Right Here
di Wilwarind86

04/12/13, ore 15:19

Scusa per il ritardo con cui lascio questa recensione^^' Anche questa è davvero una bellissima fanfic. Adoro la tua capacità d'introspezione, riesci a farmi sentire le emozioni del protagonista ''sul mio corpo''. Nonostante tu abbia scritto che in questa storia non c'è riferimento ad alcuna coppia, non ho potuto fare a meno di notare (forse non era tua intenzione, ma a me è parso così) dei delicati accenni al SasuNaru. Soprattutto all'inizio sembrava un innamorato che era disperato per l'assenza dell'amato. Questa frase ha colto la mia attenzione: "per avvolgerti in un abbraccio fraterno'' ecco quel fraterno è servito a rimettere un po' le cose in ordine, anche se la mia testa perversa ha preso la cosa come un auto convincimento di Naruto di nutrire per Sasuke solo un affetto ''fraterno''. Poi mi è piaciuto il tema della notte: ho sempre immaginato che Naruto durante la notte pensasse spesso a dove fosse il suo amico e in quali condizioni vivesse.
Non so dirti quando lascerò la prossima recensione, può anche darsi che la lasci oggi stesso.
Alla prossima^^

09/09/13, ore 19:03

Ciao Wil, vedo che sforni capolavori anche qui XD
Oddio quando ho letto NaruSasu ci sono rimasta un pò O.o ma poi ho letto no Yaoi quindi l'ho letta subito ^^
Come sempre è bellissima e scritta divinamente *-*
Strano come non sia completamente dipendente dalle tue storie talmente sono belle O.o (cioè per lo meno non sbavo su schermo e tastiera mentre aspetto che aggiorni qualcosa ^^" poi che non sia fissata è un altra cosa u.u)
Complimenti per lo stile e anche per la bella canzone, continua così!
Un bacione e alla prossima
Jeo 95 =3

09/09/13, ore 17:17

Ciao, davvero carina come shot, malinconica e sofferta ma anche dolce, anche se io da fan della coppia vedo anche accenni SasuNaru, ma sono io che sono deformata verso di loro come coppia.
Naruto soffre immensamente per la lontananza di Sasuke ed ovviamente è deciso più che mai a riportarlo indietro ed in una notte in cui anche il cielo "piamge" da sfogo alla sua sofferenza ed al suo dolore.
Alla prossima, kiss

09/09/13, ore 16:11

Oddio, bellissima! Non ho parole!
//Lentamente Naruto cadde in un sonno profondo, anche se i suoi pensieri erano e saranno rivolti unicamente al suo migliore amico …
When the rain falls I won’t let go
I’ll be right here.

... Io riscriverò il destino ... //
Qui alla fine mi è quasi venuto da piangere, l'ultima frase è stata la cigliegina sulla torta.
Ah! Ho ascoltato la canzone mentre leggevo, come hai consigliato all'inizio, e mi è piaciuta subito, soprattutto il testo.
Compleimenti davvero, questa va dritta tra le preferite.
Ancora ottimo lavoro!
Alla prossima magari, Miky ♥