Con tutto l'amore che ho.
di sterne

16/09/13, ore 20:00

Ciao,
devo dirti che scrivi benissimo i rating rossi, ed è un peccato che non siano il tuo stile, perché io leggo solo rating rosso, o arancione.
E ti posso assicurare che questo è ancora poco di quello che di solito leggo, ma tu l'hai scritto davvero bene, e mi sei piaciuta molto.
Andrò a vedere se hai altre storie, e sarebbe un peccato se hai davvero eliminato quella storia perché avrei voluto leggerla.
Ciao C:

10/09/13, ore 00:06

Ma quanto mi mancava leggerti? *____* e poi quanto mi mancava Stefano?
L'ho adorato come personaggio così come tutti gli altri e rimango sempre dell'idea che sarei contentissima di leggere anche un continuo o qualche altro Missing Moment prima o poi perchè quella storia è una delle più belle che abbia mai letto e mi è rimasta nel cuore :)
Veramente tantissimi complimenti Cla :**
un bacione :**
-Deby-

09/09/13, ore 17:47

ciao!
per fortuna che il rosso non è il tuo rating!! magari sapessi io scrivere così!! fidati.. è un bellissimo missing moment.. credo che leggerò tutta la storia!!
baci
Marta!!

09/09/13, ore 17:25

Sei stata bollente tesorina, e anche se non conosco i personaggi di questa storia, perchè sono gli unici che non ho avuto ancora il tempo di scoprire sappi che mi hai appassionata lo stesso. e' calda vibrante e appassiona alla lettura. Anche se non è il tuo rating sei stata bravissima!
Baci baci amor

09/09/13, ore 16:55

Io ti adoro e amo Stefano con tutta me stessa. Grazie tesoro per avermi dedicato questo pezzo di te, me e Stefano. Tu sai quanto abbia amato la tua storia e Stefano che era solo un personaggio secondario. Ho colto la palla al balzo sposandolo eh! E' stato bellissimo e perfetto ora ho caldo mi vado a refrigerare!
Grazie ancora e ti voglio bene.
Le amiche si vogliono bene anche senza sentirsi sempre questo è vero ed io ti voglio un bene dell'anima.