Your Wink
di ManFuckThatShit

29/12/13, ore 15:27

Ciao, sono Mentimi e sono la tua quarta recensione, ma vorrei essere la centesima o anche più. Non capisco perché le storie davvero belle abbiamo così pochi commenti. Ti faccio i miei complimenti e' molto bella. Anzi non è bella, e' tremendamente personale e se si può dire, diversa e speciale. La verità è che non è la prima volta che la leggo, sai? E' la terza e solo ora ho deciso di scrivere la recensione ad una storia che è tra i miei preferiti da mesi, sai perchè? Perchè ho provato le stesse cose della prima volta che l'ho letta, senza stancarmi, quindi ti dico grazie per averla scritta. Mi piacerebbe se leggessi qualcosa di mio, sono quasi solamente one shots maa, ok! Brava ancora, te li meriti tutti i complimenti, un bacio!
                   Mentimi
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 04:00 pm)

24/12/13, ore 14:31

Non capisco come questa OS abbia così poche recensioni. Ho i brividi su tutta la schiene, e non dico per scherzare. Non riesco a capire le emozioni che provo con questa OS, mi hai fatto sciogliere. E non è facile.
Ho trovato questa OS per caso. E non me ne pento. Ti sei aperta in questa one-shot, e si sente. Sento la tua voglia di viaggiare, di volare, di essere libera. Mi complimento con te, sei bravissima. Sappilo. Questa è la mia OS preferita in assoluto. Scusami se non ha molto senso questa recensione, ma mi hai schokata tipo :')
Ora vado, complimenti ancora.
Baci.

20/12/13, ore 22:45

Non riesco a decifrare quello che sto provando dentro, giuro, so solo che sto sentendo dei brividi per tutta la schiena!
E' un misto tra la gioia e la tristezza, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Con questo non sto dicendo che non mi piace, anzi, tutto il contrario.
Mi hai presa in una maniera allucinante e il fattoi di nn capire cosa provo mi ha spiazzata.
Scrivi da dio e forse dire "dio" è troppo poco, scrivi che.. uao.
Ok, dopo questa recensione mi dileguo!
Un bacio,
-Chiara (:

09/09/13, ore 21:59

io non credo di sentirmi bene. questa os mi ha sciolto dentro. mi ha svuotato completamente. mi riflette e mi fa riflettere tantissimo ed è contornata da questa tua capacità meravigliosa di scrivere. e ci sai fare per davvero.

tolgo il disturbo.
baci,