Amore?
di Vampire_Queen

19/11/13, ore 18:28

bea mi piace moltissimo questa storia l'hai scritta talmente bene che mi sono immaginata tutta la scena. bella davvero.

23/09/13, ore 20:38

Buonasera!!Era già da un po che volevo recensire questa bella storia appena iniziata.Adoro kuroshitsuji come fandom per non parlare del personaggio di Grey,che adoro così tanto;devo dire che vederlo così sottomesso,disperato ma soprattutto fragile(che comunque mi è sembrato un comportamento molto distaccato dalla sua comune indole)mi ha colpito di certo non poco.
Ora sarà interessante sapere chi è quell'uomo che lo maltratta così.E poi chissà cosa c'entra l'altro Charles,non vedo l'ora>.<
Ti prego,aggiorna presto<3

21/09/13, ore 11:42

Hi!
Rieccomi qui a recensire questa fantastica storia!
Il secondo capitolo è sicuramente più "tranquillo" dal punto di vista fisico, ma molto movimentato dal punto di vista psicologico. Ho avuto modo di constatare che il "tuo" Grey è perfettamente IC, in quanto ce lo vedo benissimo a fare gli stessi ragionamenti che hai scritto.
Di solito è difficile creare una caratterizzazione perfetta per i personaggi secondari, visto che vengono approfonditi molto poco. Invece il tuo è praticamente perfetto!
Complimenti!
Ovviamente sono curiosa di sapere chi è l'uomo che tormenta Grey, e che tipo di relazione ci sia tra loro. Voglio pure scoprire che allaccio prenderà Charles Phipps in questa vicenda e, soprattutto, perché Grey invoca il suo nome prima di addormentarsi.
Insomma, mi piace sempre di più.
Ancora complimenti!
Aspetto con ansia il seguito,
Martina.
Ps: Ci sono due errori di battitura, rileggi il testo.

15/09/13, ore 11:18

Hi!
Questa storia è assolutamente fantastica! E' solo il primo capitolo mi è già piaciuto tantissimo!
Adoro il personaggio di Grey e trovare una storia su di lui veramente, ma veramente, bella come questa mi ha fatto letteralmente impazzire. Tutto è perfetto.
La grammatica, la punteggiatura, l'IC, e soprattutto la psicologia di Grey. Veramente...è così cruenta come piace me, seria quanto basta, decisamente stupenda.
Sono curiosa di sapere chi sia l'uomo che era con lui a letto, si non mi ero accorta che era una storia a capitoli, appena l'ho scoperto sono saltata di gioia, e che svolte prenderà la storia.
Devo dire che le descrizioni mi sono piaciute molto anche se sono abbastanza crude e violente, non sarei stata capace di scriverle come hai fatto tu, nonostante sia un'amante del genere.
E' il primo capitolo e già l'adoro!
Ti prego, so che non ci sono molti fan su questo fandom, ma continua la storia anche solo per me! *si inchina e fa gli occhi dolci*
E' fantastica!
A presto,