Ali di carta.
di Ino chan

09/09/13, ore 15:50

MI.STO.SCIOGLIENDO.
Questo missing moment è un concentrato di sentimento e tenerezza che riesce a toccare persino il cuore di un’acidona come la sottoscritta. Non sai quanto mi sia piaciuto, quanto abbia amato la sensibilità, la dolcezza e poi la disperazione (ciascuna perfettamente resa, con efficacia e senza esasperazioni) che permeano i vari stadi di questa storia.
Quella che mi ha lasciata senza fiato è la prima scena. Ritengo che la prima persona sia difficilissima da utilizzare (forse perché io non ne sono capace, o almeno non come vorrei) e “rischiosa” (a me, a volte, sembra che banalizzi un po’la narrazione, ma naturalmente è solo una questione di gusti). Tu l’hai usata egregiamente, rendendo quella parte del racconto vivace, dolcissima ed estremamente vivida. Sarà che la Bruce/Noelle, come sai, mi piace da morire, ma mi sono innamorata di quella scena *cuore*
La seconda parte è amarissima, ti fa venir voglia di prender Bruce a schiaffi e, allo stesso tempo, strapazzarlo di coccole.
Grazie mille per aver deciso di raccontare i retroscena di Ragnarǫk, ogni volta che ne trovo uno nuovo saltello come una demente in preda alla gioia *ç*
Un bacio!

09/09/13, ore 09:41

Prima volta che recensisco una tua storia. In realtà avrei voluto farlo molto prima ma entro su efp solo per vedere se ci sono aggiornamenti e poi via, di nuovo sui libri. Lo so, è banale come scusa ma è la pura e semplice verità. -.-"
Ma dato che sono bloccata in ambulatorio per delle analisi per le prossime due ore (letteralmente) ti devo questa piccola recensione dato che io adoro, ADORO le tue storie! ^^
Ma arriviamo al punto: i momenti tra noelle e bruce sono tra quelli che preferisco; mettici come sfondo la cara (carissima! Non ti puoi accostare a niente!) Parigi e avrai come risultato me che mi sciolgo in una serie di "aaawww" soffocati (sono pur sempre in un luogo pubblicom u.u)
Il ritrovamento dell'uccellino di carta in un momento così buio credo che abbia aiutato bruce a capire che noelle ci tiene veramente tanto a lui e che nulla potrà allontanarla (poi non lo so; non sono nella tua testa! xD)
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il seguito della serie e altri missing moments.
E inoltre cercherò di recensire più di frequente (magari uso il computer alle 3 di notte!) ma se non lo faccio sappi solo che aspetto sempre con trepidazione i tuoi nuovi capitoli! ^^
Baciotti

tykisgirl

P.s. ah, inoltre ti devo dare un altro merito: grazie per avermi fatto scoprire gli Skillet! xD
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:28 am)

09/09/13, ore 09:18

Stupenda anche questa missing moment! Non ci posso credere che Bruce è intenzionato a scappare via! Vai da Noelle cacchio! Vai da Noellle!!!!! è.é L'uccellino di carta è stato il gesto più romantico (credo) che Bruce abbia mai fatto bei confronti di Junior... *-* E' romanticissimoooooo ToT Sei riuscita a creare da un pezzo di carta insignificane uno splendido regalo e l'oggetto che sempre le ricorderà il suo Banner illuminato dalle luci di Parigi e assumere la prospettiva di bravo fidanzato. Spettacolare anche questa flashfic, anche se corta, hai lasciato trapelare da ogni parola sentimento e cura. Ogni frase si identifica con la realtà e leggere le tue storie è come guardare un film della MARVEL. Complimenti ancora e ancora! Alla prossima, spero prestissimo. Baci Erika

09/09/13, ore 08:12

Awwwwwwwwww!
Ma quanto sono teneri Bruce e Noelle!
No, a Parigi non ci sono mai stata, ma se è come la maggior parte delle città turistiche dal punto di vista di prezzi capisco pienamente Noelle.
In ogni caso, l'uccellino di carta è sicuramente la cosa più bella che Noelle potesse portare a casa.
Bruce se ne era dimenticato...
È convinto che Nadia non lo perdonerà mai, ma QUALCUNO lo convincerà in modo GENTILE a tornare.
Eheh!
Un bacione!❤❤❤