L' inizio e la fine
di Cristina Maurich 55

31/08/14, ore 08:41

È interessante in quanto storia,perché,comunque,gli avvenimenti tendono ad incuriosirti quasi immediatamente. Quindi complimenti:)
L'unico problema è che ho fatto un tantino fatica a leggere,a causa del tuo uso troppo frequente di virgole e,inoltre,anche la ripetizione di una serie di errori grammaticali non aiuta di certo.
Prova a fare più attenzione e,vedrai,ne verrà fuori un qualcosa di eccezionale!
Ho fiducia e penso che leggerò anche i successivi capitoli,non appena potrò;)
A presto.

_An_

28/12/13, ore 21:00

Hey!!! Ciao Cri :3 Yeee leggo la tua FF XD
Comunque.. all inizio mi è piaciuta molto la frase " dalle piccole cose nascono quelle più belle"...però non sempre è così a mio parere.perchè se no.. sarebbe troppo bello,,,mm...
Poi hahah troppo epica la parte del Pasticcio XD della serie " ma com'è possibile O.O" hahaha XD.
Come primo capitolo lo trovo ottimo ;) vado a leggere subito il secondo ^-^
By Fairy94 ( amo u.u)

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 09:34 pm)

10/09/13, ore 17:32

Eccomi!
La storia è interessante, mi piace come inizia e la piega che prende. Usi dei pretesti semplici che rendono al meglio i pensieri e le reazioni dei personaggi. Ci sono alcuni errori, però, se ti eserciterai con costanza, li potrai eliminare.
Un abbraccio e al prossimo capitolo, zietta. :3

10/09/13, ore 11:22

Eccomi!! ^^ Uh devo dire che la storia è molto bella. Mi piace tanto ecco. Poi mi incuriosisce molto, provo una certa suspence nel leggere il che per me è positivo, infatti non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Davvero continuala perchè è veramente bella come storia **

09/09/13, ore 18:09

be cri cavolo è bella...ti consiglierei di andare avanti con questa storia...davvero come l'hai iniziata la rende interessante davvero...io davvero ti consiglio di andare avanti...brava brava