L' inizio e la fine
di Cristina Maurich 55

23/10/13, ore 01:51

amooooooooooreeeeeeee mio braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavissimaaaaaaaaaaaa ti giuro amore non ho notato alcun errore, nemmeno ripetizioni, bravissima davvero cucciolaa sei migliorata tantissimo l' unica cosa che non mi è piaciuta molto è questa: "afferrò con la sua mano destra il suo accappatoio e con immensa velocità se lo infilò" non mi è piaciuto molto "con immensa velocita" potevi scrivere cosi: "afferrò con la sua mano destra il suo accappatoio e con GRAN VELOCITA SE LO INFILO" bo secondo me "immensa velocita non suona molto bene ma per tutto il resto complimenti amore davvero 10 e lode...sono fiero di te!!!!!

01/10/13, ore 22:38

Ciao!! stupendo Capitolo!:))) Sono davvero curioso di sapere li seguito xD Hippo? Nome davvero simpatico per un angelo xD Da chi la dovrà proteggere e perchè? sono curioso!!:))) a prestooo :))) Ciao!!:)

01/10/13, ore 14:41

uuuuh Hippo :3 che nome tenero mi piace!! Anche il capitolo mi piace moltissimo. Come sempre trovo la suspence che mi fa apprezzare ancora di più la storia. Poi alla fine la descrizione della stella cometa è stata molto bella! Aspetto il prossimo capitolo :)

01/10/13, ore 00:31

ooooohhh my goood!!!!!! ippo????.....................................ok va bene....bellissimo cmq anche questo capitolo davvero brava pero ho visto un paio di errorini innoqui tranquilla niente di grave
cioe per esempio all'inizio potevi anche scrivere cosi "lo disse nuovamente" ma fa lo stesso, poi dove la sorella dice a cri "scommetto che vorresti che ti chiamasse scattu" scritta cosi suona meglio ma non preoccuparti bravissima come sempre yeeeee amoreeeeee non vedo l'ora che scrivi il seguito.....brava brava.....ti meriterai una meringa in piu..... un bacioo

27/09/13, ore 18:21

FAN-TA-STI-CO!! XD è così è un angelo ^.^ ottimo xD Sono sempre più curioso!:)) aspetto il prossimo!
Ps: sei bravissima con le descrizioni!:))

27/09/13, ore 17:29

FInalmente sappiamo il nome della voce Mattew nome bellissimo a mio parere. Il capitolo è davvero bello, direi anche perfetto. Descritto bene, scritture coinvolgente e incalzante. COme sempre si interrompe in un punto di suspance il che come dico sempre è molto bello. Aspetto il prossimo capitolo ciauu

27/09/13, ore 01:24

be amore mio il miglior capitolo mai scritto davvero bellissimoooo non ho visto alcun errore sono sincero davvero sono orgoglioso di te piccola mia sei stata grande bravaaaaaaaaa!!!!!!! un bacio cucciola continua ad impegnarti cosi cmq anche questo capitolo era molto bello ed è davvero interessante hai fatto molto bene a mettere alla fine quando spunta fuori la vocina brava brava resta la curiosita di sapere di piu su quella voce!!!!!c yeah brava amore mio

25/09/13, ore 09:59

Uuuh la cosa si fa sempre più interessante bene :D sono proprio curiosa di sapere di chi è questa voce misteriosa e che succederà nei prossimi capitoli. Mi piace molto la suspance che si crea leggendo ^^ bene aspetto il prossimo capitolo a presto ciauuu :)

24/09/13, ore 11:49

ciao!!:) una parola: stupendo xD sei bravissima xD questa famiglia mi ricorda tanto la mia xP mi piacerebbe spiccare il volo ogni tanto xD
comunque chi sarà questa voce misteriosa? la cosa comincia a farsi molto più interessante xD sono davvero curioso xD
sei bravissima a descrivere le sensazioni della ragazza xD complimenti!:))) aspetto il prossimo capitolo xD

23/09/13, ore 23:13

molto bella amore mio pero ho visto qualche errore qua e la ma non molti devi solo prestare un po piu attenzione comunque complimenti davvero.....bravissima come sempre yeah

17/09/13, ore 21:53

Ciaoo:) eccomi come promesso xD Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni soprattutto come hai iniziato la storia :) continuerò a leggerla :) Però stai attenta a come si usano certe parole. Per esempio ''Più tosto'', nella parte iniziale si dovrebbe scrivere ''piuttosto'' xP Oppure puoi togliere la virgola del primo dialogo alla 14 riga ( 1 capitolo) e in quel ''s' intitolerò '' toglierei la s' xD Poi sei libera di scrivere come piace a te xD Usa se vuoi più virgole nei dialoghi che ... :) vanno bene come consigli? :) Alla prossima XD

17/09/13, ore 11:45

Mi piace, mi piace, si si. Molto bello il secondo capitolo e molto belle le descrizioni ^^ e poi adoro sempre quella sensazione di suspance che si crea man mano che si arriva alla fine del capitolo. ^^ al prossimo capitolo ciauuu

16/09/13, ore 02:32

Beh amore davvero stai molto migliorando e il bello secondo me è che hai davvero un modo di scriverla che la rende molto interessante e misteriosa.....io ti consiglio di cercare di tenere in ogni capito un po di mistero.....perché davvero la rende molto interessante....e quando leggi un capitolo ti viene voglia di vedere come va avanti e leggere il prossimo....continua cosi..mi raccomando

10/09/13, ore 17:32

Eccomi!
La storia è interessante, mi piace come inizia e la piega che prende. Usi dei pretesti semplici che rendono al meglio i pensieri e le reazioni dei personaggi. Ci sono alcuni errori, però, se ti eserciterai con costanza, li potrai eliminare.
Un abbraccio e al prossimo capitolo, zietta. :3

10/09/13, ore 11:22

Eccomi!! ^^ Uh devo dire che la storia è molto bella. Mi piace tanto ecco. Poi mi incuriosisce molto, provo una certa suspence nel leggere il che per me è positivo, infatti non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Davvero continuala perchè è veramente bella come storia **