He is the dark, she is the light.
di SparkleOn

26/09/13, ore 21:54

Ciao! Complimenti per la trama, mi piace un sacco.
Anch'io sono una fan della Klaroline, sono troppo belli insieme! Klaus poi è estremamente sexy.
Mi piace il tuo modo di scrivere, adesso aggiungo la storia tra le seguite, non voglio perdermi i prossimi capitoli.
Caroline non potrà resistere al bello e tenebroso Klaus. Nessuno può resistergli. Diciamo che, alla fine, sono state Bonnie ed Elena a lanciarla nelle braccia del vampiro.
Al prossimo capitolo!
un abbraccio,
Ladyvampiretta

E' particolare, inanzitutto perché mi ricordo che nella prima stagione avevo occhi solo per Damon, poi è arrivato Klaus ed è cambiato tutto!
Comunque sia, continuerò a leggere!!

18/09/13, ore 20:32

Ciao! Anche questo capitolo è bello e scritto bene, ma attenta che ogni tanto ti scappa una lettera :)
Al prossimo capitolo,
StellaDelMattino
P.s: ho messo la tua storia nelle seguite :)

Ciao! Bella storia :3 anche io amo il Klaroline e spero tantissimo che un giorno ci sarà (spin-off a parte)...
Non ho capito solo una cosa: questa ff è post stagione 1, giusto? Elena sta con Stefan, ma non sa ancora di Klaus, vero?
Al prossimo capitolo,
StellaDelMattino

18/09/13, ore 17:22

Klaus, tesoro. Finalmente ti vedo(?)
Una storia davvero coinvolgente, fin'ora.
Adesso devo sapere di più..
Elena, Bonnie.. non potete fare questo a Car.
Ditele la verità çç
Spero aggiornerai presto♥
Bacioni.

Ok, è meravigliosa!
Scrivi in un modo davvero eccezionale, mi piace sul serio.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Caroline non deve sentirsi esclusa, ognuno è speciale a modo suo.
Io adoro il personaggio di Caroline sia nella serie TV e sia in questa FF.
Voglio leggere ancora ç_ç .
Aggiorna presto, pls.
Ti saluto :3

09/09/13, ore 16:07

Ho trovato la tua storia su Fanwriter EFP e ho messo anche "mi piace".
Devo dire che veramente mi piace, come inizio è talmente concentrato e romantico.
Credo fermamente che leggerò questa storia.
Mi precipito con la lettura del primo capitolo.
Baci.
foreverwithyou

Ciao! Ho trovato questa storia per caso, mi sono incuriosita e allora l'ho letta! Parto dicendoti che amo letteralmente Caroline e Klaus e spero che prima o poi qualcosa succeda tra loro due nel telefilm *-* La storia mi ha incuriosita veramente, quindi attenderò i tuoi aggiornamenti per vedere come si evolverà! Inoltre penso che sia scorrevole e ben scritta :) Alla prossima!