Notte
di Femke

24/09/20, ore 15:36

21/08/11, ore 22:07

Madara:....ma sul serio Itachi fa cose simili?
Bo, chi lo sa...
Madara:...Itachi xkè non gioca così con me?
Perché sei scemo!
Tobi:noooooooooooooooooo non si dice così a me! I'm is good boy ^ ^
Si domani...
Tobi:*occhi dolci* vADO a spiare Itachi...
Ma dai no... quasi quasi vengo anche io^^
Tobi:si^^ Mi porto le manette^^
O_o

02/01/11, ore 23:17

Non è male come idea e il finale lascia molto su cui pensare, anche se, come Kishimoto ci ha provato, è impossobile che Itachi si faccia catturare dalla squadra Ambu ùù
Purtroppo la grammatica è quella che è e probabilmente se l'avessi sviluppata maggiormente sarebbe riuscita molto meglio. Per quanto riguarda la grammatica ci sono errori decisamente preoccupanti: dall'improbabile utilizzo della punteggiatura alla terza persona singolare del verbo dare che, non mi stancherò mai di ripeterlo, necessita del'accento!
Ma, avendo scritto questa fic più di due anni fa, come mi auguro, avrai accumulato esperienza e sarai un'autrice "navigata", quindi con una bella rilettura non ci sono dubbi che individuerai gli errori e li corregerai senza difficoltà.
PS: non è necessario scrivere in continuazione lei e lui con la lettera maiuscola, immagino tu l'abbia fatto per enfatizzare le due figure, ma la cosa riesce riuscita solo le prime volte, poi non è altro che un appesantimento.
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 04:03 am)

19/02/09, ore 13:21

Poverini...che finale triste...T.T Bellissima, veramente. non ci sono altre arole per descriverla

02/07/08, ore 17:27

Che bella!! Mi è piaciuta tantissimo soprattutto il fatto che Itachi ama così tanto Sakura da "mentire" ai suoi compagni! Naturalmente, un tuo lavoro, non poteva essere da meno ù.ù Poi volevo dire una cosa ad " _allegra_ ": Prima di tutto, "Correggi AMBU con ANBU"... Cosa sono? Ordini? Può capitare a volte di fare errori del genere e non è poi così grave quando succede. Altra cosa: E' sempre bene esprimere le proprie opinioni, sia buone che cattive, ma quando una cosa è troppo "forte", è sempre meglio non dirla. Non ti è piaciuta la fic? Per te è stata "schifosa" nella caratterizzazione dei personaggi? E allora non leggerla =___________= Poi non dico che hai fatto bene ad esprimerti, ma almeno fallo in modo più "educato". Con ciò spero di non essere stata antipatica a nessuno ç__ç Ho solo detto il mio parere: QUESTA FIC E' BELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!! E la metto pure a preferiti!!!!! (PS: Non mettere OOC è un errore grave, si, ma se è una dimenticanza non puoi dare la colpa a nessuno). Complimenti per la fic *-* Bacioni! ^___^

24/06/08, ore 23:36

*_* complimentissimi! mi è piaciuta un sacco! Bene gente! abbiamo trovato una nuova mente perversa che si è messa all'opera! E... visto che in pratica leggo solo yaoi... bhè il complimento vale di più U___U

02/05/08, ore 17:51

Fantastica!!! mi è piaciuta tantissimo!!

25/03/08, ore 11:17

Mi pare parecchio OOC. Quantomeno, ti consiglierei di metterlo fra le note.
Dubito fortemente che un amore del genere sia possibile, ma se vuoi scrivere una fanfiction così quantomeno ti chiederei di tener fede ai comportamenti dei personaggi. Itachi che, credendo di non poter amare, si ritrova con Sakura può anche sembrare bello, ma che la abbracci teneramente, le baci la fronte, le dia la buonanotte e le dica cose come "Tornerò sempre per te, Sakura"... mi pare un po' un'esagerazione. Come anche il pensiero che Itachi debba mentire ai suoi compagni per stare con lei (non penso che molti si interesserebbero della sua vita sentimentale). Ti parlo come fan (anche se non proprio accanita) di Itachi. Non sono riuscita ad amarlo, in questa fanfiction, forse proprio perchè di lui il protagonista aveva solo il nome.
Anche Sakura viene descritta in maniera pressochè esagerata. Si fa accenno a qualcosa tipo "il suo seno perfetto", quando saranno anni che Kishimoto lascia intendere palesemente che Sakura è piatta. Potrà anche essere un piacere eliminare questo piccolo difettuccio, ma in questo modo un po' si "elimina" la Sakura che molte persone hanno sempre amato così com'è, rimpiazzandola con la solita Mary Sue di cattivo gusto.
Spero che tu non ti sia offesa.
P.S: Correggi "AMBU" con "ANBU".

16/03/08, ore 18:57

oh fic molto carina ^^ le difficoltà di un amore proibito e il dover soffrire sola, in silenzio, quando lui viene catturato dagli Ambu. un bacio Glo=)

16/03/08, ore 16:31

Bellissima....Carica di passione e sentimento...Mi è piaciuta molto! E poi adoro questa coppia! ^__^ Scrivine altre miraccomando! Complimenti! Va subito tra i miei preferiti! ^___^

16/03/08, ore 13:40

Che dire ? Semplicemente stupenda !!!! Beh .... ogni cosa che riguarda Itachi è stupenda ! LUI é STUPENDOOOOOOO!!!! >////< cmq ad ogni modo complimenti mi è piaciuta un sacco ..... kissonì sasusaku91

16/03/08, ore 11:26

*____________* (come di rito si inizia con una faccina nella recensione ù_ù)come posso descriverla...è Bellerrima X°D no seriamente mi è piaciuta tantissimo, la descrizione è perfetta, scorrevole e molto sbav devo dire X°D quanto avrei voluto esserci io al posto di Sakura *chiede scusa a una sua amica per questo* beata lei ç_ç comunque tralasciando i miei scleri, la coppia mi piace TANTISSIMO (non più del SasuSaku u.u)io adoro le ItachixSakura *ç* fanne altre le attenderò con ansia zizi *.* [e se vuooooi magari potresti fare anche una SasuSaku che ne dici ?eh?eh? X°D] non potevo fare a meno della richiesta dato che io sono una fan accanita sorry ^^ baci. continua così ^.*