Allo specchio
di Elizabeth9

16/05/08, ore 14:44

Che triste! Grazie per avermi detto di questa ff. Mannaggia a quella Cho, la odio proprio! Grazie per avermi lasciato quel messaggio, mi fà tanto piacere che anche tu assomigli a Hermione per il carattere perchè molte persone che sono più estroverse non mi capiscono e finiscono per pensare che io sia un tantino stupida ma non è così. Bhè per quanto riguarda le recensioni: anche a me piacciono se sono lunghette! Se vuoi il mio contatto msn è "yl_94@hotmail.it" così magari qualche volta possiamo chattare! Che dici? Il posto tra i miei autori preferiti te lo sei proprio guadagnata! Che dire: sei bravissima, cosntinua così. Da quanto ho potuto capire sei una persona meravigliosa. Ora ti lascio e vado a fare i compiti altrimenti poi non me ne tiene più! Bye bye! Ylenia

07/05/08, ore 16:16

Ciao mi sono accorta solo ora della recensione che avevi lasciato per la mia fic. Comunque anche queste tue drabble sono carine, la prima mi è piaciuta di più. Complimenti e in bocca al lupo!

21/03/08, ore 13:01

wow intense...tutte e due...belle continua così...kiss daph

20/03/08, ore 16:14

*_* povera Ginny!! bravissima... davvero. Purtroppo ogni ragazza ha vissuto questo dolore.. con poche parole sei riuscita a creare emozioni forti. Sarebbe bello se continuassi, anche con Ron, e perchè no anche con Harry nel periodo in cui inizia a provare qualcosa per Ginny. Dai, continua cosi che sei una forza!! un bacio

20/03/08, ore 10:07

Oddio! Povera Ginny, mi sono sempre chiesta cosa provava a vedere Harry con un'altra, ed ecco la risposta! Molto brava!

18/03/08, ore 14:12

Bellissima, hai descritto troppo bene la paura di Hermione per un sentimento cosi forte e grande come l'amore. Bravissima!! è bellissima la scena in cui lei cerca la risposta in un libro, sapendo benissimo che non ce ne sono. bella, bella, bella!!!

16/03/08, ore 10:53

che carina. è scritta bene e è molto intensa. davvero bella drabble, complimenti ^^ baci RaRa 93