Cercasi, inconsapevolmente, amore
di Girl Pumpkin

06/10/18, ore 14:16

Ciao! Il capitolo mi é piaciuto molto ed è stato divertentissimo. Fra tutti, non so davvero chi mi abbia fatta più ridere! 😂
Purtroppo ho notato parecchi errori di battitura, credo, quindi ti consiglierei di rileggere bene prima di pubblicare e, se riesci, di fare proprio una frase quando cambi scenario. Ovviamente questi sono pareri personali che spero non ti abbiano offesa o scoraggiata, ma penso che potrebbero valorizzare ancora di più la storia. In ogni caso ti seguirò perché l'idea mi piace molto quindi... alla prossima recensione!
Baci,
Ellygattina

04/10/18, ore 22:07

Eccomi lieto che hai sistemato tutti gli errori e ripubblicato tutto ^_^ ho riletto più che volentieri e mi sono rimesso in pari.
:D chissà cosa accadrà da ora in poi ciaooo alla prossima continua così.

04/10/18, ore 21:50

Ho letto la tua storia molto ma molto carina. Le parti che dividi il testo fino all'incontro mi è piaciuto.
Anche l'idea del circolo per single XD bellissimo Gajeel con le donne che aveva di fronte.
Il testo è scritto bene solo, ti invito, a rileggere per bene ci sono alcuni errori di battitura nulla di grave o serio però, se li sistemi ^_^ riuscirai a rendere il testo ancora migliore ciaoo e continua così.

07/09/18, ore 23:49

Ciao. Ho scoperto questa storia con cinque anni di ritardo e mi chiedo: perchè non l'ha ancora aggiornata? È molto promettente come storia. Ho letto entrambi i capitoli, ovvio, e stai tranquilla, agli errori io non faccio caso. Comunque lo rivango, dovresti aggiornarla; mi piace un sacco (incredibile come solo due capitoli ti facciano appassionare a una storia appena iniziata, eh?). Grazie per aver letto la recensione, se lo hai fatto. Spero di poter recensire presto il prossimo capitolo.

11/09/13, ore 12:51

Ho già detto che questa ff è stupenda?
Allora lo ripeto,è S-T-U-P-E-N-DA

Aspetto il prossimo capitolo!

11/09/13, ore 12:50

Mi piace troppo questa storia *3*
Dritta dritta nelle preferite ewe

10/09/13, ore 15:35

Waaaaa!!! :D ma dai però! Lucy e Juvia avevano detto a Levy che anche loro sarebbero state nel circolo e invece!? invece no! se ne sono state fuori ma nel frattempo hanno incontrato dei bei maschioni! ahahah xD Lucy subito a fissare Natsu eh? eh brava lei ;) peccato che non gli ha chiesto il nome prima che Gajeel se lo portasse via... *sospira* ma parliamo invece di Juvia che grazie alla "caduta" (che non è mai arrivata) ha conosciuto Gray! :D però almeno loro due si sono presentati! peccato che si sono scambiati solo due parole di numero (e anche qui) prima che Gajeel se lo portasse via... *altro sospiro* oh ma che cari il Master che ha dato la "giornata libera" a Gajeel e Levy! che cosi ha potuto mostrargli un po' la scuola :) certo che Kana rimane lo stesso una delle migliori :) come caspiterina ha fatto a chiedere subito a Gajeel se si era già portato a letto la Presidentessa! ahahah xD uncia ;) mmh... poi boh... non so che altro dirti :) beh... boh... mi è  piaciuto molto questo capitolo :) (che ovviamente l'avevi già capito ;D) e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere come si svolgeranno i fatti! ghihih a presto :)
P.S. mi dicono che non si vede che non sono sana di mente :D

10/09/13, ore 14:32

Hola ♥
Come non sei orgogliosa di questo capitolo!?
Io lo trovo al dir poco fantastico!
Continua così!!!

10/09/13, ore 11:52

Ehilà! :)
Mi son letta tutti e due i capitoli di questa storia, e li ho trovati carini, in particolar modo mi è piaciuto il primo.
Anche questo è grazioso, solo che non dovrebbe essere il contrario? Levy un pò più docile e Gajeel un pò più scontroso? xD
Nel primo invece i personaggi sono perfetti.. :)
Ho notato che sei anche migliorata nella scrittura! Ma se posso, l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non avere fretta nell'aggiornare, infatti in questo capitolo ci sono un pò di errori di distrazione; in quello precedente invece sei stata più precisa.
Io detesto chi spara giudizi a raffica e chi veste i panni del professore, se fossimo tutti così bravi a quest'ora avremmo un contratto con una casa editrice anzichè pubblicare storie gratis su un sito internet (xD), il consiglio che ti ho dato è perchè ho visto che puoi fare di meglio, quindi non rovinare la tua storia per la troppa fretta.
Un'ultima cosa: non si scrive *singol* ma *single*! xD.
Ciao. ;)

10/09/13, ore 11:27

Uuuh *w*
Ciao! Piacere di conoscerti sono Lucy_465
Allora per prima cosa ti dico che la storia mi piace tantissimo *e*
Ci sono un paio di errori nel primo capitolo,cosa che non mi frega più di tanto visto che la storia è fantastica v.v
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3
Bacioni e Abbraccioni
Lucy_465

09/09/13, ore 14:42

Ciao! :) come capitolo è molto bello ed è stata fantstica l'idea che i propri amici hanno costretto a portare Levy e Gajeel in questo circolo per single! ahahah xD domanda... in questa fic parlerai poco di Natsu/Lucy e di Grey/Juvia? (te lo chiedo giusto per sapere e cmq ti seguirò lo stesso indipendentemente dalla risposta :D) cmq non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (che spero arrivi presto ;D) quindi buon lavoro ;)

09/09/13, ore 11:53

Trovo il primo capitolo bellissimo,sono curiosa di vedere come finirà quindi storia dritta nelle preferite :D

09/09/13, ore 00:55

Heilá! La tua fic mi incuriosisce parecchio! All'inizio pensavo che si conoscessero già. Invece no! Mi piace l'idea del circolo per sfigati (firmato Gajeel Redfox) Voglio sapere di Natsu e Lucy/Gray e Juvia! Quindi aspetto l'aggiornamento! Bacioni Coco