Il Jolly Nero
di Taila

25/01/14, ore 15:19

Well eccomi qui, ho appena finito di mangiare (beh ora che avrò finito di leggere avrò anche finito la digestione LOL), quindi con la pancia piena (più o meno ^^''''') sono carica di energia per recensire, preparati darling ^_-
"...Sam si meravigliò che i loro avversari non avessero lasciato nessuno di guardia: possibile che French fosse così sicuro di sé da non temere di essere trovato e quindi di subire un attacco?" me fa pat pat sulla spalla di Sam, si Sam è possibilissimo, il nostro phsyco marines è troppo narcisista per pensare che qualcuno possa essere meglio di lui, e capirà il suo sbaglio nella maniera peggiore, ossia facendosi tanto, ma tanto male, e spero che tutto questo dolore arrivi direttamente dalle manine d'oro di Callen *bastard inside and outside mode on*
Ma no "Lanciò una rapida occhiata al suo partner e, dall’espressione perplessa sul suo viso, vide che stava pensando la stessa cosa." G almeno tu capiscile certe finezze della psiche disturbata altrui u.u
Donna fulgida e splendente "Alla fine del corridoio, si trovarono davanti una porta di compensato chiusa. Rimasero in ascolto alcuni istanti e sentirono il suono attutito di una voce maschile, ma non riuscirono a capire che poche parole di quello che pareva un monologo." lo sapevo che non li avresti mai messi nelle mani di Kensie e Deaks, si meritano proprio una dose doppia di Sam/Callen sti buzurri u.u
Su Sam dai "- Ce la siamo cavata in situazioni ben peggiori di questa.- ribatté G, rivolgendogli il suo solito sorriso storto." mica ti farai spaventare dalla progenie sfigata di satana, lucifero e belzebù vero o.O?
"...non poté evitare di domandarsi per quale motivo per la sorella di Nate dovesse sempre finire così male..." perchè avete un'autrice sadica LOL, sorry mon amour non dicevo sul serio LOL lo sai che adoro questa tua vena sadica XDDDDDDD
Muwahahahahahahahaha qui "...soprattutto perché più lei si cacciava nei guai più Nate si preoccupava e diventava ansiogeno..." stavo per dire che puccio G che si preoccupare per il suo ammmmmore, ma poi ho finito di leggere la frase e a questo"...e ciò andava a discapito dei loro momenti d’intimità." mi sono cappottata dalle risate, ma capiamolo povero Callen, già lo vede tanto poco Nate, se poi quando sono insieme lui va in deficit di libido a causa della sorella ci credo che a G roda giusto un pizzico LOL
Na, na G "...Sam e io proveremo a fermarlo.- ordinò Callen parlando velocemente." togli pure il proveremo, andate e uccidete *Black punta l'indice verso French e gli scatena contro l'inferno*
"Per un istante, l’agente Hanna accarezzò l’idea di sparargli, ma era un finale troppo rapido e indolore,..." tu si Sam che sai darmi delle soddisfazioni quando riesci a tirare fuori il sadico che è in te, e pure senza bisogno di incoraggiamento *ghigno diabolico mode on*
"...mentre Callen si faceva da parte." bravo G, aspetta il tuo turno per dargli il resto XP
"Al tuo posto, io avrei impiegato cinque minuti in meno.- commentò Callen rivolto all’amico, mentre rimetteva la pistola nella fondina." sempre amorevole eh G XDDDDD? Però un paio di "colpetti" anche da parte di G potevi farglieli dare no? *puppy eyes mode on*
"...che quello era veramente un miracolo: aveva tutte possibilità contro, ma, nonostante tutto, era ancora viva, poteva ancora rivedere suo fratello e chiedergli scusa e tutto questo grazie a Callen e ai suoi colleghi." e, stavolta spero, che questo cara Tammy ti sia servito di lezione, e che tu abbia finalmente capito che spesso, se non addirittura sempre, l'unione è la vera forza u.u
Eh no Tamara "...non aveva alcuna voglia di sopportare i rimbrotti del suo amico, anche perché presto ci avrebbe pensato suo fratello a farle una ramanzina con i fiocchi, ma sembrava che non avesse alternative." stavolta l'hai fatta talmente grossa che te le devi prendere tutte le ramanzine, nessuna esclusa u.u
EEEhhhhhhh "...e si domandò se anche quella volta De la Mare, Digby e Combe senior sarebbero riusciti a tirare fuori dai guai i loro rampolli." mi sa che stavolta satana,lucifero e belzebù se non stanno fermi e buoni se la vedono brutta pure loro ù_ù
EEEKKKK O_____O? "...Per questo, quando la signora Lang mi ha proposto di aiutarla a incastrare French, non ci ho pensato due volte e le ho detto subito di sì." Hatty sapeva??????? Ma, allora, perchè quando Tamara è partita a testa bassa e in solitaria non l'ha riportata nei ranghi dandole, da subito, un supporto???????
Muwahahahahahaha "Era più tranquilla adesso e si vedeva chiaramente. Kansie osservava da lontano quella scena e no, non le piaceva affatto." ora che ha fatto il suo dovere, Kansie può tornare ad odiare Tamara e a dimostrarlo in tutti i modi possibili...attento Deaks che Kensie ti rompe come nulla, e al momento Mucci è in vacanza, quindi non ti può rimettere insieme con la colla vinilica LOL
" Nate si era dovuto fermare, aveva chiuso gli occhi e si era concentrato sul suo respiro per calmarsi e, dopo una manciata di minuti, nonostante le dita gli tremassero ancora era riuscito finalmente a mettere in moto l’auto." G questo è sprezzo del pericolo, in quelle condizioni è un miracolo che Nate non sia finito all'ospedale, dovevi andare a prenderlo tu, così con l'occasione lo avresti anche consolato con qualche grattino ^^'''''''''
*______________* "Immaginando lo stato in cui il suo compagno doveva trovarsi, Callen, non appena aveva notato l’arrivo del suo dottore, si era allontanato dai suoi colleghi con una scusa, perché voleva essere con l’uomo che amava in quel momento difficile. G si fermò a pochi passi di distanza dallo psicologo e, per Nate, ritrovarsi davanti il suo compagno fu un vero e proprio sollievo. Callen sembrava essere completamente all’oscuro, ma aveva un vero e proprio potere rasserenante su di lui: bastava il suo sguardo calmo, il suo sorriso pacato o un suo gesto affinché l’ansia si sciogliesse e scivolasse via dal suo petto. G allungò la mano destra e, discretamente, con essa strinse per un attimo una delle mani del suo dottore, percependone il tremore e quindi la paura che stava provando in quel momento." questo pezzo merita di essere quotato, perchè è amore puro, è sentimento, è emozione *________*
*___________* "Callen allungò anche l’altra mano per sostenere il proprio compagno, ma questi scosse la testa e, dopo essersi portato alle labbra per un breve bacio sulle dita piegate la mano dell’altro che stingeva la propria, lo guardò con una rinnovata sicurezza: ora, grazie al sostegno dell’uomo che amava, era pronto a prendersi cura di sua sorella e ad aiutarla a guarire tutte le ferite fisiche e psicologiche che aveva riportato." altro pezzo che merita, visto che mi ha fatto scorrere un brivido di emozione lungo la spina dorsale, se ancora non si era capito che sti due si amano alla follia, ora è stato impresso a lettere di fuoco sul granito *______*
Sweet heart se avevi dubbi sul capitolo togliteli dalla testa, perchè è fantastico, mi ha fatto divertire, e alla fine mi ha emozionato tantissimo, hai confermato il tuo genio assoluto, continua così che sei una bomba *____*
Un bacio
Black =******

11/12/13, ore 22:41

Cara Taila....da quanto ho capito pubblicherai dopo le feste il prossimo capitolo per cui: buone feste!
Allora tornando alla storia, Tamara è stata trovata in tempo, ma è un pò ridotta male....
Incrociamo le dita e al prossimo scoppietante capitolo...
Un grande bacio ed abbraccio
Alla prossima
La tua matty 89

10/12/13, ore 22:50

Grazie Taila.
Grazie per i nervi di Sam... ma magara je scoppia er core...
e grazie per Martin.
E bravo French.
E facciamo che Tamara s'abbracci forte a suo fratello, eh?!...  accidenti, quanto mi manca il mio!

10/12/13, ore 19:39

LOL Potrebbe anche essere che Kensie abbia chiesto ad Hatty di procurarle uno sciamano che faccia in modo che tu ritardi gli aggiornamenti, così lei può tenere a bada Tamara LOL
"Tutti i marines che avevano incontrato durante quel caso, alla fine si erano rivelati corrotti o addirittura coinvolti in prima persona in attività criminali e Sam non riusciva proprio a digerirlo: ..." poor Sam, lui è così attaccato alla patria ed ai marines che al solo pensiero che qualcuno della "famiglia" possa anche solo passare col rosso vede rosso, appunto o.O
O____O "Non so cosa sia successo dopo, perché il fascicolo è classificato e non sono riuscito a bypassarne le protezioni,..." ma come Eric che non riesce ad hackerare una banca dati governativa? E da quando in qua il governo si è dotato di protezioni così sofisticate ^^''''?
Azz "- Non è che io non sia riuscito a trovare materiale sulla sua vita privata, è il nostro tenente che non ne ha una...." dovremmo fare una colletta per comprare una vita privata, almeno modello base, per il tenente, così magari si distrae ed evita di far casini -.-
Eddai G "- Arrivate tardi: ci avevo già pensato..." vabbè che non è riuscito a bypassare un dossier secretato, ma le basi del fare le pulci della vita altrui anche Eric le conosce LOL
Hihihihihihihihi "...Sam fece un brusca inversione a U, infischiandosene delle auto che viaggiavano in entrambi i sensi della carreggiata ed evitando per un pelo almeno un paio di incidenti, quindi ripartì a tutto gas, sgommando e lasciando sull’asfalto i segni degli pneumatici." mi sa che lui ed il comandante McGarreth hanno preso lezione dal medesimo istruttore di guida psicopatico, che ora sarà molto orgoglioso dei suoi allievi XDDDDDD
LOL "Callen si ritrovò a ringraziare mentalmente il suo partner: si era già dovuto confrontare con Nate in versione fratello preoccupato ed era stata un’esperienza terribile, l’ultima cosa che voleva era ritrovarsi ad arginare anche Martin." povero G si starà chiedendo chi ha ucciso, tra i tanti, nella sua vita passata per meritarsi una cognata casinista ed incasinata come Tamara LOL
" Io propongo di entrare là dentro e chiudere questa faccenda una volta per tutte.- esclamò Kansie mentre estraeva la pistola dalla fondina dei pantaloni." della serie Kensie ed il tatto non si sono mia incontrati nemmeno per sbaglio XP
"Quando le nocche della mano di French colpirono il suo naso, Tamara udì chiaramente il secco scrocchio dell’osso che si rompeva." dai Temmy tanto te lo volevi rifare no? Ecco ora hai la scusa pronta...ok chiedo venia son pessima _ _
Okkkkei Taila tu ora devi spiegarmi una cosuccia o due "Tamara si raggomitolò sul fianco destro, nell’istinto inconscio di proteggersi, mentre tossiva furiosamente e le lacrime le pizzicavano agli angoli degli occhi." del tipo cosa ti ha fatto di male Tamara, o meglio la persona che te l'ha ispirata, visto che in due storie in cui l'hai inserita ci manca poco che le fai strappare via pelle ed unghie o.O?
"- Avanti, alzati. Speravo di divertirmi un po’ con te, ma ti stai rivelando una vera delusione.- sbuffò il tenente contrariato." e scusa tento signor Tenente se a farsi pigliare a cazzotti e pedate non è tanto brava, la prossima volta si allenerà prima sapendo quanto tu sia esigente u.u
"...era consapevole che nessuno sarebbe arrivato per salvarla, ma era altrettanto consapevole che avrebbe venduto cara la pelle e non sarebbe morta senza onore." yeppa allegria portami via...lei e l'ottimismo son proprio culo e camicia eh...
Ohhhhhhhhhh French my dear "- Sembri fare sul serio. Dimmi: devo cominciare ad avere paura?- la prese in giro French." gongola pure ora che tra un po' ti bagnerai i pantaloni e non sarà per niente un bello spettacolo *evil laugh mode on* e tu G non farmi fare brutta figura mi raccomando XP
"Nessuno può pensare di potermi mettere nel sacco, perché io sono cento volte più intelligente di te.- esclamò, mentre già stava facendo di nuovo calare il pugno sul viso tumefatto della donna." disse l'uomo che ancora non si è reso conto contro chi si è messo *me passa l'aspirapolvere a G dopo aver cambiato filtri e sacchetto*
Finalmente "... l’agente Getz avvertì confusamente alcuni forti rumori e poi la presa del tenente sulla sua testa allentarsi fino a scivolare via." vero però che, prima o poi, mi fai il resoconto di come G e Sam hanno spiezzato il tenente? Non pretendo una foto di come l'hanno ridotto, ma un bel resoconto quello si LOL
Finalmente Tammy è libera, presto Nate potrà tirare un bel sospiro di sollievo e spostarsi in camera da letto con G....si ok dai io son già un chilometro avanti, ma mi conosci no?
Bel capitolo, finalmente le cose stanno andando per il verso giusto, Tamara dovrà spiegare un sacco di cose, ma per ora va bene così ^_-
Un salutone ed un bacio in attesa del prossimo aggiornamento =***
Black

10/12/13, ore 15:03

Finalmente la squadra ha trovato Tamara in tempo per salvarla da quel megalomane intelligentone che si è fatto beccare.
Tamara è ridotta male e non oso pensare quanto si incolperà Nate per non esserle stato vicino nell'ultimo periodo.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

09/11/13, ore 21:09

E' stata fregata! Ma porc... o ma la ragazzina si piega... come una canna al vento... si piega ma non si spezza. Per questo è vincente.
Mi piace. Si, si.
Aspetto con impazienza un altro capitolo. Grazie.

08/11/13, ore 15:20

Ciao Taila...allora non ti preoccupare del ritardo poichè se pubblichi gioiellini del genere possiamo aspettare quando vuoi, certo non troppo però;-)
allora la storia si sta delineando sempre più, abbiamo un quadro molto più chiaro della situazione, Tamara cade nella trappola, gli altri ancora non sanno nulla che però restano frgati dal tenente...beh i miei complimentoni...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un bacio ed un abbraccio
matty89

08/11/13, ore 11:45

Sapevo cha Tamara stava lavorando ma è caduta in trappola e la squadra dell'NCIS e Nate non lo sanno ancora.
Ma aver scoperto che sono stati presi in giro dal tenente lì farà avvicinare a Tamara ed arrivare in tempo per salvarla.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

07/11/13, ore 16:28

Wella my dear, capitolo maledetto ehhhhhh...allora aspettati anche una recensione maledetta...me fissa la tastiera e lo schermo cercando di fare un'espressione molto cattiva...ma fallendo miseramente...vaaaabbbbèèèè la pianto di fare la scema ancora prima di cominciare a leggere e vado a fare il mio dovere ^O^
O______________O "L’ultima cosa che rammentava era che, dopo essere uscita dal Fahrenheit, era salita sul suv insieme a James e ai suoi tre complici. Provò a forzare la memoria, nonostante le fitte di dolore che le trapassavano i cranio come lame, ma da un certo riusciva a trovare solo un immenso vuoto, come se la sua memoria avesse avuto un blackout." azzarola...non è che, per caso, si è fatta una "rimpatriata" con quel bocciuolo di rosa che è Dave O____O?
Azzarola doppia "Non poteva essere lui, doveva esserci per forza un errore, perché quell’uomo le aveva dato il suo pieno appoggio..." non ci sto capendo più un piffero...assodato che Tammy si è fatta mettere nel sacco, who is this man?????????
"- Sembri sorpresa.- rise divertito l’uomo, mentre i suoi occhi verdi la osservavano curiosi." attonita rende meglio il mio stato attuale...ahhhhhh ma non dicevi a me vero? Sorry, torno al mio posto, quindi puoi anche mettere via la mazza da baseball che hai appena preso ._.'''
Ah "... e dei tre marines a cui aveva dato la caccia, che la stavano guardando divertiti da oltre la rete." lo sapevo che la prole demoniaca di Lucifero, Satana e Belzebù c'entrava con l'attuale situazione di Tamara -.-
Uhhhhhhhhhh " Ma adesso mi sono stancato di giocare, per questo ti ho fatto portare qua.- disse e il suo tono di voce era aspro e sgradevole." sorry man, la prossima volta diremo a Tamara di scarnificarsi da sola tanto per farti baloccare un po' più a lungo _ _''''
"Avvampando per l’indignazione di essere stata gabbata in modo così facile da sembrare ridicolo..." mmmhhh in effetti da Tamara mi sarei aspettata di più, voglio dire ha dimostrato di avere due palle grosse come cocomeri, quindi non pensavo che si facesse fregare così...ma forse se fosse stata più lucida, emotivamente parlando, tutto ciò non sarebbe successo...si Dave, se proprio te lo stai chiedendo, sto puntando l'indice ed una Katana bella affilata proprio verso di te, per essere più precisi l'indice destro è puntato in mezzo ai tuoi occhi, e la katana, tenuta con la mano sinistra, in direzione dei tuoi gioielli della corona u.u...quindi vedi un po' quello che puoi fare u.u tipo fare le valige, espatriare e, dopo aver indossato un cilicio, non farti più vedere nel mondo civilizzato u.u
Tipo beffardo fai attenzione che "– Oh, ti prego: se fai così finirai per farmi ricredere sulla tua stupidità. – la prese in giro con un sorriso beffardo –..." dopo questa ti scateno G contro, e contando quanto è frustrato per non essersi potuto spolpare il suo dottore come dice lui, e solo per colpa tua, non so come ne usciresti, in effetti credo che non ne usciresti proprio, o meglio ne esci sì, ma dentro quattro assi di compensato tarlato ù_ù
Ehhhhhhhhhhh si "Invece, pare che il ritorno del Jolly Nero non sia interessato a nessuno, come se fosse passato di moda.- sbottò irritato." adesso va di moda il Replicatore, chiedi a Morgan e Reid se non ci credi <_<
Adesso sì "...anche se la gola le grattava in modo terribile e la testa le girava così tanto, che il pavimento sembrava confondersi con il soffitto." che riconosco la mia ragazza, così si fa, Baby non si fa mettere in un angolo...no vabbè questo è un altro film e un altro genere, ma ci siamo capiti no LOL?
"- Digby sei solamente uno stupido idiota. Una cosa ti avevo chiesto di fare e non sei riuscito neanche a farla bene. Era troppo difficile per il tuo cervellino sottosviluppato raccogliere informazioni precise e dettagliate sul caso del Jolly Nero? – gli ringhiò contro furioso –" ma capiscila la povera bestiola, lui è solo la prole demoniaca, non è la fonte demoniaca principale, la teca cranica la tiene solo come elemento decorativo, mica per usarla e per pensare -.-
"...quando sei venuta da me e lasciarti penzolare nuda e scuoiata da un albero, allora sì che i poliziotti si sarebbero mostrati interessati. – aveva detto cupo e feroce mentre le si avvicinava..." che poeta, lui si che sa come conquistare le ragazze o.O..."– Ma sono ancora in tempo per farlo.- aggiunse e, contemporaneamente, le diede un calcio nello stomaco così violento che la fece piegare in due per il dolore." provaci e ti sego i coglioni sul serio ed in prima persona, altro che G, Nate o Deaks u.u
O mie dei pagani "Combatterai contro di me: non vedo l’ora di spezzarti queste ossa delicate una a una.- disse e il suo sorriso aveva assunto una piega crudele." ma sto tizio lo sa che Callen è solo un soprannome che significa Colui che è venuto sulla terra solo per infliggere immani sofferenze a chi osa toccare qualcuno vicino al suo dottore? Detta così può fare poca paura, ma fidati quando te lo ritrovi davanti con gli occhi di ghiaccio e la faccia mortalmente, si mortalmente hai sentito bene, seria...beh pregherai di non arrivare a sentire altro dopo Colui, e di schiattare subito...e se non lo sai che questo è il significato di Callen, beh è perchè nessuno è sopravvissuto tanto per raccontarlo u.u...nemmeno Hatty lo può fermare quando parte in modalità giustiziere ù.ù
"Quel bastardo voleva giocare un po’ con lei e torturarla lentamente." e si è scavato la fossa con le sue stesse mani, Tammy reggi quanto puoi così che la cavalleria arrivi a farne spezzatino per pantegane, manco per cani, proprio per ratti di fogna -.-
Su G "Callen lo osservò cercando di determinare che tipo fosse e arricciò le labbra in un’espressione scettica, perché sembrava tanto uno di quei bellocci insipidi che apparivano sulle copertine patinate dei giornali." non fare così, i libri, anzi i giornali XD, non si giudicano dalla copertina, anche perchè se così fosse che dovremmo fare con te che sei così faigo *w*?
Parentesi OT LOL perchè " e Hanna dell’NCIS, presumo.-" ogni volta che leggo o sento chiamare Sam per cognome comincio a rotolare pensando ad Hanna e Barbera e ai loro Cartoon, sorry Sam lo so che sei un Seal forte e serio (facciamo finta di crederci che sei serio visti i tuoi siparietti con G LOL) ma che ci vuoi fare? I miei quattro neuroni, quattro, fanno dei collegamenti mentali idioti, e li fanno in maniera del tutto autonoma, giuro che non è colpa mia XDDDDDD Parentesi OT chiusa XP
Sui "Doveva trovare anche un indizio minimo, perché l’ultima cosa che voleva era tornare da Nate senza avere notizie su sua sorella: c’era già passato e non era stato per niente piacevole." poor Nate T____T G solo tu puoi fare il miracolo...e anche in fretta altrimenti i miei ormoni sciopereranno ad oltranza >.<...lo so, sono una persona pessima a pensare al sexo in una tal situazione, ma che ci vuoi fare? Sono proprio così non è che mi ci disegnano ^^'''''
Muwahahahahahaha "In realtà avevamo già trovato da tempo il suo portafogli, ma Tamara aveva insistito per tenerlo un po’ sulla corda e vendicarsi del suo comportamento." grande Tamara, però poi non si lamentasse se il tizio in questione la zaccagna, si vabbè questo è un criminale fatto e finito, ma lei se le cerca XP
Bingo "Quando alla fine glielo restituimmo lui, dopo aver controllato che fosse tutto a posto, incominciò a inveire contro di noi, accusandoci di aver rubato delle ricevute dal suo portafogli." scommetto che Tamara le ha trovate, per puro caso ovviamente, mica ci è andata a ficcanasare nel portafogli XD, abbia subodorato qualcosa di poco pulito e si sia "assegnata" un caso da sola...
E triplo bingo "Udendo quel nome, Sam e G si guardarono l’un l’altro allibiti e irritati per essere stati presi per i fondelli." mai, mai, e sottolineo mai far irritare Sam e G, soprattutto mai, mai e ri-sottolineo, mai prenderli per i fondelli e poi farglielo anche capire -_-''''''
Il capitolo è valso l'attesa...bellissimo, bellissimo uno perchè mi sono potuta sfogare alla grande, due perchè comincia a delineare tutto lo scenario e tre perchè mi prepara la strada per un Callen in grande spolvero nelle sue vesti di killer con licenza di uccidere e spaccare ossa...ahhhhhhe poi il quattro, quattro perchè risolto il caso si va con la conga XDDDDDDD
Bravissima ciccia, se ogni capitolo ti esce così pigliati pure tutto il tempo che vuoi ^____^....baci e abbracci e ci si vede prossimamente ^____-

20/10/13, ore 11:14

Tai scusa il ritardo ma ho potuto leggere solo ora. Il mio pc rotto mi crea enormi difficoltà e vaga di casa in casa tra amici e parenti per sistemare le mie piccole-grandi cose.Ieri, appena ho potuto, ho pubblicato la mia nuova fic ed oggi eccomi qui a recensire la tua.
Almeno adesso sappiamo il perchè dell'atteggiamento di Tamara. Vorrei anche sapere perchè lei chiama Martin "due facce". Un micro appunto: Martin è una persona estremamente riservata; quello ch'è successo a Tamara non lo avrebbe mai detto davanti a tutti, piuttosto avrebbe preso Nate da una parte e l'avrebbe messo al corrente.
Aspetto il resto... sperando di leggerlo al più presto.
Ciao.

13/10/13, ore 15:47

Cara Tai....nuovo capitolo,nuova recensione....allora...complimeti anche per questo capitolo e non scusarti del ritardo,l'importante è che come sempre sia un bel capitolo da leggere e tu sei sempre bravissima a scrivere e a rendere il tutto molto intrigante....
Molto belli i momenti tra Callen e Nate....Tamara aiuta i tre marines e a Nate ovviamente non va giu la cosa....ci sarà un chiarimento???beh suppongo al prossimo capitolo....
Un bacione
Matty89

12/10/13, ore 20:17

Hi sweety, scuoti pure il capo e butta via quella cenere brutta e cattiva, non la meriti, ti pare che ti devi scusare per un così piccolo ritardo? Dovuto poi alla creazione di altre meraviglie? Quindi niente scuse per te, e una bella lettura per me^^
Nuuuuuuuuuuuuu "... il senso di colpa lo stava rodendo piano e dall’interno, facendolo sentire sempre più disperato, perché aveva fatto del male a una delle due persone che amava, quelle che rivestivano un ruolo di primaria importanza nella sua vita." poor Nate, solo e triste, ma dear invece di struggerti sul pontile da solo, vai da G e fatti consolare da lui...lui non vede l'ora di farti tante coccole, gli manchi sempre, non lo lasciare solo...me piange disperata ç____ç
*_____________* Oh G my super hero "Una mano si appoggiò sulla sua spalla e Nate, preso di sorpresa, si girò di scatto, ritrovandosi davanti il viso di Callen: la sua espressione era decisamente preoccupata." ed eroe incontrastato del dolce cuoricino del buon dottore *__________* weeeeeeeee come sono diventata romantica, non è da me...qualcuno chiami un esorcista e mi faccia tornare la cinica bastarda di sempre...pleaseeeeeeee...tu intanto G non smettere di fare quello che stai facendo, piglia Nate e portalo al chiuso, così da poterlo consolare lontano da occhi ed orecchie indiscrete u.u
EEEEEKKKKKK io sarò una cinica bastarda, normalmente, a parte qualche attacco di melensaggine come quello di prima, ma tu Nate lasciatelo dire sei proprio stronzo (si scado nel turpiloquio, ma cavolo quando ci vuole ci vuole v.v), ma come "Il dottore sentì un’ondata di calore scaldargli il petto, al pensiero che era venuto fin lì per stargli vicino in un momento così doloroso per lui." secondo te che dovrebbe fare uno che ti adora come ti adora Callen? Ti dovrebbe lasciare, per caso, a macerarti nel tuo brodo a base di senso di colpa? Ovvio che no, ovvio che ti raggiunga e che cerchi di farti sentire meglio, dicendoti quanto fantastico tu sia, anche se al momento meriteresti di affogarci in quel brodo u.u....yeah l'esorcismo ha funzionato *cinica bastarda mode on again*
*____* "Callen dovette capire come si stava sentendo, perché spostò la mano che teneva sulla sua spalla e gli accarezzò la guancia con il dorso delle dita piegate, accompagnando il tutto con un piccolo sorriso." *_____* oh damn sto di nuovo con gli occhi a cuoricino peggio che nei manga giapponesi....via tu immondo spirito della romanticheria, se proprio devi possedere qualcuno vai e pigliati G per intero _ _
"- Ti ho portato del caffè caldo.- disse mentre gli porgeva la tazza che stringeva tra le dita." e non solo quello, gli fece intendere ammiccando maliziosamente....no mi sa che ho sbagliato fic LOL Callen sarà anche arrapato inside, ma sa quando Nate ha bisogno di caffè e coccole, e questo è uno di quei momenti XP
"Lo fissò con riconoscenza mentre, senza dire una parola e con quel piccolo sorriso ancora sulle labbra, si sedeva accanto a lui sul pontile." *w* sto sbavando come una lumaca sull'immagine di G innamorato e premuroso, che sorride a Nate...lo voglio io per meeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Non sapeva nulla di rapporti tra fratelli e non voleva dire niente che potesse fare ancora più male al suo dottore, ma nemmeno poteva lasciarlo così, a macerarsi nel dubbio e nel dolore: doveva spingerlo a reagire. I sentimenti erano troppo complicati e lui non aveva ancora imparato a destreggiarsi con essi." fidati G, non saranno il tuo campo, ma capperi se ti ci stai destreggiando a meraviglia *.*
"Cosa aveva mai fatto di buono nella sua vita per meritarsi quel piccolo, grande miracolo che era Callen? Lui era così meraviglioso e perfetto che non poteva fare a meno di innamorarsene ogni volta di più." ok fangirl Nallen o Gate, scegliete voi, tutte in piedi e dite insieme a me "anche noi siamo innamorate di lui...e pure un pochetto di te" LOL
"- Dio, Nate: non dovresti comportarti in questo modo, quando poi non posso distenderti su un letto e fare l’amore con te!- esclamò Callen." bravo G fatti sentire, che poi, son cose queste da farsi su un molo vicino alla casa galleggiante? Che se solo vi becca Martin ci fa su un video col cellulare e poi ti toccherà smontarlo pezzo per pezzo? E al momento Mucci mi è pure in ferie, e non lo può rimontare, poi Tai chi la sente? Mi sa che Deaks gli serve fino a fine fic, quindi buono con gli ormoni e riserva gli exploit erotici per la camera da letto u.u
Ahhhhhh beccato "...ma questa volta con più calma, perché anche lui era consapevole che dopo sarebbero dovuti ritornare a lavoro." togli i jeans (ehi ma che avete capito? Mica gli sto suggerendo di ovviare al "problema" seduta stante...pervertite che non siete altro u.u) dicevo, togli i jeans e metti questo paio di cargo che ti presta direttamente Steve....embhè, secondo voi, come fa lui ad ovviare a certi problemini quando sta con Danno? Ovvio, li maschera, mica avrete pensato che indossa perennemente i cargo perchè sono cool vero XDDDDDDD?
Tzekè "I tre marines che stavano cercando non erano ancora tornati alla base e nessuno sapeva dove si trovassero..." avranno chiesto a babbo lucifero, satana e belzebù di nasconderli in qualche buco ben infrattato in capo al mondo...o, più probabilmente, in qualche bunker extra lusso pieno di escort e spogliarelliste u.u..."...probabilmente i loro padri li avevano messi al sicuro da loro." si vabbè il concetto è quello, io l'ho solo espresso in maniera un po' più colorita ^^''''''
"Era frustrante quella situazione, perché a loro sembrava che ogni volta che riuscivano a fare un passo avanti, qualcuno si preoccupasse di piazzare nuovi ostacoli per intralciare la loro indagine." ragazzi odio doverlo fare, ma se non ci penso io a certi suggerimenti non ci pensa nessuno, quindi mai pensato di mandare la Regina del Terrore a fare il vostro lavoro? A questo punto, mi sa, che Hatty farebbe prima di voi a far parlare qualcuno lì dentro ._.
Azz "...si riusciva comunque a leggere il nome che vi era scritto sopra: il Fahrenheit." in che cappero si è andata ad infilare Tamara stavolta O____O?
"- Che c’entra Tamara con i marines che stiamo cercando?- domandò poi e la sua voce sembrava essere sul punto di spezzarsi." Nate caro, lo sapessi ti avrei già mandato un pipistrello viaggiatore...si, perché che avete da guardare con quelle facce? Siamo quasi ad Halloween su, e poi i piccioni sono così ordinari e scontati u-u
Argh "Sbigottito e arrabbiato, Nate si voltò verso Martin, che aveva in viso un’espressione allarmata.
- Tu lo sai che cosa sta combinando, vero? Siete amici, devi sapere cosa sta succedendo.- esclamò poi con tono febbrile." ed ecco che il temuto momento dello “smontamento” di Martin è arrivato, ci pensa direttamente Nate, coadiuvato da Callen che non vede l'ora di bruciare un po' di frustrazione, e poi chi fa del male a Nate fa del male a lui, quindi Martin comincia a tremare, e poi vai a cambiare anche tu i jeans, che la macchia scura che si è formata ad altezza cavallo, oltre ad essere oltremodo indecorosa, credo che sia anche mooooooolto fastidiosa XP -nota di servizio, noto che quando ho detto a Martin di cambiarsi nessuno ha insinuato niente di sconcio…ehi Deaks fossi in te mi farei un paio di domandine in merito XDDDD...come dici scusa? Vuoi sapere con chi parlo? Ehi man, tu pensa al fatto che nessuno di presenti faccia pensieri sconci su di te, che alle persone immaginarie con cui parlo da sola ci penso io, ma guarda tu se si deve anche impicciare delle mie psicopatologie <_<...chiudo la nota di servizio e torno on topic-
"– Ma forse il suo compagno di squadra potrebbe sapere qualcosa.- aggiunse poi, cercando di dare un filo di speranza a entrambi." furbo il nostro pesciolino rosso, schiva il metaforico proiettile appuntando il bersaglio sulla schiena di un altro poveraccio, che se la dovrà vedere con Callen in modalità furia omicida >.<
"- È più di un anno che Dave non è più il partner di Tamara: si sono separati sia sul lavoro che nella vita privata. Lei ha chiesto e ottenuto di cambiare turno e compagno di squadra.- disse, parlando con un tono serio e cauto che non gli avevano mai sentito usare." ovvio che sia cauto, sa di star camminando su una lastra di ghiaccio molto sottile, se poco poco dice la parola sbagliata diventa cibo per pesci, e nemmeno l'intervento di Hatty lo potrebbe salvare dalla furia di G, al massimo lei potrebbe insabbiale l'"incidente" o.O
Oki doki "Mi ha detto che è smontata da lavoro prima del solito e che quando è tornata a casa, ha trovato Dave a letto con una delle reclute. Tamara a quel punto ha perso il controllo, è scoppiata una lite tra i due e ha cacciato Dave di casa." il primo sulla lista di G da far fuori per far felice Nate è appena diventato l'agente Dave, è riuscito a superare anche la patologa mani ed occhi lunghi nella sua lista di priorità per tenere Nate al sicuro e felice >_<
"Lui però non ci è stato e la situazione è degenerata, dalle urla sono passati alle mani." Dave è ufficialmente morto, ci ha pensato Nate da solo con la sola forza del pensiero -.-
Mmmmhhhhhh no "Nate si sentì vacillare e dovette stringere forte le palpebre per ricacciare indietro le lacrime che gli stavano bruciando negli occhi." Nate è conciato troppo male, allora confermata la spedizione punitiva, appena Eric chiude il collegamento G coopta Sam e va a far fuori l'orrido picchiatore di donne...ehi G appena sei pronto fai un fischio che sto preparandoti il borsone degli "attrezzi speciali" u.u
"...se in quel momento lo avesse avuto sottomano, non sapeva quello che avrebbe potuto fargli." tranquillo Nate, che poi ci pensa G e stasera, al suo ritorno, ti porterà un bel pacco regalo contenente la testa di Dave con in bocca le sue appendici sferiche, a mo’ di mela nella bocca della porchetta....Sherlock mi fa sapere che è molto orgoglioso di lui per questa trovata, e ti chiede se, quando non ti servirà più, gliela presteresti quella testa, ha giusto un posticino vuoto in frigo e John, al momento, è in vacanza con Harry e lui si annoia tantoooooo....well mi accordo di essere andata non solo OT nella storia, ma addirittura out of fandom, quindi è meglio se torno in carreggiata, sorry Tai ^^''''''
"...ma alla fine abbiamo deciso che la cosa migliore per tutti e due fosse rimanere amici. È stata dura per lei, sembrava essersi spezzata a metà, ma ho cercato di starle il più vicino possibile e di aiutarla.- rispose, guardando dritto negli occhi Nate, perché non voleva che ci fossero fraintendimenti tra di loro. " Martin si è appena salvato in corner con Nate, Callen e pure con Kensie, che ha deciso che per ora non gli spezza le braccine XD
O____O "Eric che era ancora in linea e aveva ascoltato dallo schermo tutto il racconto di Martin, si prese il compito di rintracciare il compagno di squadra di Tamara." Eric attento a chi lo "consegni", al momento è peggio del Nemico Pubblico Numero Uno O____O
Well che dire a parte che questa recensione è più folle del solito? Potrei dire che mi è piaciuti un sacco questo capitolo, per esempio, potrei anche dire che finalmente si comincia ad intravedere qualcosina, e potrei anche dire, Tai carissima, che questa più che una fic su Nate e G che ci danno dentro come ricci è una pedata sui denti per Nate O___O…ma che ti ha fatto il nostro povero dottore per torturarlo, emotivamente ovviamente, così tanto? Se continuiamo così alle lemon finali non mi ci arriva mica sai? Comunque, siccome io sono cinica, anzi una cinica bastarda gradisco queste torture psicologiche e ti amo alla follia, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci baci^^
Black

12/10/13, ore 19:11

Alcuni punti si stanno unendo e il quadro che ne viene fuori non è un bello spettacolo per Nate e la squadra. Tamara sta aiutando i tre fuggiaschi e per Nate è una mazzata micidiale aggravata dal racconto di Deeks su ciò che è successo tra Tamara ed il suo ex partner e compagno, di cui Nate era completamente all'oscuro, e questo fa sentire ancora più in colpa il dottore. L'unico che riuscirà a sollevarlo e aiutarlo sarà Callen che, nonostante non sia avezzo ai sentimenti, riuscirà a stargli vicino. Con Tamara si chiariranno? Penso di sì perché Nate è caparbio è non lascerà che le cose rimangano così. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande.

12/10/13, ore 13:49

Eccomi!!!
allora... Nate e G. mi fanno impazzire ogni tanto! é bello vederli lasciarsi andare, dimenticarsi che sono uno psicologo e un agente federale per viversi; sono dolci, mi piacciono.
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Martin e Nate (sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensa Kensi, secondo me prenderebbe a pugni il muro, la "baby" di Martin; lui la chiama cos' nel 5x02 :-D) e i pensieri di Nate sono stati davvero commoventi.
alla prossima
densalina00

12/10/13, ore 13:41

Ok, ok, ok. se vuoi uccidermi fai pure!!! Non mi ero accorta di questo capitolo!!! Mentre leggevo il 5° mi sono detta:" ma non avevo recensito il terzo???" e allora sono corsa a recensire. scusa ancora  :-(
Come sempre fantastico, senza una virgola fuori posto; Nate e Tamara hanno un rapporto...complicato (?).
alla prossima
densalina00
p.s e ora corro a recensire il 5°!!!