I Need Your Love
di Hemmo

20/11/13, ore 15:17

Alissiaaaa u.u sono passata, anche se in ritardo ehehe, bè il capitolo è un pò cortino ma non fa niente io li faccio cortissimi ahahha lolllipop..crepo male. Dai dai daiiiii devi continuare il prima possibile non mi vorrai mica lasciare così eh eh eh cattiva pimpa :C dopo vengo lì e ti tiro zio billy in testa
la tua amica rincoglionita
Giadonki

19/09/13, ore 16:41

Ciao :)
Ho letto questo capitolo perchè mi incuriosiva il titolo 'I need your love'.
Che dire?
Per prima cosa, quando ho visto la lunghezza del testo, mi sono detta 'capisco che è una One Shoot ma è veramente corta'.
Ho inizato a leggere già col presupposto che non mi sarebbe andata giù granchè. E infatti è stato cosi.
Tutto appiccicato, niente spazi ...
Non è scritto molto 'bene' , ricorda una Fan Fiction di quelle che fanno le paginette su Facebook..
Quando ho letto 'rivedrò il mio ragazzo' ho dedotto fosse Austin, al contrario il suo amico.
Alla fine ho compreso, che non è una 'One shoot' ma una storia a capitoli.
La trama è piuttosto buona, e ti consiglio di svilupparla.
Però controlla meglio, perchè questa 'Storia a capitoli' , si trova fra le One shoot , le storie formate da un'unico capitolo, e chi le legge si aspetta un buon testo, lungo e una piccola storiella.
Mi spiace farti una 'critica' , ma sono sicura che saprai migliorare il testo e trasformarla in un'ottima Fan Fiction.