Piccolo raggio di sole
di mizu_chan_foREVer

10/09/13, ore 12:36

Ciao Mizu_chan (posso chiamarti così??)
Io sono Marty, ma puoi chiamarmi anche Girella.
Ci credi che da quando sto sul fandom, il che significa più di un anno, non avevo mai letto una fanfiction che avesse come protagonista Shinsuke??
Poverino, è sempre ignorato g//g
Devi fare davvero i complimenti a tua sorella perchè la flash mi è piaciuta molto.
Non amo la coppia MasakiShinsuke ma non importa, ognuno shippa chi vuole ^-^ E comunque, questo non mi ha impedito di gustarmi appieno la fic ;)
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Masaki ascolta Shinsuke parlare con i fiori. Cio, è dolcissimo, dai.
Un'idea meravigliosa, e anche originale *^*
Non ho notato nè errori di grammatica nè di punteggiatura e lessico, quindi complimenti davvero c:
Sono contenta che, benchè sia la prima fic su GO, usiate comunque i nomi giapponesi. Insomma, Jean Pierre non si può sentire.
E Masaki penso che si piglierebbe paura se sapesse che l'hanno chiamato AITOR CAZADOR!!  (o con la k, non ricordo, comunque è osceno >o<)
Scusami per la recensione breve, davvero, ma ho fame :)
A presto

Marty

09/09/13, ore 15:19

Mi e` piaciuta molto.Non ho controllato gli errori ad essere sincera ma credo ce ne siano pochi senno nessuno.Di` a tua sorella che scrive benissimo e che deve avere piu` autostima,perche` ho notato che scrive bene.La trama mi e` piaciuta.Ha usato i nomi giapponesi(e io adoro quando si usano).Insomma,sono una di poche parole ma si capisce che mi e` piaciuta.
Ciao