Amore a 5 stelle*****
di cric13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/15, ore 09:57

Ciao sono contenta che hai aggiornato sono rimasta sorpresa , che dire del.capitolo davvero molto bello e Jordan e un amore adesso le.chiama mamma e stato davvero un bel capitolo spero che aggiornarsi presto .

04/12/15, ore 22:29

Hei ciao, bellissimo capitolo come sempre! Mi è piaciuto il fatto che Jordan fosse molto presente e mi è piaciuto che San partecipa agli MTV Music Awards! Ben scritto, aspetto il prossimo al più presto! Ma visto che si avvicinano le vacanze non ci fai un regalo?
Ciaoo, è da tanto che non aggiorni! Please metti un capitolo? Volevo chiederti quanto durerà ancora, voglio prepararmi psicologicamente quando avverrà il fatto... Mi piacerebbe che facessi un capitolo dedicato a tutta la famiglia, qualcosa che comprenda i bambini... Magari Mel è più grande già!

Heii, perché non aggiorni?
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 04:36 pm)

Vogliamo un aggiornamento! Ti pregooo ho bisogno di questa storia come l'aria :(
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 01:08 pm)

08/11/15, ore 22:24

Sei mlt brava , ma ho un dubbio: di cosa si tratta la notizia per cui Giuly idea questa specie di vendetta?
Continua così ti adoro

26/10/15, ore 16:39

Hello... Sono una fan di Glee e adoro le ship Brittana e Faberry. All'inizio vedendo la frase introduttiva della storia, leggevo Nuovo personaggio e non leggevo Brittana... Quindi non ho mai letto la tua storia. Un giorno vedo un tuo aggiornamento e finalmente mi decido a cliccare e leggere. Subito avevo capito che c'era un'altra storia prima, così cominciai con quella. Fin dal primo capitolo mi hai conquistata, da quando Giuly e Santana si scontrano, poi si conoscono, si fidanzano, si sposano, hanno una figlia, adottano un bimbo, vivono avventure coi loro amici e formano una grande famiglia! Ma soprattutto mi ha sempre conquistata il tuo modo di scrivere, di esporre i fatti e inserire particolari che sembrano insignificanti ma invece sono importanti. Però non ho mai lasciato un commento, anche se a volte chiedevi di lasciarne uno, io non l'ho fatto mai e mi dispiace. Ma adesso sono qua, perché la storia è finita, nel senso che tu non aggiorni, e io voglio chiederti di aggiornare. È molto importante questa storia per me, mi ha insegnato molto. Quindi, citando una canzone dei Quinn: The show must go on. Vai avanti, tu scrivi da Dio!! Sei fantastica! :)

Heii, lo pubblichi il capitolo?
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 08:10 pm)

09/09/15, ore 14:59

È passata un'eternità. Ti sei persa? Ahahah no scherzo. Sempre bellissima e scritto sempre perfettamente. Continuala il più presto possibile.

06/08/15, ore 19:36

ciao che bello hai aggiornato mi e piaciuto tantissimo il capitolo ti ringrazio per non aver abbandonato la storia , sempre tenere santana e giuly sia con mel che con jordan bellissima l'ultima scena e brava giuly si e vendicata per bene . alla prossima non vedo l'ora .

15/02/15, ore 15:55

CIAO TI FACCIO I COMPLIMENTI PER QUESTA STORIA E L'ALTRA LO SCOPERTA SOLO ADESSO A DISTANZA DI 2 ANNI MA MEGLIO TARDI CHE MAI , SANTANA E GIULY SONO UN AMORE E ADESSO CHE HANNO DECISO DI ADOTTARE JORDAN E DARLE UNA FAMIGLIA E TROPPO BELLO E CHE DIRE DI MEL SANTANA E DOLCISSIMA CON LEI SONO UNA FAMIGLIA BELLISSIMA . SPERO CHE CONTINUERAI LA STORIA Perché SCRIVI VERAMENTE BENE ,

29/01/15, ore 19:50

Finalmenteeeeeee....ti aspettavo con ansia.....cmq tranquilla, ho sempre alediato il padre di quinn....gran bel natale che le aspetta....p.s: finalmente jd avrà la sua famiglia....voglio vedere la sua reazione....aggiorna prestooooo

03/10/14, ore 16:24

Penso che giuly impazzirá ahahahahahaha povera...penso che il piccolo jd desideri solo una famiglia che gli voglia bene...mel è adorabile....ci leggiamo nella seconda parte. ..a presto

19/09/14, ore 17:12

Ti prego ti prego non fare più pause così lunghe. Stavo morendo. Pensavo non la continuassi ma l'attesa ne è valsa la pena bellissimo come sempre

27/08/14, ore 17:22

non vedevo l'ora che la continuassi.. l'avevo già letta 3 volte mentre aspettavo! comunque bellissima come sempre

20/08/14, ore 01:01

Finalmenteeeeeeee...e si anche se ti commento solo io fa lo stesso....bel capitolo *-* ....quella piccola paffutella....grace finalmente sembra che ce la siamo tolte dalle palle...e l'ultima frase di santana a giuly sono rimasta così :O ....spero di rileggerti presto....ciaooooo

18/08/14, ore 16:40

Ti prego, aggiorna la storia :'(
Vogliamo conoscere la New entry della famiglia Lopez-Astori.
Concludi la storia please!

31/05/14, ore 20:46

Ho finito le parole per descrivere questa storia quindi ti dico solo di continuare al più presto baci baci :**

29/05/14, ore 17:24

Dai che ci siamo quasi....la piccola non vuole più aspettare. ....carinissimo anche Jordan, potrebbe entrare anche lui definitivamente nella famiglia. ....non farci aspettare troppo eh...anche noi vogliamo vedere la piccola. ...alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]