Quello che non dici
di orange

02/12/13, ore 22:27

Hello Orange!
Eccomi di nuovo qui! Il capitolo č bello, ma non come gli altri: penso manchi qualcosa, ma non so cosa, anche se il prompt č utilizzato nel migliore dei modi e quindi č tutto ok. Il titolo promette bene, č uno dei pių belli insieme a quello del capitolo 8 e a quello del primo. Credo che il titolo sia fondamentale per la buona riuscita di un capitolo. Brava.
La grafica, come al solito, mi piace, pulita e ordinata, con un nero acceso che non tramonta mai.
In quanto al modo di scrivere scrivi molto, molto bene, ma questo capitolo non mi convince tanto, scusa.
A presto, Suzume.

12/09/13, ore 20:08

WOW. Pero fortuna che avevi detto "neanche questa è molto allegra" perchè se ipoteticamente stessi considerando il suicidio tu mi spingeresti definitivamente a farla finita! Parliamoci chiaro: quella su Nana e Ren era peggio, ma neanche questa scherza. La storia è bella, per carità, ma mi hai appena fatto desiderare di non avere mai figli (e sta parlando una che adora talmente tanto i bambini che ha deciso di passare la vita a fare la maestra d'asilo, eh). Mi raccomando, che il finale sia davvero allegro!! ;)
Comunque, pur nella brevità della storia hai azzeccato in pieno Hachi, complimenti. Lei - a differenza di quell'impalato di Takumi - avrebbe usato un po' di tatto, e soffre nel sapere che i suoi amici si sentono traditi da lei e dal suo silenzio. Hachi è certo molto frivola, ma non è superficiale come appare, e tiene molto ai suoi amici. Il titolo stesso rispecchia in pieno il rammarico della ragazza per aver fatto star male Nana e Nobu. (sigh! che tristezza)
Lo stile è magnifico, non c'è che dire. Nessun errore, storia scorrevole e piacevole, le parole rendono alla perfezione la tristezza del momento. Complimenti.
Il prompt è stato usato in maniera adeguata. Mi chiedevo che cosa avresti tirato fuori per questo prompt, e il risultato è molto bello. =)
A breve recensitò anche la tua altra storia ^^ ho visto che l'hai pubblicata, ma sto seguendo l'ordine dei messaggi sul forum, quindi ci vorrà ancora qualche giorno. In ogni caso, mi scuso per il ritardo. Alla prossima! <3
Baci,
areon =)