maleducato e stupido.... capisco che abbia perso il padre ( che sperò non sia Carlisle ) ma comportarsi in questo modo con chi cerca di aiutarlo....... ma quanto è dolce Cassie mi fa un tenerezza pazzesca ( se non si era capito io adoro i bambini :) ).... speriamo che col tempo lui riesca a riprendersi dal suo lutto e la smetta di prendersela con tutti per qualsiasi cosa... e che Bella riesca ad avvicinarlo almeno un po.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

A presto, Carlie!!!!

09/09/13, ore 00:30

Bentornata, spero che questa volta non ci lasci appese come impiccate, capisco che puoi aver passato momenti difficili e ti sono vicina, ma adesso cerca di finire quello che hai iniziato, le tue storie sono scritte bene e mi piacciono tanto ma se continui così, credimi te l'ho dico con il cuore in mano, nessuno più leggerà le tue storie e questo è un grande peccato perchè tu sei brava quindi, l'obiettivo che ti devi dare è "FINIRE LE STORIE INIZIATE" non farle tanto lunghe perchè con il tuo modo di scrivere riesci ad esprimere molto senza tanti giri di "capitoli"....un bacio e un grande in bocca al lupo
P.S. il prologo è bellissimo e questa Bella già mi piace così forte e determinata....

08/09/13, ore 23:18

Ciao :))))
L'inizio di questa tua nuova storia mi ispira tantissimo!!
Quindi Edward ha perso il padre :(( :((
Ma temo ci sia dell'altro dietro a tutto questo..sono curiosa di vedere come saranno i prossimi capitoli..
Adesso c'è Bella che si prenderà cura di lui.. ( vedo tanti cuoricini all'orizzonte :)) )
Al prossimo capitolo :))) :)))
Rossella