The first ray of sunshine.
di WondeRouis

11/09/13, ore 02:04

Stupendo, ma non  l'ho finito di leggere... non posso mica piangere per tutta la notte per colpa tua sai??? Comunque stupendo, COMPLIMENTI!!!

09/09/13, ore 17:00

Sono con gli occhi gonfi e le lacrime che escono indisturbate.. quasi non riesco a scrivere..
è una os così dolce ma allo stesso tempo così infinitamente triste.. conosco ormai il tipo di finale che piace a te ma non riesco ancora ad abituarmici.. fa brutto pensare che alla fine è morto davvero, anche se nella vita le cose vanno spesso così però le storie ti fanno sognare e questo finale è come una secchiata di acqua gelida .-.
comunque è davvero meravigliosa.. sai che amo tutto ciò che scrivi, anche questa os.. l'hai resa così dolce, hai reso il finale più morbido. tu hai anche questo potere e non so come fai ma sei davvero bravissima <3 <3

09/09/13, ore 15:09

Posso solo dirti che sono in un maaare di lacrime T.T E' straziante ma allo stesso tempo stupenda.
Sono orgogliosa di te, besa. Sempre e comunque. <3

09/09/13, ore 13:45

A parte il fatto che sto allagando casa, questa storia è qualcosa di indescrivibile.
E' molto di più che bella e perfetta,non ho parole.
Hai scritto molto bene,non solo per l'italiano scritto in maniera corretta ma anche perché ciò che hai scritto trasmette molte emozioni ed è questo che un bravo scrittore deve saper fare.
Complimenti,sei molto brava.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:48 pm)

09/09/13, ore 12:57

Potrò sembrare stupida ma sto piangendo come una stupida.
Appena ho iniziato a leggerla credevo finisse bene, avevo un sorriso sulle labbra, invece ora sembro sembro un rubinetto rotto.
Amo tutto quello che scrivi, sei bravissima, complimenti :D

09/09/13, ore 12:22

Non colgo il motivo per cui dovresti specificare l’età nel flash back, dato che hai già detto che sono passati tre anni, ma può andare comunque, tuttavia c’è un’incongruenza decisamente rilevante: all’inizio dici che Harry ha compiuto gli anni mesi prima, poi che due settimane dopo li compie di nuovo e, da un punto di vista logico, c’è qualcosa che non torna… potresti, per esempio dire che aveva quasi diciassette anni e ovviare al problema, se proprio vuoi specificare l’età… senza contare che, dato che vuole fargli ricordare meglio ciò che, probabilmente, Louis sta dimenticando, potrebbe concentrarsi di più sui suoi sentimenti…
Comunque, premessa non molto promettente a parte, lo so e me ne scuso, questa storia è bellissima… mi sono quasi messa a piangere alla fine, quando muore Louis, soprattutto nell’ultimo periodo… Complimenti, nell’insieme la storia è bellissima, andrebbe un po’ sistemato ciò che ho già detto, ma non perché altrimenti non è piacevole da leggere, solo per migliorarla ulteriormente…

09/09/13, ore 02:04

Ciao .. io prima di tutto devo necessariamente dirti che sono in lacrime ç _ ç
Ok, adesso posso scrivere ciò che penso di questa OS.
E' assolutamente magnifica! Complimenti! :' )
Un testo fluido, composto da parole semplici e delicate; dominano le emozioni: passi dalla dolcezza della prima parte della storia, al vuoto, allo sconforto, al dolore della seconda parte.
Le parole non fanno da filtro al sentimento di cui sono cariche, ma, nel momento in cui si legge, lo restituiscono al lettore in tutta la propria potenza.
Non è semplice scrivere così, e tu ci sei riuscita davvero bene.. C :
Credimi, alla parte in cui scrivi della malattia, ho dovuto smettere di leggere per qualche istante. Mi è mancato il fiato.
Ho sentito il vuoto provocato da una rivelazione inaspettata, ha fatto male.
Adoro la parte in cui Louis si sveglia spaventato e chiama Harry, poi sussurra solo ''Sto cadendo''.
''Sto cadendo'': una frase terribilmente breve, carica di paura, di tristezza, di rassegnazione. Lui sa che quel momento è giunto, ed è spaventato. In tutta risposta l'amore della sua vita lo rassicura con ''Ci sono io a prenderti''. Il lasciapassare. La speranza. La sicurezza di non essere solo. Il suo amore è lì e lui può lasciarsi andare tranquillo.
Il finale è da brividi, semplicemente.
Detto questo, non posso far altro che ribadire i miei più sinceri complimenti.
Scrivi con l'anima e con il cuore.
Metto la OS tra i preferti. C':
Un abbraccio