Amici
di yuko_chan

01/03/10, ore 20:07

ahhh è stupendaa :D l'ultima frase poi mi ha fatto morire è una fic fa volosa e va subbito nei preeriti ^__^ baciniiii

07/04/08, ore 10:55

Ragazzi, ho letto il tuo profilo e ho scoperto che hai "solo" (si fa per dire^^) 12 anni! Non ci credo! Non può essere vero! Scrivi benissimissimissimo per la tua età, sembri molto più matura anche nelle riflessioni (e ovviamente nello scrivere). Se penso a che razza di ragazza ero io qualche anno fa...non mi riconosco più! Non potevo fare un passo che andavo a sbattere contro qualcosa e cadevo per terra...bè, a dire la verità questo lo faccio ancora é___è bravissima comunque, continua così

24/03/08, ore 21:51

Una parola: stupenda. Direi che fa riflettere sul vero significato della parola amici, soprattutto alla fine. Grazie per averla scritta e continua così!

22/03/08, ore 21:22

Bellissimissimissimissimissima ! Davvero bella, hai centrato appieno i sentimenti di Kurapika invece ! Mi piace molto e invece di solito sono molto critica ^^ Brava, continua così !

16/03/08, ore 17:21

no, secondo me non è molto OOC, anzi. devo dire che è bellissima, hai reso secondo me perfettamente i pensieri e le emozioni di kurapika, che è anche il mio personaggio preferito ^^ l'hai descritto molto bene e la fine è troppo bella e simpatica! brava, mi è piaciuta molto la ff. baci RaRa 93

15/03/08, ore 22:16

OMMAMMAMIA CHE BELLA!!!! ma è dolcissima! non è per niente OOC! che dolce kurapikuccio...è davvero bellissima! ed è scritta molto bene! cavolo che brava! l'avevi già pubblicata da qualche altra parte? perchè mi ricordavo il finale...comunque è davvero bellissima! e hai anche usato l'html...oddio magari lo sapevi già usare e io ho fatto la mia bella figuraccia! mi piacerebbe leggere altre tue ficcy! brava ancora!^__^ kiss kiss kiss

15/03/08, ore 21:06

bella,bella,bella,non è ooc però è trpp dolce. ke dici kuri è trpp paffolo cmq non preoccuparti non importa se non hai commentato cmq ti rubo un idea di questa ff se nn ti dispiace,mi serve per un capitolo ti prego non arrabbiarti ok,cmw ci sentiamo ciao!

15/03/08, ore 21:01

che bellla secondo me hai reso in pieno i sentimenti di kura!E' anche il mio pers preferito!Spero di leggere presto altre tue fic!