Thanks For The Memories
di Placebogirl_Black Stones

10/09/14, ore 16:54

Prima parte emozionante, per la prima volta, nella mia lettura è Nami a rivelare parte del suo animo, un animo complesso,molte volte portato da maschere.
Eviterò le troppe chiacchiere, per non essere fastidioso. Ma ammetto che vedere anche una Nami più propensa all'ascolto, che mostra un lato romantico, la necessità incessante di trovare uno spazio nel cuore di un uomo che ha un solo obbiettivo nella mente e nello spirito.
Sostituire Kuina, o solo cercare di avere metà della sua importanza, è una vera e propria impresa.
Come sempre rimango stupito nella scioltezza di una tematica sempre difficile.

25/02/14, ore 01:15

Bellissima, come sempre. Speriamo che Zoo riesca in fretta a diventare "Il Migliore Spadaccino del Mondo", così Nami non deve aspettarlo per molto tempo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/13, ore 22:10

Oddio place sn una pessima recensitrice! un mese di ritardo! SCUSAAA!! ma nn avevo proprio notato l'aggiornamento! cmq mi piace molto questo ultimo cap! cm kuina ha aperto gli occhi allo spadaccino e, la promessa di nami e zoro <3 ci starebbe benissimo un seguito cn zoro ke mantiene fede ad essa! cmq complimentoni, se pur piccola la fic è molto bella! un bacio, kiko

19/09/13, ore 22:26

bellissima FF.
mi piace il modo in cui hai usato Kuina, cm una coscienza intelligente dle ns buzzurro, e di cm lui l'abbia ubidientemente ascoltata (possinbile k si stia svegliando un pò alla volta?!? mah...)
mi è piaciuto il giro di domande di Nami e il suo "Qualcuno che ti è vicino ogni giorno, ma che forse tu non riesci a vedere...", memorabile...
k altro dire? bravissima zia, tt i miei complimenti...

Zombaka

18/09/13, ore 23:58

Bellissimissima!!! davvero un bel capitolo e davvero un bel finale! mi piace l'idea di far apparire nel sogno di Zoro, Kuina che gli dice:" bello, datti una svegliata e vai a dichiararti a quella poveretta!" più o meno questo era il succo!;) bellissima la promessa poi che ha fatto con Nami che lo aspetterà finchè non avranno esaudito i loro sogni! e bellissimo il finale dove Zoro sdraiato sotto gli alberi di mandarino ringrazia Kuina! proprio brava, brava! ancora complimenti! spero di leggere altre tue storie!...anzi spero di leggere il continuo di Stand by me! muoviti disgraziata!XD
A presto!;)
baciiii

18/09/13, ore 22:29

Kuina ha ragione Zoro! Non devi nascondere il culo dietro la promessa! Fatti avanti timidello e conquistala!
*Chopper Usopp e Brook si mettono a cantare in stile statue del gobbo di notre dame*
Fesserie a parte, sono felice che Zoro si sia data una svegliata e tutto, grazie a Kuina. Hai ragione, forse Zoro ha il pallino dell' "amo farmi comandare" ... un pò il contrario di Sady-chan mmmmhhh!!!
XD mi è piaciuta un sacco e Nami, ha fatto una scelta un pò insensata a parer mio: non puoi aspettare Zoro se ci sono fighi quali Law, Kidd o Killer che ti scorrazzando per i mari! Non è ormonalmente(?) possibile insomma!
Scherzo! Ha fatto bene dai. ASPETTALO NAMI! Vedrai che dopo l'esser diventato lo spadaccino più forte del mondo, assaggiare la sua "spada", avrà un gusto migliore!!!

18/09/13, ore 19:06

Ciao place tesoro!
Attendevo qst capitolo :)
Mi ha sorpreso, non m aspettavo l'entrata in scena così di Kuina! Ma la parte che ho amato è stato il finale con nami, lei che gli promette di aspettarlo, l'ho trovata realistica come cosa anche se un conigliamento nel frattempo potrebbero farselo ;)
Brava cm sempre!!
Bacioni
Ivy

11/09/13, ore 21:19

Ciao place! molto molto carina questa fic anche se nn amo particolarmente il personaggio di kuina e il fatto che zoro pensi così tanto a lei bhe mi infastidìsce ma e sl un mio problema, la storia e cmq bellissima e, zoro datti una svegliata nami praticamente ti ha aperto il suo cuore e tu nn hai capito un tubo fino alla fine! complimentoni place, sei sempre bravissima! baci kiko

10/09/13, ore 00:22

E brava Place! Io non sono una scrittrice, non mi riesce! Gne gne gne!
Ficcati un calzino in bocca e continua a sfornare fan fiction che ti riescono così bene!
Non capisco perchè tu debba svilire questo talento!
La fan fiction mi è piaciuta, ho visto qualche virgola mancante ma forse sono io che le metto ovunque e ormai ho sta fissazione!
Perfetta, prodonda e assolutamente ic i pensieri di Zoro.
Complimenti!

09/09/13, ore 19:57

Place tesoro!!
Uff!!!
Io odio Kuina con tt il mio cuore...non la tollero e l'infanzia di zoro è tra quelle dei mugi quella con meno spessore...
Ma la tua fic m è piaciuta :) zoro così chiacchierone è difficile da trovare ma nami sta cercando solo di capire se mai un giorno lui potrà amare e pensare così intensamente anche lei...mi è piaciuta molto il finale e sono curiosa di leggere il secondo capitolo!!
Brava place ;D
Bacioni
Ivy

09/09/13, ore 19:03

Mi sono immaginata il momento esatto in cui si è "accesa" la lampadina di Zoro e gli è risuonato un "Oh." nella testa XD
E bravo lo spadaccino, dai! Per una volta non c'è stato bisogno del disegnino esplicativo!
è stato uno splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *ç*
Bacioni,
Vale

09/09/13, ore 17:40

Ma non dovevi finire Stand by me! maledetta!!!
ahahaha no sto scherzando!XD comunque mi piace molto questo primo capitolo di questa nuova storia!Zoro che ripensa alla sua amica di infanzia Kuina, è davvero molto tenero!<3 Certo che Zoro ha la testa dura eh? Nami sta cercando in tutti i modi di dire quello che prova per lui, e lui non capisce! alla fine forse riesce a pensare "oh ma perché si comporta così non sarà che si è innamorata di me" ma va? Zoruccio caro non ci voleva un grande genio per capirlo! comunque davvero bravissima! non vedo l'ora di sapere come continua!
a presto!
baciiii

09/09/13, ore 17:36

Zoro ha bisogno di un disegnino esplicativo..
comunque è veramente carina e dolce..attendo il seguito ;)
bacioni
pink.