Recensioni per
Love Leaves Scars
di wintershield_

Questa storia ha ottenuto 124 recensioni.
Positive : 124
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/08/20, ore 00:56
Cap. 29:

Ciao! Ti scrivo solamente per farti i miei più sinceri complimenti per la bellissima storia che hai scritto! Ho scoperto supernatural da poco e girovagando in cerca di belle storie come piacciono a me sono capitata nella tua, che mi ha attirato dalle prime righe. Non so nemmeno se dopo anni sei ancora su efp, ma anche se è l'una di notte ci tenevo a farti sapere che ho adorato la storia, Juliet, Dean e la loro storia, davvero bellissimi!!! Domani (ops pggi) andrò a vedere il proseguimento Buona fortuna per tutto da una coetanea😘

Recensore Master
13/01/14, ore 16:16
Cap. 29:

Oddio che epilogo stupendo, ho le lacrime agli occhi a vederli così tutti allegri e felici e gioiosi! 
Castiel dolcissimo, si è addirittura scusato...amore lui! *-*
Sam è stato un amore, che carino....
E Dean e Juliet...ma c'è bisogno di commentarli? Dico sono fantastici! Fantastici! La tenerezza proprio..aaaaa che bello! Sono così felice che questa storia sia finita bene! 
Corro a controllare se c'è già il seguito!
Complimentissimi, veramente, ho letto la storia tutta d'un fiato (non si è capito, vero? XD) e l'ho trovata davvero appassionante! Complimentissimi! 
Un abbraccio, 
vali :)

Recensore Veterano
12/01/14, ore 15:25
Cap. 29:

Aaaaallora partiamo da un presupposto molto semplice: il triangolo amoroso in cui si trova Juliet è a dir poco comprensibilissimo! Credo che qualunque ragazza al mondo si troverebbe in crisi a dover scegliere tra i due Winchester (e se te lo dice una che ha solo una vaga idea degli attori che li interpretano...) ma devo ribadire il concetto: io sono e rimango una fan di Dean e Juliet! Un po' perchè comunque Sam piace di più a me e un po' perchè penso che una con la tempra di Juliet si annoierebbe in una relazione tutta zucchero e cannella con Sam!

Parlando della storia in generale devo dire che sei stata bravissima - e sentiti fiera di questo complimento, perchè è un po' come quando Rachel Berry dice ad una sua rivale che è brava a cantare.
Sei stata bravissima sia nello stendere l'intreccio, perchè i tre "episodi" di cui si compone la storia sono pensati divinamente, non fanno una grinza e hanno quel phatos e quel senso di attesa che ogni buon giallo deve avere, sia nell'inserire l'elemento fantastico, che hai gestito a meraviglia, cosa non da tutti.
Mi sono piaciuti un sacco i dialoghi, che erano quasi sempre così verosimili e spontanei da farmi dimenticare di stare leggendo una storia e proiettandomi direttamente in un telefilm... e soprattutto le battutine di Dean (come quando dice a Jefferson "concentriamoci sulle ragazze morte e non su quelle ancora viventi" perchè è geloso.. che ridere!).

A proposito di Dean... devo dire che hai fatto meraviglie con la caratterizzazione dei personaggi! I due fratelli si distinguono subito, anche solo dal modo di parlare (e questo è fantastico) e Juliet è assolutamente adorabile, ci si affeziona a lei dal primo momento!
La cosa più bella è sicuramente il fatto che dal personaggio di Dean traspare tutto l'affetto che prova per il fratello... che non è una cosa da niente! Le sue uscite comunque sono le più spassose della storia e nonostante io abbia un debole per la dolcezza di Sam, amavo i bisticci tra Dean e Juliet <3

L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è che il personaggio di Sam non ha avuto lo spazio che meritava.. so che è quello che preferisci e anche a me piace più di Dean, però secondo me in questa storia fa un po' la parte del "terzo incomodo" (come dice Ruby a un certo punto), finendo per fare la parte del fratello sfortunato, soprattutto quando Juliet esce con lui per indagare... spero che nel continuo troverà la giusta felicità anche lui!

Una sola cosa è comprensibile ma forse un pochino forzata: ci sta che Juliet si fidi subito di loro, dopotutto ha sentito tante storie su di loro... ma secondo me i fratelli si affezionano a lei un po' troppo in fretta! Capisco che sarebbe stato inutile e noioso allungare la storia iniziale per circostanziare di più l'innamoramento, ma è l'unica critica che mi sento di fare ad una storia scritta benissimo, anche per quanto riguarda l'italiano! A parte qualche piccola svista sui verbi e qualche virgola o punteggiatura di troppo, non c'è proprio niente che non vada in questa storia! Un'altra cosa che ti consiglio di tenere d'occhio per il seguito è la questione del punto di vista: è difficile sceglierlo, soprattutto quando hai più di un personaggio da seguire, ma ti consiglio di rimanere dall'inizio alla fine con quel tipo di scelta! Per esempio, se decidi di seguirli tutti potrai cambiare set della scena senza problemi, mentre se decidi di seguire solo Juliet è meglio evitare che all'improvviso si inizi a seguire Dean e Sam... idem per l'introspezione: se decidi di far sentire i pensieri di tutti, di Juliet e basta o di nessuno, è meglio continuare così per tutta la storia! All'inizio c'è un punto in cui all'improvviso ci si ritrova nella testa di Dean ed è un po' spiazzante! Poi però la storia inizia a seguire più che altro i pensieri della protagonista e le cose vanno liscissime, tanto che non ti rendi nemmeno conto di essere fuori dal racconto!

Devo veramente farti i complimenti, perchè nonostante io non sia una fan di Supernatural ho adorato sia l'intreccio che i personaggi di questa tua fanfiction, che sono certa sia perfettamente all'altezza degli standard del fandom... visto e considerato anche il numero di recensioni che hai ricevuto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito - spero che me lo manderai! - e sono certa che mi piacerà anche più di questo! Mi piace molto il tuo stile e sono fiera e felice di aver potuto leggere qualcosa di tuo: penso che condividere una storia sia come condividere un pezzo di anima!

Perciò complimenti ancora, ti mando un grosso bacio e ovviamente ci sentiamo presto, cara! c:

Recensore Junior
10/09/13, ore 23:47
Cap. 29:

E noooooooooooo!!!Questa è una botta psicologica non indifferente per me!!!Non ero pronta a leggere l'epilogo!Questa storia mi è piaciuta un casino!!E non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!Quindi preparati perché non ti abbandono!!Ti aspetto a Braccia aperte e pronta alla lettura!Perciò ti mando un grosso bacio e a presto!!!

Recensore Veterano
10/09/13, ore 03:37
Cap. 29:

Ciao Vale =);
prima di tutto complimenti per il capitolo finale, anche se non c'è molto è sempre presente la felicità di essere tutti vivi per non parlare dell'amore di Dean e Juliet, ho tifato questa coppia fin dall'inizio e adesso come speravo stanno insieme, Sam ha accettato l'unione dei due ragazzi e per fortuna tutto và alla grande.
Mi sono messa a ridere nella scena del cambiarsi i vestiti in ospedale, è inutile è sempre il solito Dean, lo avevo sospettato che non avrebbe sbirciato e infatti rideva sotto i baffi, tipico di Dean Winchester, Dean che fà guidare l'Impala wow questa sì che è bella, credevo che non lo avrebbe fatto e invece ha mantenuto la sua parola,come Juliet del resto.
Gran bel finale la partenza per due settimane per i due in macchina per la California a rilassarsi un pò onestamente dopo tutto quello che hanno affrontato questa vacanza se la meritano.
Non credo ai  miei occhi ho dovuto leggere ben 2 volte il tuo annuncio ....., ci sarà un seguitoooooo
wow!!!!!!!!!!! è una bella notizia =),
non vedo l'ora che tu la finisca di scrivere e che la inizi a pubblicare, certoooo mi piace questa nuova news =).
A presto e grazie di aver scritto questa bella ff facendo partecipare all'aventura dei Winchester e Juliet =)
Baci Terry :*******

Recensore Master
09/09/13, ore 17:49
Cap. 29:

*___* non sai quanto io adori questa storia!
Non ho mai fatto scelta più azzeccata dell'iniziarla a leggere quando hai pubblicato il primo capitolo! :)
Davvero, e questo epilogo ne è la conferma.
Anche se non succede nulla a livello soprannaturale, succede tutto a livello sentimentale. Almeno il mio cervello è andato in pappa al “E perché no? Sei bellissima.” *___* completamente fusa.... XD
Poi il dialogo dopo è magnifico, insomma è molto... Bah non so neanche come definirlo, avevo l'aggettivo giusto sulla punta della lingua, ma vabbe! Quel che volevo dire è che mi piace molto come si relazionano Dean e Juliet, sono fantastici insieme e non smetteranno mai di piacermi le loro continue frecciatine, sopratutto quelle maliziose XD
E poi cavoli le fa guidare la macchina! Non è una cosa da poco U.U per non parlare poi di cosa ci fanno dentro... ma questa è un altra cosa!
Mi fa piacere che Sam alla fine lo accetti, non fai vedere che sta male, ma si sa che un po' di sicuro sta così... ma nonostante questo lo accetta e rimane amico di Juliet e rimane il fratello si sempre per Dean ;)
Mi piace molto anche il dialogo iniziale con Cas, poverino, si sente sempre in colpa, è sempre intorno a scusarsi quell'angioletto... ma è fatto così Cas ;) come è lui quando non sa come ricambiare l'abbraccio XD
Insomma davvero un bel finale per una storia come questa. Con loro due che partono per viaggiare per la California in macchina, una cosa molto da Dean ;)
Che dire se non grazie per aver scritto questi 29 capitoli???
..........
..........
Scusa sto cercando di riprendermi dalla notizia.....
Tu mi chiedi se sono contenta che ci sarà un seguito?? Ma sono domande da fare?!
Certo che lo sono! :D non vedo l'ora che tu la finisca di scrivere e che la inizi a pubblicare :)
Sono già qui in fermento!
Comunque ti capisco, anch'io di solito voglio finire una storia prima di iniziare a pubblicarla... anche se tra un po' inizierò a pubblicarne una senza ancora averla finita >.< speriamo bene!
Sbrigati con il seguito che lo attendo con trepidazione :)
Un grosso bacio e scusa la mia pazzia :D