Affection
di _Atlas

09/09/13, ore 12:55

Ma... ma come ti ha scaricata? Mi dispiace tanto per te (anche se sono solo una pincopallina sconosciuta).
Comunque anche questa è una shot dolcissima. Questo pairing è qualcosa di adorabile ❤ e Titan!Marco è l'amore... e dato che sei stata tu a farmi scoprire la bellezza delle "what if..?" di Titan!Marco vorrei venire lì ovunque tu sia e riempirti di baci, nutella e gattini.

Questa shot mi ha fatto venire su una tenerezza infinita, deve essere dura per Jean non riuscire a capire Marco. Ma come dice lui stesso in Dawn and Stars "è molto espressivo", sembrano intendersela molto bene anche con semplici occhiate o espressioni facciali.
Peró, seriamente, qualcuno insegni a quel titano il linguaggio dei segni @__@ secondo me si fa prima che insegnargli a parlare! (ho letto delle fic in cui tentavano di insegnarglielo ed era tutto "uaaah ooo" XD)

Comunque fare una serie di OS o una long non cambia molto, basta che scrivi su questa bellezza che è questo pairing ❤
Ti consiglio di raggruppare tutte queste storie in una serie così se qualcuno ne legge solo una e vuole trovare le altre basta che clicca sul titolo della serie che si trova in alto e le trova tutte ^-^
Ma poi fai tu *www* intanto io spero di non perdermene neppure una delle tue storie.

Sai che l'immagine di titan!Marco con gli uccellini adesso è il blocco schermo del mio cellulare? LOL era una fanart troppo bella!
Comunque non vedo l'ora di leggere altro.
Un bacio,
Uni.