Mongolfiere e sformati assassini ...
di Alaysia

16/09/14, ore 23:22

Ma sono due amori questi due...
Va subito nelle mie preferite... Ma proprio due amori di tesori...
Mi viene da piangere per la gioia e ti dico anche grazie, oggi la mia è stata una giornata da suicidio ma questa tua ff mi ha proprio strappato un dolce, dolcissimo sorriso.
Grazie per averla scritta, sei stata veramente brava.
Baci
Marty

13/09/13, ore 18:06

Innanzitutto ciao.~

Detto questo, penso di poter incominciare.
Non ho letto la fan fiction sugli ombrelli, ma l’informazione della Cassie riguardo alla fobia di Alec per codesti innocui oggetti è comunque giunta alle mie orecchie ( e mi dispiace per il piccolo Alec, ma ho riso come una deficiente. Solo lui può avere paura degli ombrelli!).
Comunque, fatta questa premessa posso dirti di aver creduto che fosse tutto vero fino a quando Magnus non si sveglia – anche se io avrei pensato più a una vendetta da parte di Magnus, ma io sono io e non faccio testo.
Ho apprezzato molto quando all’inizio hai scritto dell’odore di bruciato dell’appartamento, il caro e vecchio(?) profumo della magia che in pochi considerano, insomma.
Poooi… a quanto so, Magnus non soffre di vertigini ma, molto semplicemente, odia le mongolfiere, motivo per cui ho trovato geniale l’idea di questa piccola rivincita da parte del nostro Alec.

“-Era nello sformato di ieri sera …-
-Ah … ecco perché era più buono del solito …- disse Magnus con una nota di divertimento.”

Credo di essere morta dopo aver letto queste due righe, sul serio.
Per il resto ho trovato solo qualche errore che – intelligentemente – non mi sono segnata, chiedo venia, davvero.
Non mi ricordo più cosa volevo dirti, altra dimostrazione di quanto oggi non ci stia con la testa… sì.
Chiedo di nuovo scusa.

Concludo in fretta dicendo che il sorrisino soddisfatto di Alec non ha prezzo, per tutto il resto c’è Magnus Bane(?). Non lo so, ignorami.

Saluti.

Nel nome di Raziel