Yet, he was intrepid
di rosa_bianca

31/10/13, ore 16:14

Bonjour!
Eccomi qua, puntuale come la morte e le tasse! Dio, quanto adoro questa frase...anyway, passando alle cose serie, sarò onestà: non ho capito chi è che muore, e Jehan Prouvaire non mi dice granchè come personaggio, dal momento che nel libro appare per mezzo secondo, però la tua fic è scritta molto bene, mi è piaciuto come l'ignoto morituro dice addio agli amici e alle cose che più ha amato...complimenti e alla prossima!
Catcher

12/09/13, ore 16:30

Hi girl!!:D

Aspetta che mi asciugo le ultime lacrime e cerco di riprendermi. Niente... non ci riesco!!
Ho appena finito di leggere una storia che riguarda Prouvaire e ne trovo un'altra.
Cara rosa_bianca ci si risente su questo fadom, finalmente!!! Ho atteso questo momento da molto molto tempo!! :D
È una One Shot M E R A V I G L I O S A!!!!
Mi ha fatto piangere dalla prima frase! (Ammetto che il pianto non si è mai interrotto, però è la verità)
È conì piena di sentimenti e, anche se hai toccato un argomento a me molto delicato, non posso essere che felice del fatto che qualcuno abbia voluto dedicare due righe anche al poeta che voleva assomigliare a Dante.
Davvero ottimo lavoro!!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

10/09/13, ore 14:43

...
....
....
Aspetta. Stiamo ancora cercando di smettere di piangere.
...
Ok. Niente da fare, recensiamo coi lucciconi.
Scusa se non si capirà niente.
Innanzitutto complimenti per la scelta del punto di vista. Jehan è un personaggio bellissimo, e merita più considerazione nel fandom! V.V
Già la sua morte nel libro è stata una picconata ai sentimenti, considerando che Hugo l'ha liquidato con quattro righe e mezza.
Figurati leggere questo piccolo capolavoro.
Colpo al cuore. Sofferenza. Dolore estremo.
Però dai, ignorando il desiderio di morte alla fine della lettura, complessivamente, dobbiamo proprio farti i complimenti! Ottima la caratterizzazione del personaggio, ottimo lo stile... Davvero, questa è una fanfiction ben fatta, complimenti!
Adesso torniamo nel nostro angolino a terminare le nostre lacrime.
Ti odiamo.
No, non è vero. XD <3

Au revoir
Ame&Koori

10/09/13, ore 12:28

Aspetta che mi asciugo una lacrima...Ok, ok ci sono.
Innanzitutto buongiorno(?) e grazie per questa fanfic, davvero! Jehan è adorabile, come sempre d'altra parte xD
E non so, rileggere della sua morte mi ha emozionato(per non dire che con lui è morto anche un pezzo della mia anima, ma è quello che è successo con più della metà dei personaggi del romanzo, quindi...)
L'idea scrivere la scena dal suo punto di vista è ottima...No, fantastica....No, meravigliosa! Ok, la smetto xD
Comunque questa storia mi è piaciuta davvero molto e non posso fare a meno di farti i miei complimenti, scrivi bene e in poche righe sei riuscita a commuovermi! Quindi spero di leggere presto altre tue fanfiction :3
Con questo passo e chiudo, alla prossima!
Bye~

-Ronnie

09/09/13, ore 21:10

Davvero complimenti, hai scritto qualcosa di bellissimo! **
Il fatto che lui voglia morire come Jehan, con l'onore che solo uno come Jehan può avere, è eccezionale e la parte in cui incomincia a "descriversi" è davvero commovente, ti va venire voglia di correre lì ad abbracciarlo! :3 Quel "nonostante tutto" alla fine, poi, è un tocco di classe.
Mi è piaciuta davvero, ancora complimenti e grazie per avere scritto su Jehan, uno dei miei preferiti! :)