a ways of dancing
di _ Hazza _

09/10/13, ore 15:35

I'M HERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, FOR YOUUUUUUUUUUUUUUUUU.
AHAHAHA, okay, sto malissimo.
Mi piace molto questo capitolo e la storia sta diventando sempre più bella e intrigante c;
bravaaa!

06/10/13, ore 20:16

Ho letto i capitoli tutti di fila ... ti prego di aggoornare presto . Ciao dolcezza c:

23/09/13, ore 18:39

Mi piace la tua fanfic e spero che continuerai presto perche sono curiosa di sapere cosa succede tra harry e sabrina.:-)

23/09/13, ore 15:03

Inutile dire che la storia mi piace! Brava :) Bacioni xxxx

18/09/13, ore 13:36

ehi!!! il capitolo è stupendo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :)
sarei super felice se cominciassi un'altra storia quindi non hai scuse per non farla!! :))
aaah e ricordati che voglio essere una delle prime a leggere la nuova storia!!! <3
baci
Ale

17/09/13, ore 19:26

ehi eccomi qui :-)
Il capitolo è stupendo e il banner anche ASDFGHJKL *________*
Ahahahah scusa se non mi dilungo ma sono di frettissima!!
Cmq aggiorna presto e pubblica la nuova storia :3
Baci Beba ^^

15/09/13, ore 20:35

Trallalllaaa trallilii trilulaa triluliii
Sabrina ed Harry lalalalaaa
Che bello stupendo favolossoo
Omg ok attendo con ansia il quinto capitolo *-* non vedo l'ora di leggerlo
Sei bravissima complimenti
♥ il sogno era stupendo.. e poi Harry che si sveglia e vede Sabrina ballare.. scena da film!

15/09/13, ore 20:28

Mio Dio, scleeroo lol ahah
I one direction *-* santo cielo mi basta sentire queste due paroline che parte una marea di farfalle in pancia ahah
Chissà se nascerà qualcosa tra loro..
Mm non posso crederci. Sono a Londraa *-*
Corro al quintoo yee

15/09/13, ore 20:22

Aws aws aws stupendo *-*
Amo questa storia. E ufficiale.
Il colpo di scena del padre, la danza, le lacrime.
Tutto così magico.
Spero proprio che possa rincontrare il vero padre a Londra. È un motivo in più per andarci! Volo al quarto capitoloo
Ps sei brwvissima
Mi hai catturato *-*

15/09/13, ore 20:06

La scelta per la protagonista, Acacia (la modella della foto) è azzecatissima. Non mi immaginerei la protagonista diversamente.
Comunque, volevo dirti che Londra è un sogno, cioe dico..wuau, Londra! Vorrei stare nei panni della protagonista. Speriamo solo che i genitori di Sofia le lascino andare, e non rovinino il loro sogno. Un anno a Londra è una cosa pazzesca.
Corro a leggere il secondo capitolo. Non sto più nella pelle ^-^

15/09/13, ore 19:59

Che dire, una trama accattivante. Molto interessante davvero. Un consiglio, ho notato che vai poco a capo.
Ok so che magari potrebbe essere un particolare insignificante, ma secondo me aiuta il lettore a seguire meglio la vicenda ed è anche un modo per rendere più ordinato e fa sembrare più lungo e scorrevole il brano.
Comunque nulla, è bellissimo come inizio, e non vedo l'ora di incominciare a leggere il resto dei capitoli.
Baci
-his smile is my happiness-

15/09/13, ore 15:56

Eccomi bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè la storia mi piace parecchio. Bacioni xxx

14/09/13, ore 14:27

C O N T I N U A continua!! Pleasee grazie,se bravissima c:

13/09/13, ore 22:21

ehi!! il capitolo è bellissimo, continua prestissimo mi raccomando!! :)
baci
Ale

13/09/13, ore 20:33

Ehi eccomi qui :-)
Questa storia sta diventando PER-FECT :3
Mi piace tantissimo asdfghjkl *____*
Cioè no, io non vedo già l'ora che vai avanti a scrivere!!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^