Bad girls don't cry!
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/16, ore 22:09

wow ragazza ci sai proprio fare, ho letto la storia tutta d'un fiato, e sei proprio brava, non sei per niente scontata e hai molta fantasia. Ho letto molte storie, spesso storie stupide che cadevano nel ridicolo, ma questa no, è veramente stupenda, finalmente ho trovato qualcosa di interessante da leggere. ah e per la cronaca le scene diciamo "hot" non sono per niente volgari, sei riuscita a mantenerti sopra quel filo sottile che li separa. Spero di leggere al più presto il continuo
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 02:41 am)

02/08/14, ore 00:22

Ciao, è da poco che sono iscritta su questo sito beh che dirti ho letto la fanfiction tutta in una giornata (ecco perchè recensisco solo questo capitolo) la trovo a dir poco stupenda. È una belle prime che leggo e devo dirti che come questa non mi è piaciuta nessun'altra. Complimenti ancora !!

30/07/14, ore 13:27

Ok, è la prima storia che finisco in una giornata... Sono letteralmente innamorata della tua storia, davvero. Cavolo voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono troppo impazienteeeeeeee! Non ho recensito tutti i capitoli perché come ne finivo uno ne iniziavo subito un altro per cercare di capire come continuava, e sono davvero contenta di averla letta. Pliz, continua presto :3

25/07/14, ore 23:58

Ehi:) Scusa il ritardo, sono tornata con le mie recensioni ahah ;) È da tantissimo che non leggevo un capitolo delle tue storie, diciamo che mi sono mancati ahah no davvero perché mi piace tanto come scrivi :) la storia poi mi incuriosisce sempre di più, si fa sempre più intrigante (?) ahah Comunque Alex e Conor sono davvero dolci, quella parte l'hai descritta proprio bene anche se hai detto che hai fatto uno sforzo immenso per scriverla ahahah... Trevor non mi convince tanto, ma sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a lui ed Alex e soprattutto come si comporterà Conor :) quindi alla prossima recensione e complimenti :* Un bacio♥

25/06/14, ore 00:12

Ehy Ho trovato questa ff per caso e mi è piaciuta molto che l'ho letta tutta ad un fiato lol *-* Adoro la storia, specialmente il fatto che sia la.ragazza ad essere "ribelle" e non la solita santarellina lol Mi piace molto come scrivi *-* spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo lol un bacio xx

03/05/14, ore 00:16

Ciao bella :)
Inizio subito con le scuse, primo perché non ho recensito il capitolo 11 e secondo perché sto recensendo questo dopo un mese che l'hai pubblicato. Perdonami ma non ho avuto davvero il tempo per fare nulla e di solito leggere e recensire mi porta via un bel po' di tempo fra tutte le storie che seguo.
Ma ora comincio a parlare del capitolo.
Andiamo con ordine. Il commissario Evans è un mito, ha già capito come funzionano le cose con Alex ahaha
Alex che si vanta della cavigliera e che si mette a pensare alle voci che potrebbe mettere in giro la gente è una cosa assurda. Amo sempre di più il suo personaggio.
Jc e Allie sono dolcissimi e carinissimi, ho adorato la loro parte. Però un po' mi dispiace per Jack (devi sapere ch ho un rapporto strano con quel ragazzo, un momento lo odio e uno lo amo u.u No in realtà lo amo sempre, però nella tua storia lo odio e alla fine mi si mescolano le due cose ahahaha)
Su Dominik sono indecisa, però dai, si può dire che mi piaccia. Sono andata anche a cercare chi sia Oliver Sykes perché non lo conoscevo e mi sono accorta che più o meno me lo immaginavo così solo un po' più robusto.
Per il resto non so cosa dirti apparte che mi mancano Alex e Conor insieme perché in questo capitolo ci sono poco (insieme intendo) eee fine.
Al prossimo capitolo (che attendo con ansia e che prometto cercherò di recensire il prima possibile)

Jess

16/04/14, ore 19:34

È FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io amo Conor e il primo capitolo è davveeeeeeero strasuperipermegarcifantastico (:

05/04/14, ore 18:06

Heylà! :)
Scusa se ci ho messo tanto a leggere e a recenisre, ma non ho avuto tempo e non andava bene internet. :/
Comunque, ora sono qui e devo dire che questi due capitoli sono stupendi. :3
Adoro i graffitti. *-*
Vorrei tanto farne uno o comunque riuscire a farli, ma non ho mai provato, e ammetto che non sono molto brava... :')
Comunque, sono felice che Conor non si sia arrabiato e che il rapporto tra lui e Alex sia più unito.
E sono anche molto contenta per la relazione che sta nascendo tra Allie e Jc.
Un'altra cosa che mi ha fatto "emozionare" è stato quando hai scritto che il graffito era come un "horcrux". *-* *w*
Sono una potterhead, sorrami. :')
Detto questo, mi congratulo con te e ti saluto. :)

21/03/14, ore 23:01

Ho letto i primi 10 capitoli della tua ff é nn riuscivo più a smettere é davvero stupenda é nn vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo.

08/03/14, ore 22:47

Ciaooooo
Allora ti avviso già che sarò un po ripetitiva perché i tuoi capitoli sono sempre stupendi...l'unico accorgimento che potrei farti è che forse avresti dovuto comunque scrivere un po di jc e Alice...
Per il resto è tutto perfetto...anche se spero che presto sbandiereranno in faccia a sua cugina il loro amore...non vedo l'ora...ahahah
Quindi ti lascio e buona fortuna per la scuola; )
A presto.. neox...

02/03/14, ore 21:24

Scusa!
Sono in un enorme ritardo nel leggere e recensire la storia, ma ho avuto dei problemi e solo ora sono riuscita a leggerlo.
Che dire?
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli della storia.
E' dolce, romantico, triste... e molto altro ancora! Mi dispiace molto il fatto che Alex debba tornare a Los Angeles ma di sicuro farà qualcosa di stupendo!
Sono un po' impaurita e in ansia per il capitolo 10, e non vedo l'ora di leggerlo.
Jack è uno stronzo, Jc e Allie sono dolcissimi insieme... e io ho bisogno del prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggerlo. Come sempre, il capitolo è scritto da Dio e la storia è perfetta.

28/01/14, ore 22:43

Ciao bella :)
Questo capitolo mi ha stravolta. Stava andando tutto troppo bene in effetti ahaha
Conor con quel "Ti amo" e la dichiarazione asdfhj e anche il biglietto era bellissimo. Il mio povero cuore non può più reggere :')
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Alex per restare a Brighton
Poooi, mentre leggevo mi venivano in mente tante cose da scrivere ma ho letto ieri il capitolo quindi non me le ricordo più, sorry
Ah no aspetta, il punto di vista di Allie ci stava proprio e mi è piaciuto e anche Allie mi piace molto come personaggio.
Al prossimo capitolo,

Jess

(Scusa per la recensione un po' schifosa :c )

21/01/14, ore 14:07

Ciao, eccomi puntuale a recensire la tua fantastica storia...
Allora il capitolo devo dire che è bellissimo come al solito e poi che l'aggiunta del punto di vista di alice mi piace molto perchè anche la sua storia mi incuriosisce e poi secondo me lei e jc starebbero da dio insieme anche se jc non me ce lo vedo molto come un inserviente ma come il ragazzo più figo della scuola <3 cmq...
Per il resto è tutto fantastico poi conor che si dichiara e alex che capisce come fare per rimanere con lui e quello stronzo di jack!!!! E' tutto emozionante e non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Alex....
un bacione...neox

P.s. La storia "Changed the way you kissed me" hai deciso di non continuarla??

12/01/14, ore 17:39

11/01/14, ore 20:32

Ciao bella :) Rieccomi anche se con un po' di ritardo, sorry. Allora, il capitolo è bellissimo (come sempre eh) Questo però ha qualcosa in più secondo me. Non so, mi è sembrato mentre leggevo di trovare la giusta quantità di dolcezza e passionalità con un miscuglio di vita reale da ragazzi (un po' cattivelli ma va beh ahahahaha). Il fatto che sia tutto dal punto di vista di Conor me lo ha fatto amare ancora di più perché adoro le storie narrate dal punto di vista maschile. Poi Conor che difende Alex, prima con il tipo della discoteca e poi con Jack è dolcissimo afsjkown Infine un'ultima cosa: sarò anche l'unica, ma a me piace un sacco Trevor ahahaha Ora basta, mi dileguo Al prossimo capitolo, Jess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]