Recensioni per
This.
di Christine_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/09/13, ore 16:17
Cap. 1:

È la seconda volta che mi fai commuovere oggi, sai?
Prima lo spin-off, adesso questa... mi chiedo perchè ci abbia messo così tanto a leggerla e ti chiedo scusa per il ritardo.

È bellissima, Rak, così piccola e intensa, stracarica di emozioni e tenerezza. E poi tu scrivi sempre benissimo, sono contenta di vedere che hai ripreso. Che poi questa fic è piena di frasi che mi hanno lasciato di sasso, ferma a contemplare davanti al pc. Ecco, te ne incollo una: "Con te le parole non mi sembrano mai davvero adatte, ne dovrebbero inventare di nuove". E qui mi hai stesa, anche se doveva ancora arrivare il bello.

Voglio un Ettore. E una Ginevra.
E voglio un Ed Sheeran che canta in loop e una Rachele da abbracciare.
E voglio dirti che sei bravissima <3

Anna

Recensore Master
09/09/13, ore 17:36
Cap. 1:

Ah!!! I brividi!!
Che bello tornare a leggerti!! Che bello davvero, avevo il sorriso stampato in volto mentre leggevo, solo per il semplice fatto che sei tornata a farlo.
Per te. Per nessun altro.
Brava. Intensa, senza una bavatura.
Lui così egoista, ma così dolce.
Lei così priva di barriere, così fragile, ma anche forte.
Bellissimi.
Bentornata sbribola, mi sei mancata.
Ps. Al sondaggio non saprei, ma credo che forse sì, forse dall'amicizia può nascere qualcosa, ma dipende sempre dai due soggetti in campo, da quello che provano davvero. :)
Un abbraccio stritolante

Recensore Junior
09/09/13, ore 15:59
Cap. 1:

Mi piace mi piace mi piace! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere!!! =D
L'ho letta d'un fiato e non avrei voluto terminasse! è molto intensa...mi è piaciuta davvero molto.
Per quanto riguarda il sondaggio....bella domanda!
Potrei risponderti così: dipende. Dipende da quanto è profonda l'amicizia, da quanto dura, da com'è nata. Tuttavia, se stiamo parlando dell'Amicizia, quella vera, quella sincera...allora, per me, vale la regola dell'amico...883 docet. Se c'è sentimento d'amore non può esserci la vera amicizia...o almeno non può esserci senza che uno dei due soffra. Se, per esempio, lui è innamorato ma tace e fa l'amico...bèh c'è "amicizia" ma lui tace e soffre in silenzio; se parla e lei non corrisponde inevitabilmente il rapporto s'incrina perché non può esserci quella confidenza che ci sarebbe senza di mezzo il cuore. Sarebbe crudele ecco xD Se invece anche lei corrisponde...non è mai stata amicizia ma solo l'inizio di un nuovo amore. Amore e Amicizia sono due cose ben distinte ma molto simili. Entrambe per esser vere devono avere la "A" maiuscola, per esempio xD. Sono entrambe così intense che si confondono facilmente, ma se ci si riflette bene sono due "insiemi" ben definiti e distinti tra loro, che non si intrecciano...ma sono molto vicini.
Per questo credo nella regola dell'amico, però credo molto anche all'amicizia tra uomo e donna. Ma se sei "amico"....