Raccontalo sulla tua pelle
di insomnia_

22/09/13, ore 17:02

ciao blbl, sono @drunkarry (:
wow, questa è stata una raccolta fantastica, davvero fghjk
ho i brividi omg.
sei bravissima, complimenti.
ho letto un po' di tempo fa alcune tue storie, davvero brava.
continua così!
ciao ciao <3

18/09/13, ore 22:43

Amo ovviamente il tutto <3
Louis mi ha sempre dato l'idea di anelare alla libertà e alla lontananza. Sia per via del tatuaggio, sia per via degli uccelli sul polso, sia per via di quell'intervista che ogni volta mi uccide in cui lui chiedono loro cosa comprerebbero se potessero e lui risponde "Freedom".
Harry, alla fine, è un animale da palcoscenico, adora la vita dei tour, dei live, il pubblico e il casino. Si vede che è quello che ama fare e lo farebbe per sempre...Louis, io credo, ami i ragazzi, e si farebbe tagliare un braccio prima di abbandonarli o deluderli, ma non è quello che si dice uno che sognava di fare la popstar. Non a queste condizioni credo...
Beh insomma, al di là dei miei sproloqui delle dieci e mezzo di sera, non posso fare altro che dirti di nuovo che questa raccolta è un'idea geniale e io la amo, e la seguirò fino alla fine con sommi feelings frantumati e gioia <3

18/09/13, ore 21:53

Bella, sì. Però fa male sapere che la quotidianità li tiene distanti, sapere che sono vicini ma lontani. Vabbè che ero già triste di mio, ma questa mini flash mi ha messo addosso un senso di angoscia! Scrivi qualcosa di più allegro, su! *^*
Complimenti comunque, sei molto brava, alla prossima =)

16/09/13, ore 21:25

Ho letto, cara, ho letto. Solo che mi sono attardata a cena XD
Dunque che dire? ajglagjfkdha o jalghdaksdgklsdkòlhfdhgòaghdhfgj?
Sì, è favolosa. Da quel senso di proibito e di nascondersi che strugge l'anima e fa piangere. Questa flash ruba il cuore e lascia in sé il ricordo, fa aspettare che Louis e Harry si bacino in pubbico, è sakkistrepitosa.
Complimenti, alla prossima.

16/09/13, ore 21:08

Sto male.
Sarà che io in questi giorni sono prostrato dalla vita e mi lagno addosso con OS che dovrebbero essere fluff e invece sono la disperazione, ma sto male.
La bellezza di ciò, di questi tatuaggi, di tutto <3 <3 <3
Io vorrei, madonna se lo vorrei, che tutto questo fosse vero, che succedesse, che accadesse. Che esistesse.
Forse qualcosa dentro di me lo rifiuta perchè sarebbe troppo bello, e troppo brutto è il momento.
Ma tu la rendi reale, questa Larry Stylinson che si ama e si graffia e urla.
Proprio vera. E io mi sento meno male quando leggo questo.
Più felice. Perchè loro davvero significano qualcosa, quei tatuaggi significano qualcosa. Impressi nella pelle, non possono essere messi lì a caso. Non possono.
E quindi io continuo ad aspettare, ad amare questa raccolta e loro due, sempre.
E anche te^^

16/09/13, ore 20:54

Allora, io sono larry shipper, e sinceramente questa raccolta e' Fantastica con la F maiuscola. Ti meriti tutti i complimenti possibili ! Se stai facendo altre fanfiction o raccolte tipo questa larry, me lo fai sapere? Grazie in anticipo... continua cosi !!

16/09/13, ore 19:10

ok, non capisco il significato dell'ultima parte della penultima frase: mentre Harry ha deciso di sbattersela sul polso. che vuol dire? è un modo di dire? se si non l'ho mai sentito.
comunque, come prologo non mi sembra niente male ma come idea mi sembra leggermente banale. però tutto dipende da come hai deciso di svilupparla. staremo a vedere
iaele

16/09/13, ore 15:50

Hei ciao:)
Sono una delle ragazze che partecipa allo stato recensioni del gruppo 'EFP- Salotto con tè e cupcake'.
Eccomi a recensire.
Ho letto le cinque drabble.
Premettendo che non shippo Larry, devo farti i miei complimenti.
Sono dei piccoli testi che spiegano con qualche paragone, con tanta semplicità i significati dei tatuaggi di Louis ed Harry, e delle loro coincidenze.
Brava, veramente.
Quando aggiungi nuove drabble avvisami con un messaggio privato e ci sarò.
Ciao:)
Sasa

15/09/13, ore 19:45

Ciao, sono Valentina e sono qui per lo stato delle recensioni su Facebook.
Come ho detto a tutte le altre che scrivono in questo fandom, non sono una fan degli One Direction. Non li seguo proprio e quindi non riesco a dare un'opinione dettagliata sulle storie che li riguardano, così faccio finta che siano personaggi inventati u.u (non mi uccidere.) Ah, e non seguo neanche le storie con questo tipo di coppia :|
Comunque, ti posso dire però che mi piace molto lo stile in cui scrivi! E' scorrevole, semplice, giusto al punto giusto! Pecca un pò di fantastia, di descrizioni che riescano a far capire al lettore i minimi particolari, ma per il resto è tutto molto buono! :)
Un bacio, alla prossima!

15/09/13, ore 19:01

Ehilà! ^_^
Sono qui per l'iniziativa delle recensioni organizzata dal gruppo di facebook.
Devo dire che a me non piace leggere di Larry, ci sono stati dei casi eccezionali in cui ho fatto uno sforzo: delle volte ne sono rimasta compiaciuta e altre per  niente. Ma tranquilla, quest'ultimo non è il tuo caso.
Ho davvero apprezzato il fatto che in poche righe tu sia riuscita a racchiudere praticamente tutto.
Questo, per me, è talento!
Complimenti vivissimi!
Con affetto,
Little liar_

15/09/13, ore 16:52

Ciao, sono una delle ragazze che partecipa allo STATO RECENSIONI nel gruppo. :)
Allora, ti confesso che non amo gli One Direction, non li seguo proprio... non seguo nemmeno le coppie di questo genere, non perché abbia qualcosa in contrario, per niente, solo... non lo faccio, ecco. Rispetto comunque il tema di fondo e la trama; come ho visto poi, hai comunque delle buone capacità e potrai solo migliorare nel tempo.
Hai uno stile tutto tuo e non sei troppo ripetitiva. Aumenterei le descrizioni però, credo sia importane ma poi vedi un po' tu.
Comunque non c'è male, il tutto è abbastanza carino.
Baci, Ashwini.

14/09/13, ore 18:02

Ho letto con piacere tutta la raccolta...è molto bella, complimenti davvero^^
Ma questa drabble mi ha colpito senza più lasciarmi andare...i tatuaggi dei Larry sono sicuramente un mondo a parte, un mondo tutto loro, speciale e intenso, un mare di significati nascosti e di piccole sfumature.
E sono immensamente affascinanti, se uno ci pensa, tutte le cose che ancora non sappiamo di quei tratti sulla pelle...
La gabbia e gli uccelli che volano via poi, ha un significato meraviglioso, richiama una libertà che forse si sono illusi di avere, ma che li ha svegliati anche troppo presto.
Se è vero che gli uccelli sul corpo di Lou sono gli stessi uccelli scappati dalla gabbia spalancata di Harry io auguro loro di riuscire a fare lo stesso, perchè vivere in una gabbia, anche se dorata, fatta di riflettori, di amore dei fans, di successo e di passione, è sempre essere circondati da sbarre.
Complimenti ancora e attendo con ansia la prossima!!!**

14/09/13, ore 18:01

Rieccomi qua a recensire questo pezzo di meraviglia.
Le mie recensioni a quanto pare hanno la fama di essere criptiche e sconclusionate, quindi sta volta mi sa che taglierò corto anche io.
Solitamente le storie ci mettono un bel po' a catturarmi davvero, spesso anche i migliori libri mi prendono dopo un paio di capitoli.
Tu sei capace di catturarmi in 500 parole.
E credo che la cosa si commenti da sola.
Besos!
Tod
ps adesso sono ancora più ansiosa che tu legga la mia os, vorrei davvero davvero sapere cosa ne pensi.

14/09/13, ore 17:49

E awww. Davvero, è tutto qui. Io non ho parole. Queste ultime due drabble sono l'ammmore. Vabbè, che Louis e Harry sono l'ammmore, vabbè che scrivere di due ammmori così rende tutto più amorevole, ma queste due drabble sono spettacolari <3
Complimenti, davvero, sei brava e scuoricio, perché te lo meriti, per questi ammmmmmori <3
Alla prossima.

13/09/13, ore 19:51

Credo di essermi appena innamorata di questa raccolta.
Credo che sosterrò l'esistenza di "larry" a costo di sembrare idiota e scadere nel ridicolo.
E credo, anzi, sono assolutamente certa, che questo tuo progetto sia davvero sensazionale.
E con "sensazionale" non intendo "fantastico", o "incredibile".
"Sensazionale" significa che mi trasmette delle sensazioni, che mi comunica qualcosa, che mi fa venire i brividi.
Non uso mai questo aggettivo, ma tu lo meriti tutto.
Non vedo l'ora di lasciarmi emozionare dagli altri tatuaggi.
Besos C: (lo dico sempre anche io, ahahah)
Tod
p.s. ho una os larry, si chiama "dear son,", mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi, è davvero raro per me trovare su efp autrici degne di essere definite tali, e tu sei un raggio di luce nel buio delle ff della serie "h:ti amo! l:scopami!!"