First Times
di Osaka

30/09/14, ore 07:28

Ciao;) Bellissima! Davvero una storia carinissima e molto piacevole da leggere! Ehh difficile resistere al fascino di Isaac, io stessa ne sono vittima:p
La protagonista mi è piaciuta molto, le idee della felpa enorme e della timedezza per me sono azzeccate, ispirano un senso di protezione che secondo me Isaac è pronto a dare!
Ti prego se puoi scrivi un seguito mi piacerebbe tanto leggerlo!;)
Saluti,
Sakura_Sweet_Wolf 17

26/09/13, ore 20:54

Beh che dire......FANTASTICA sono contenta che qualcuno abbia scritto una storia su Isaac visto che anche io ho una piccola cotterella per lui :) Comunque molto bella!!!!!

18/09/13, ore 15:07

Di sicuro non sei l'unica vittima del fascino del signor Lahey, te lo assicuro!
Anche io mi sono letta tonnellate di storie e one shot in inglese, davvero è un peccato che in italiano ce ne siano poche.
La tua era veramente bellissima, molto dolce e naturale, ho immaginato ogni singola scena (lol Allison che viene messa da parte, ci godo troppo) e niente, Isaac era proprio Isaac e tu sei stata molto brava.
Un bacio :)

09/09/13, ore 14:14

IsaacIsaacIsaacIsaacIsaacIsaacIsaacIsaac.
Isaac Lahey ovunque. *__*
Mi piace, mi piace tantissimo!! *___*
La tua storia è un qualcosa di adorabile, credimi.
Ho adorato l'introduzione, ho adorato tutti i momenti e ho adorato anche la presenza di Stiles! XD
Ma partiamo dall'inizio. :D
Il primo incontro: wow.
Sotto la pioggia, in un bosco, lui che si ripara e che decide di abbandonare il suo rifugio per lei e quello spontaneo "Non voglio farti del male" che mi ha fatto sorridere dolcemente. *__*
Li ho adorati sin dal principio, questi due! Adorabili in tutto e per tutto! Non puoi non amarli, complimenti!
E non puoi neppure non amare l'incertezza di Karen nel conoscere gli amici di Isaac. *___* E' stata davvero tenera perché, insomma, loro sono gli unici amici del ragazzo di cui è innamorata, sono la sua famiglia! E mi è piaciuto proprio tanto il modo in cui l'hai descritto, come l'hai fatto capire: in modo semplice, diretto, ma meraviglioso!
E la risposta di Isaac è stata altrettanto tenera: lì, ho subito capito quanto lui tenesse a lei e quanto ne fosse innamorato! *____*
Tuttavia, il mio momento preferito è stato il terzo, quando è comparso anche Stiles.
Ma non l'ho amato solo per la presenza di Stiles, ma per tanti motivi messi insieme che ovviamente non mi risparmierò dal dirti. :D
Dunque, per prima cosa, lui si rende conto della bellezza di Karen. *__*
Voglio dire, tu stessa hai detto che Karen era vestita semplicemente, senza vestitino, senza scollatura, senza trucco particolare. Insomma, era normale (le Alla Star logorate: mitiche! *___*) XD
Eppure Isaac l'ha trovata bella: qui ho avuto la conferma che ne fosse perdutamente, infinitamente innamorato e che non l'avrebbe lasciata andare per niente al mondo! *__*
E ho trovato parecchio adatti al personaggio i suoi atteggiamenti, le sue reazioni ed i suoi pensieri. Quindi ti becchi altri punti per l'IC! ;)
Inoltre, ho particolarmente gradito lo scambio di battute tra Karen e Stiles perché le ho trovate piuttosto intime, segno che lei è stata ampiamente accettata, e perché hai bistrattato del tutto la coppia Alisaac. XD
Io, infatti, proprio non riesco a farmi piacere Allison ed Isaac insieme in quanto se lui è il mio secondo personaggio preferito in assoluto (il primo è Stiles ovviamente XD), lei è l'ultimo, quindi per me non possono essere fidanzati. u.u
E ti ho adorata - adorata davvero, eh! XD - quando Stiles fa quel piccolo commentino circa la cotta madornale di Isaac per Karen. *____*
Davvero, davvero bella e geniale! ;)
Infine, il bowling. Io muoio dalla voglia di andarci almeno una volta! *__* XD
La scena del temporale, il quarto momento, mi ha colpita un po' più degli altri perché è più angst, mentre gli altri sono generalmente fluff, slice of life e teneri ed adorabili! *___*
Ed il ricordo correlato mi ha lasciata speranzosa e triste allo stesso tempo. Speranzosa perché lei, nonostante sappia che Isaac le nasconde qualcosa, continua a stargli vicino e ad amarlo. Triste, invece, perché lui ancora non le rivela la verità, ma poi arriva il momento successivo e lei sembra sapere tutto! *__*
Bello, bello, bello, belloooo!!! *__*
Ecco, il mio Isaac che è dolorante lo è un po' meno (XD), ma la reazione di Karen mi è entrata proprio dentro, si capisce proprio che lo vuole, che lo vuole tutto e che lo ama!
Ah, Derek. *___________*
Infine l'ultima scena.
Dio, quanto mi è piaciuta!!! *__*
Non ho proprio parole per descriverla, sappi semplicemente che... che wow. *_*
Insomma, tutta la storia - TUTTA! - è meravigliosa e ti lascia solo con un adorabile "wow" da dire perché, oh, quel fluff di sfondo, quell'amore che si sente in ogni riga, in ogni frase che riguarda i due, quella dolce preoccupazione che è comunque ricorrente nella one-shot, quella piccola suspense degli ultimi momenti... è tutto molto, molto tenero e toccante e... e tutto! :')
Non ho visto particolari errori, forse solo un paio di virgole, ma onestamente ero troppo presa dalla storia per badarvici! *_* XD
Amo questa one-shot dall'inizio alla fine e spero proprio che scriverai una long su Karen ed Isaac. Sarebbe meraviglioso, non trovi? *__*
Se la scrivi, fammelo sapere che sicuramente la recensirò, va bene? :D
Sei stata bravissima *__*
confettina